Sborrato a cazzo moscio

9 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Quando mi scopano la mia pisella rimane sempre moscia, mi sento femmina e troia. Se chi mi monta è bravo e ben dotato vengo con il culetto e sborro tanto e a lungo. L orgasmo anale è meraviglioso, quasi devastante per la grande intensita

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2010 -
Si stupendo 😋

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Mai provato ma penso sia una bellissima goduria. .

9 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Una volta ho sborrato mentre lo succhiavo, ed è stato un orgasmo fantastico

9 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 21.12.2015 -
Quando mi scopano il mio cazzo è sempre moscio e vengo senza neanche toccarmi

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
si vengo come una troia anche se sono moscio

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.01.2022 -
... siii, io vengo sempre con la mia fichetta anale, è per questo che sono una vera puttanella!!!

8 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da paolo6445,
Quando mi scopano la mia pisella rimane sempre moscia, mi sento femmina e troia. Se chi mi monta è bravo e ben dotato vengo con il culetto e sborro tanto e a lungo. L orgasmo anale è meraviglioso, quasi devastante per la grande intensita [...]
Sono perfettamente d’accordo con te anche la mia pisellina rimane sempre moscia in quel momento mi sento solo femmina e come te godo direttamente dall’ano è più entra ed esce e più godo

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
dipende dal grado di eccitamento, a me capitava anni fa quando provavo la prima volta certe pratiche che mi piaceva fare o iniziare a fare. 😎

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Gorizia
Qui dal 10.05.2022 -
Mi capita spesso è stupendo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Sborrato a cazzo moscio

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni