2 anni fa
Il queefing è considerata , solitamente, tranne in alcuni casi una cosa normale che prima o poi capita o potrebbe capitare a tutte le donne . Parliamo ,per chi non lo sapesse, dell'espulsione rumorosa d' aria dalla vagina.
Solitamente in un rapporto duraturo/consolidato può essere un motivo per sorridere. In un contesto occasione invece può essere un elemento d'imbarazzo e/o di stress.
In un rapporto occasionale/un incontro vi è mai capitato?
Come avete gestito/reagito?
Solitamente in un rapporto duraturo/consolidato può essere un motivo per sorridere. In un contesto occasione invece può essere un elemento d'imbarazzo e/o di stress.
In un rapporto occasionale/un incontro vi è mai capitato?
Come avete gestito/reagito?
2 anni fa
Praticamente anche la passera scureggia 😄 azz come la ficaanale 😎 ripensandoci,mi è capitato solo con la mia ex,con le altre mi pare di no,in fondo tutti rapporti occasionali 😄ah la mia reazione....che è sta roba, 😄
2 anni fa
Lo considero assolutamente normale. Nessun imbarazzo francamente, anzi può essere un segno di grande eccitazione.
2 anni fa
A me è capitato spessissimo. Alla stragrande maggioranza delle donne con cui ho giocato è capitato e quasi sempre in concomitanza al loro orgasmo (poco prima o poco dopo). È sempre fonte di sorrisi e di complicità e rende le cose ancora più coinvolgenti
2 anni fa
😄Quotato da Tabata,Mio marito a volte ci soffia dentro e me la gonfia , poi lascia uscire l'aria Lo fa per un po ed e bellissimo
1 anno fa
Verissimo capitato stanotte lei eccitatissima dopo un un cunnilingus davvero al cardio palma lei ha cominciato ad emettere aria a mo di scoregge dalla vagina è stato davvero un bel momento è molto divertente e anche eccitantissimo
1 anno fa
queefing..la prima volta che mi è capitato ero in macchina con la mia amichetta D che ci siamo promessi sesso per tutta la vita fino a quando ne abbiamo voglia e forza...ricordo che pensavo fossi stato io a scor...tanto che gli chiesi come sia potuto succedere e lei più grande ed esperta mi disse che era stata la sua vagina ad emettere la scorreggia , mi feci subito convinto perche avvertii dell'aria sulC...a me piace mi eccita, una cosa ho considerato negli anni con le diverse persone che questo evento ...queefing capita con persone un pò abbondanti e non o raramente con fisici asciutti o troppo magriQuotato da Francesconewage,Il queefing è considerata , solitamente, tranne in alcuni casi una cosa normale che prima o poi capita o potrebbe capitare a tutte le donne . Parliamo ,per chi non lo sapesse, dell'espulsione rumorosa d' aria dalla vagina.
Solita [...]
1 anno fa
La mia lei ha un fisico normale però a lei capitaQuotato da marcoxverso,queefing..la prima volta che mi è capitato ero in macchina con la mia amichetta D che ci siamo promessi sesso per tutta la vita fino a quando ne abbiamo voglia e forza...ricordo che pensavo fossi stato io a scor...tanto che gli chiesi come sia potuto succedere e lei più grande ed esperta mi disse che era stata la sua vagina ad emettere la scorreggia , mi feci subito convinto perche avvertii dell'aria sulC...a me piace mi eccita, una cosa ho considerato negli anni con le diverse persone che questo evento ...queefing capita con persone un pò abbondanti e non o raramente con fisici asciutti o troppo magriQuotato da Francesconewage,Il queefing è considerata , solitamente, tranne in alcuni casi una cosa normale che prima o poi capita o potrebbe capitare a tutte le donne . Parliamo ,per chi non lo sapesse, dell'espulsione rumorosa d' aria dalla vagina.
Solita [...]
1 anno fa
È molto arrapante !!!!!