Racconti genere BDSM

11 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Si, secondo noi è una mancanza. Non essendo appassionati del genere non ce ne eravamo accorti, ma è strano che manchi.
Redazione, non dovrebbe esser difficile provvedere

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Anche a noi piace il genere...e ci manca la sezione...

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Io invece concordo nel non prevedere una sezione specifica per il BDSM: prima di tutto le sezioni che possono riguardare il sesso sono numerose, forse troppe, e dover prevedere una sezione specifica per ogni genere diventerebbe troppo complicato. Il BDSM è una pratica che si basa sul dolore fisico e quindi può anche essere pericolosa e prevedere una sezione di BDSM potrebbe apparire come una volontà di favorire questa pratica che è una forma di sadismo sessuale e che rientra in una delle 16 pratiche sessuali tipiche della perversione e, nel caso si dovesse prevedere una sezione del BDSM, allora si dovrebbero prevedere anche per le restante 16 categorie per motivi di equità.

7 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Se c'è la sezione "incesto" ci può esser anche quella BDSM

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Credo che sarebbe una sfumatura da aggiungere, soprattutto intendendo il bdsm in senso ampio, anche solo in termini di dominazione psicologica. Il discorso sull'incoraggiare le parafilie mi pare debole, specie se consideriamo il successo del genere incesto, per non parlare di tutti quei racconti di stupri in cui alla fine la donna gode. Se censuriamo facciamolo per bene, altrimenti distinguiamo realtà e fantasia e lasciamo che ognuno racconti la storia che vuole

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Spettro82:
Mi spiace non aver ancora sentito il parere della "Reda" a riguardo, probabilmente sono allergici alle
Sculacciate...

la Reda...ci sta pensando

7 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -

https://alicerobertohot.wordpress.com/2015/01/18/nel-retro-2/

7 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Mi associo alla richiesta

6 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
Con colpevole ritardo annunciamo l'arrivo della sezione Racconti BDSM
-> https://www.annunci69.it/racconti-erotici/bdsm.html

Abbiamo già spostato un pò di racconti nella nuova sezione, se ritenete di avere un racconto adatto per tale categoria, vi basta andare nella gestione dei vostri racconti e modificare lo stesso, cambiandogli categoria.

Grazie a tutti coloro i quali hanno condiviso con noi questa esigenza.
💗

6 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
Avendo fatto uno spostamento massivo non possiamo farlo così selettivo.
Ci spiace.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
rischia di esserci troppo affollamento, meglio farlo un po'alla volta

3 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 29.09.2019 -
Ciao a tutte e tutti!
Per fantasie BDSM, ho scritto un racconto secondo me "particolare", cerebrale.
Cosa ne dite?

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/bdsm/Iniziazione_113171.html