9 anni fa
mi associo alle persone che ti chiedono di segnalare chi ti chiede doni di qualsiasi genere .....per il resto sfondi una porta aperta cosa attira le donne o le coppie che cercano un singolo è un mistero .... ho provato con vari consigli ma il risultato è sempre lo stesso ....non ti danno l'opportunità di conoscenzaQuotato da alexreggioemilia,Salve, ho già letto varie discussioni su problema, ma mi sento di chiedere un consiglio a tutti Voi.
Leggo gli annunci, guardo le foto, mi chiedo se posso essere la persona giusta...
rispondo agli annunci con il mio cellulare, indicazioni e prese [...]
9 anni fa
credimi neanche questo ... io non sono il tipo insistente e che vuole sesso a tutti i costi ma non si riesce a comunicare con nessuno tranne qui nei forum di fatti meglio esternare le cose quiQuotato da darksideofthemoon61,Paradossalmente qui è molto più facile fare amicizie che sesso.
La realtà è questa anche se molti non vogliono ammetterlo [...]
9 anni fa
capisco il danno che posso creare i cafoni se gli rispondi e da un lato fate bene così visto che non si hanno altri mezzi ...ovvio che questo mezzo limita anche chi invece è educato ...... ho letto il tuo profilo (a parte la bellezza e classe che si nota dalle foto) il tuo annuncio è completo pertanto solo uno stupido (se non è come dici te) ti potrebbe scrivere .... 💋 stellinaQuotato da stellina640,Personalmente il motivo perchè non rispondo se NON interessata è il seguente.....
rispondendo cortesemente con un no grazie, il 95% delle volte inizia una trafila di messaggi del tipo:
"perchè non ti piaccio?
chi ti credi di essere?..... sei qui [...]
9 anni fa
Eh si molti singoli avete probabilmente ragione, che volete fare noi coppie siamo maleducate e non rispondiamo ai mesaggi
ma una no risposta la riteniamo una risposta affermativa
Scusateci ma annunci non si scrivono per sport ma per fare capire ai nostri interculotori cosa si cerca,come nel nostro caso che ci siamo stancati in certi casi di rispondere ai vari inviti,dove alla fine i singoli se desideriamo di giocare insieme li cerchiamo noi .
Se qualcuno mi vuol scrivere con le solite frasi "ciao che ne dici di conoscerci sono fuori per lavoro ecc.." per non parlare poi delle foto per mio punto di vista poco stimolanti
Oppure messaggi che rispondi no grazie e li cancelli e si riprongono di nuovo,con le stessi frasi forse coppia incolla ecc.. 🙂
perchè mai dovrei rispondere?
Alla fine chi è maleducato?
Stranamente e personalmente non contatto/iamo mai chi non mi/ci cerca, perchè sarebbe lecito una risposta negativa o una non risposta e non è giusto avere la posta intassata da messaggi inutili....
Molti singoli dicono che rispettano ogni tipo di ideale o scelta qualsiasi essa sia.... ma è giusto che rispettano pure altri tipi di ideali pure chi la pensa diversamente.o no? 🙂
Per tutto resto se qualche coppia vi chiede regalini di vario tipo non si fa altro avvisare la redazione che saranno loro stessi provvedimenti se necessario,come qualcuno ha già ribadito....... 🙂
ma una no risposta la riteniamo una risposta affermativa
Scusateci ma annunci non si scrivono per sport ma per fare capire ai nostri interculotori cosa si cerca,come nel nostro caso che ci siamo stancati in certi casi di rispondere ai vari inviti,dove alla fine i singoli se desideriamo di giocare insieme li cerchiamo noi .
Se qualcuno mi vuol scrivere con le solite frasi "ciao che ne dici di conoscerci sono fuori per lavoro ecc.." per non parlare poi delle foto per mio punto di vista poco stimolanti
Oppure messaggi che rispondi no grazie e li cancelli e si riprongono di nuovo,con le stessi frasi forse coppia incolla ecc.. 🙂
perchè mai dovrei rispondere?
Alla fine chi è maleducato?
Stranamente e personalmente non contatto/iamo mai chi non mi/ci cerca, perchè sarebbe lecito una risposta negativa o una non risposta e non è giusto avere la posta intassata da messaggi inutili....
Molti singoli dicono che rispettano ogni tipo di ideale o scelta qualsiasi essa sia.... ma è giusto che rispettano pure altri tipi di ideali pure chi la pensa diversamente.o no? 🙂
Per tutto resto se qualche coppia vi chiede regalini di vario tipo non si fa altro avvisare la redazione che saranno loro stessi provvedimenti se necessario,come qualcuno ha già ribadito....... 🙂
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da patataepisello,A noi arrivano centinaia di richieste di amicizia senza un minimo.messaggio
Oppure messaggi di 3\4 parole
BUONGIORNO VI VA DI CONOSCERCI?
un po più di fantasia una descrizione in luogo da cui scrivete ecct.
E' normale che poi dopo cen [...]
9 anni fa
io personalmente leggo l'annuncio prima di proporre qualsiasi cosa ...... poi sul fatto dei messaggi potete aver ragione ma dopo giorni che passi a mandare quei pochi messaggi e nessuno di risponde ti svogli. alla base leggere l 'annuncioQuotato da patataepisello,A noi arrivano centinaia di richieste di amicizia senza un minimo.messaggio
Oppure messaggi di 3\4 parole
BUONGIORNO VI VA DI CONOSCERCI?
un po più di fantasia una descrizione in luogo da cui scrivete ecct.
E' normale che poi dopo cen [...]
9 anni fa
nessuno ha mai preteso di cambiare una persona e le sue veduteQuotato da stellina640,Quindi difendo gelosamente la mia maleducazione e continuerò a rispondere SOLO a chi mi interessa. [...]
9 anni fa
lo so ....non so se hai letto (sempre in questo forum) le cose che ti ho scritto ....ma nonostante sia educato o rispettoso degli annunci non si riesce a comunicare con le persone affini all'annuncio (non parlo del tuo che è abbastanza chiaro)Quotato da stellina640,Tu magari!.....non tutti la pensano come te 🙂Quotato da Piacereintenso,nessuno ha mai preteso di cambiare una persona e le sue veduteQuotato da stellina640,Quindi difendo gelosamente la mia maleducazione e continuerò a rispondere SOLO a chi mi interessa. [...]
9 anni fa
certo non avevo dubbi ma magari per il poco tempo non l avevi fatto 🙂Quotato da stellina640,Prima di rispondere, leggo sempre tutto 🙂Quotato da Piacereintenso,lo so ....non so se hai letto (sempre in questo forum) le cose che ti ho scritto ....ma nonostante sia educato o rispettoso degli annunci non si riesce a comunicare con le persone affini all'annuncio (non parlo del tuo che è abbastanza chiaro)Quotato da stellina640,Tu magari!.....non tutti la pensano come te 🙂Quotato da Piacereintenso,nessuno ha mai preteso di cambiare una persona e le sue veduteQuotato da stellina640,Quindi difendo gelosamente la mia maleducazione e continuerò a rispondere SOLO a chi mi interessa. [...]
9 anni fa
Ciao, se posso dire la mia credo che sia difficile rispondere a tutti ma capisco anche la mia categoria, cioè quella stragrande maggioranza di singoli che cercano in modo educato di interagire con le coppie/singole. Personalmente dopo aver fatto una breve descrizione di me stesso, concludo il messaggio con la frase "se ritenete vi/ti possa interessare, contattatemi; in caso contrario vi/ti auguro una buona ricerca", così non mi aspetto risposte e poi per quanto riguarda le coppie (e qui mi collego al discorso di "cecsmail") cerco nella categoria "coppie per singoli" proprio per evitare di "importunare" chi non desidera essere contattato da singoli, però devo essere sincero che in questa categoria ci sono moltissime coppie che non dovrebbero essere inserite in quel contesto visto che alla fine scrivono "NO SINGOLI". Un dubbio viene, cercano o no qualche singolo? Io evito di scrivere però qualcosa non funziona visto che per accedere a questa categoria bisogna diventare VIP...
9 anni fa
🙂Quotato da stellina640,Questa storia che chi non risponde è maleducato fa acqua da tutte le parti.
E' più maleducato chi non risponde.....o chi non avendone i requisiti contatta chi non lo cerca?
Dare del maleducato a chi non risponde o poi non leggere i profili [...]
9 anni fa
insomma per la gente normale non c è speranza 🙂 🙂 🙂Quotato da stellina640,Su questo hai pienamente ragione, purtroppo a causa di certi personaggi., convinti che chi risponde debba scopare per forza, non può accadere.Quotato da sipuofareseciva,Forse c'e' anche un equivoco, essere qui non vuol dire essere disponibili a tutti, il che vale per coppie, singole, singoli, trans gay, si e' qui per diversi motivi, tra i quali vedere se c'e' l' [...]
Se rispondi con un no, non si finisce più.
Se blocchi in black list, partono i feedback negativi.....per fortuna la redazione cortesemente li cancella, dopo un copia ed incolla dei messaggi scambiati.
Finchè qui come altrove, tanti si sentiranno in diritto di insultare perchè rifiutati, poche donne risponderanno.
9 anni fa
vivrò lo stesso 🙂Quotato da sipuofareseciva,poca...molto poca.... 🙂Quotato da Piacereintenso,insomma per la gente normale non c è speranza 🙂 🙂 🙂Quotato da stellina640,Su questo hai pienamente ragione, purtroppo a causa di certi personaggi., convinti che chi risponde debba scopare per forza, non può accadere.Quotato da sipuofareseciva,Forse c'e' anche un equivoco, essere qui non vuol dire essere disponibili a tutti, il che vale per coppie, singole, singoli, trans gay, si e' qui per diversi motivi, tra i quali vedere se c'e' l' [...]
Se rispondi con un no, non si finisce più.blocchi in black list, partono i feedback negativi.....per fortuna la redazione cortesemente li cancella, dopo un copia ed incolla dei messaggi scambiati.
Finchè qui come altrove, tanti si sentiranno in diritto di insultare perchè rifiutati, poche donne risponderanno.
9 anni fa
ecco perchè ho detto che la gente normale non ha speranze ....o super man o fenomeni da baraccone ....cmq x me è lo stesso d'altronde anche io che sono singolo non andrei con chiunqueQuotato da Piselluccio,...vediamo di essere onesti...i singoli sono carne da macello....siamo tanti, stupidi, spesso arroganti...e partono dal presupposto che una donna singola o coppia sia iscritta perché insoddisfatta o ninfomane....
È logico che se scrivono "no si [...]
9 anni fa
Personalmente preferisco una non risposta che per me equivale ad un "non mi interessi".Invece a volte mi ritrovo offeso e ingiuriato sper una semplice richiesta di amicizia. Sinceramente oltre che da singolo ho giocato anche come coppia e anche a me arrivavano decine di messaggi al giorno da singoli, ma mi limitavo a non rispondere e a metterli in black list. Non era poi sta gran fatica e non ci volevano delle ore. Per me era la stessa cosa di quando mi contattavano coppie molto grasse o senza foto del lui, anche a loro avevo scritto di non contattarmi eppure......
E quando con le altre coppie nelle conversazioni usciva il discorso "Singoli invadenti" rispondevo che avevo spesso notato quante coppie scrivevano nell'annuncio che non erano interessate e poi avevano tantissime amicizie e feedback di singoli! E allora sono invadenti i singoli o bugiarde molte coppie? Come si fa a sapere se una coppia davvero non li vuole o cerca solo di limitare i messaggi?
Qui dicono tutti che questo è un gioco e poi si comportano come se una richiesta di amicizia sia una dichiarazione di guerra. C.ercate di godervi di più la vita amici : fuck and love!!!!! 💋 🐷 💋
E quando con le altre coppie nelle conversazioni usciva il discorso "Singoli invadenti" rispondevo che avevo spesso notato quante coppie scrivevano nell'annuncio che non erano interessate e poi avevano tantissime amicizie e feedback di singoli! E allora sono invadenti i singoli o bugiarde molte coppie? Come si fa a sapere se una coppia davvero non li vuole o cerca solo di limitare i messaggi?
Qui dicono tutti che questo è un gioco e poi si comportano come se una richiesta di amicizia sia una dichiarazione di guerra. C.ercate di godervi di più la vita amici : fuck and love!!!!! 💋 🐷 💋
9 anni fa
bravu tu si che valesQuotato da luxlecce,C.ercate di godervi di più la vita amici [...]
9 anni fa
Perchè pensi che se cambi tipo di sito cambi la cosa? 🙂 alla fine da un sito internet non si possono aspettare cose incredibili.. 🙂Quotato da alexreggioemilia,Ottimo, vedo le vostre riflessioni...
devo mettere in conto anche 1% che decide se rispondermi da chi ho come amicizie, e feedback....
io posso avere mille amici, trav, trans, coppie, singole, ed essere etero??
io sono etero, ma parlo rido scherzo [...]
9 anni fa
Avevi aperto questo argomento con una riflessione dettata dalla tua esperienza e volevi che ti si illustrassero le altrui esperienze, in 4 risposte sei arrivato a sindacare su come una singola gestisca il proprio annuncio.Quotato da alexreggioemilia,stellina640:
A me sinceramente non importa chi incontri se incontri e chi incontri...mentre tu decidi se rispondere ad una persona in base alle proprie amicizie.....
Per quanto riguarda il resto, ciò che ho scritto è di una attenta valutazione e s [...]
Pensi che ciò non appaia quando ti poni ad altri utenti che ricevono centinaia di messaggi molto simili al tuo?
L' unico modo per non essere maltrattati è ragionare su come porsi all' interno di questo sito ed essere muniti di pazienza.
Le mie esperienze non le scriverò di certo qua (sarebbero noiose per il tuo modo di essere), consigli non sono io a potertene dare per la personalità che ti sei costruito nel corso dei tuoi anni e con le tue esperienze.
Io nel tuo profilo leggo che vedi il sesso o gioco in maniera troppo superficiale, ma se ti fa stare bene questo atteggiamento tutti lo accettiamo o proviamo a farlo.
9 anni fa
se ti chiedono regalli tu deve denunciare alla redazione.Quotato da emmegei,Intanto comincerei col segnalare quel 9% che chiede regali
coppia e incolla il msg e manda alla redazione cosi aiutamo alla redazione a buttare via questo tipo di gente
9 anni fa
IL PROBLEMA DEI SINGOLI E CHE TANTE VOLTE SONO TROPPO INVADENTE E INSISTENTI
TI DISTURBANO PER ORE,GIORNI,SETTIMANE PROPRIO COME UN STALKING,PUOI QUANDO FACCIO UNA SERATA,QUELLO CHE MI HANNO ROTTO IL MARRONE NON SI FANNO VEDERE.
IL LASCIO FEEDBACK NEGATIVO A TUTTI CHE MI PRENDONO IN GIRO,COSI VUOI SAPETE GIA CON CHE TIPO STATI CHATANDO.
E QUANTO A CHI CHIEDI SOLDI,BASTA DENUNCIARE CON PROVE OVVIAMENTE.E COSI MANDIAMO VIA IL PROFESSIONALE DEL SESSO 🙂 😄 💋 💋 💋
TI DISTURBANO PER ORE,GIORNI,SETTIMANE PROPRIO COME UN STALKING,PUOI QUANDO FACCIO UNA SERATA,QUELLO CHE MI HANNO ROTTO IL MARRONE NON SI FANNO VEDERE.
IL LASCIO FEEDBACK NEGATIVO A TUTTI CHE MI PRENDONO IN GIRO,COSI VUOI SAPETE GIA CON CHE TIPO STATI CHATANDO.
E QUANTO A CHI CHIEDI SOLDI,BASTA DENUNCIARE CON PROVE OVVIAMENTE.E COSI MANDIAMO VIA IL PROFESSIONALE DEL SESSO 🙂 😄 💋 💋 💋