Questione di ...peli!

3 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Pelo è bello. 😋
Non sempre e non ovunque ma visto il mio stato fisico non potrebbe essere diversamente.
Che un appartenente alla categoria degli uomini abbia peli è nella norma, poi per tanti motivi uno si tiene a certi comportamenti e si depila ma pretendere zero è impossibile.
Buon senso in tutto e per tutto anche nel sesso… 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 27.06.2016 -
Il maschio peloso va più che bene….ma una trav deve essere liscia!!! Altrimenti che "femmina" è??? 😮 😮

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
un uomo con peli è normale,anzi...,ma nelle parti intime sarebbe meglio dare una ripulità ogni tanto 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 27.06.2016 -
Quotato da stretch,
Quotato da Miss_Francy,
Il maschio peloso va più che bene….ma una trav deve essere liscia!!! Altrimenti che "femmina" è??? 😮 😮
In primo luogo essere completamente liscia è una sensazione che deve piacere a noi! La mia eccitazione parte con la depilazione......

Poi, se un disperato ha così voglia di svuotarsi i coglioni che va anche con un trav peloso, beh, che ci possiamo fare? A me piace sentirmi liscia quando mi femminilizzo ed anche essere apprezzata per questo!
ma infatti… io non mi sognerei mai di uscire enfemme se non completamente depilata a modino 😎