Quanto spesso rimanete soddisfatti nel sesso?

16 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
tra eiaculatori precoci ed impotenti, quasi mai 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 18.09.2019 -
Come si può pensare di andare con persone a noi sconosciute non soltanto intimamente ma proprio nel complesso, ed avere un alto grado di soddisfazione sessuale? Il sesso occasionale e meccanico è proprio questo, attività fisica tirando un dado. Se poi uno con l'esperienza e con l'essere diretto e con un po' di sano egoismo riesce a soddisfare il 50% delle sue volte le sue voglie, e rimanere appagato del tutto direi che è già un buon risultato.

A cosa ti riferisci con appagamento, mentale o fisico? Entrambi?

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 14.06.2017 -
Quotato da Miaomiao,
Diciamo 50% senza avere un orgasmo, visto e considerato che lo riesco ad ottenere solo attraverso il clitoride.
Si alza all'80% se uso un vibratore 😁.
Ma questo mi succede solo con il mio compagno, per gli scambi di coppia sten [...]
. Dovresti cercare un lui abile linguista vista la caratteristica clitoridea

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da saffo93,
Io ho spesso rapporti occasionali, posso dire che rimango soddisfatta dal rapporto sessuale con una persona il 50% delle volte. L'altro 50% è altamente deludente oppure così neutro da essere, appunto, deludente. La stessa percentuale in medi [...]
Nel rapporto occasionale la percentuale personale oscilla tra il 40% e il 60%.
Ovviamente la percentuale aumenta quando si incontra nuovamente la/le stesse persone, non solo perché si affina l'intimità ma per il fatto che se si decide di rivedersi sicuramente si è stati bene.
Cit. Dott.ssa "grazie al cazzo"( è ammesso il doppio senso 😋).

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 14.06.2017 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da coppiacuriosa8689,
. Dovresti cercare un lui abile linguista vista la caratteristica clitoridea
Eh vabbè, mica dico solo quello ! 😋 ed a ogni modo, c'è sempre il 69 😄

Si ma non mi va di stare a guardare il soffitto in quei minuti che ci metto per venire! Io voglio la carne 😍

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 19.05.2011 -
dura dare le percentuali, diciamo una volta su tre all'incirca, forse una su quattro

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da saffo93,
Io ho spesso rapporti occasionali, posso dire che rimango soddisfatta dal rapporto sessuale con una persona il 50% delle volte. L'altro 50% è altamente deludente oppure così neutro da essere, appunto, deludente. La stessa percentuale in medi [...]
Praticamente sempre, tranne quando ci si "assaggia" per la prima volta.
Il nostro meccanismo è questo: incontro deludente (per vari motivi, emozione, stress, ansia da prestazione, ecc) ----> seconda chance.
Di nuovo deludente: depennati. Come compagni di giochi, NON come amici, se comunque c'è intesa e simpatia reciproca.
Incontro soddisfacente: ci si rivede e, naturalmente, si rigioca.
Moltiplicato per un tot, abbiamo formato negli anni un discreto giro di amicizie. Da alternare, con una soddisfazione intorno al 90%.
Debacle ed imprevisti sono da mettere in conto anche con le persone più "collaudate".
Pallina

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Tenendo presente che masha me ne brucia 9 su 10 dopo che hanno fatto esami scritti e orali ,se non avessimo il 100% di soddisfazione mi sarei dedicato da tempo alle navi con gli stuzzicadenti 😄

Nei prive, è altra cosa, quando cogli l attimo va sempre tutto bene ! 🐷

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da upstair,
Quotato da mishaemasha,
Tenendo presente che masha me ne brucia 9 su 10 dopo che hanno fatto esami scritti e orali ,se non avessimo il 100% di soddisfazione mi sarei dedicato da tempo alle navi con gli stuzzicadenti 😄

Nei prive, è altra cosa, quando cogli l attimo va s [...]
finchè te li brucia dopo gli esami, pensa se te li brucia prima degli esami, niente orale e niente scritto, 😇
Va bbe almeno si passa il tempo sull argomento sesso ,pensa alla maggioranza dei maritini che non scopa Solo quando caccia 50 euro o si iscrive qui speranzoso....
Inter nos ,degli scritti me ne fotto ma agli esami orali non rinuncio 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 18.09.2019 -
non riesci ad averne uno perchè ti toccano/leccano male? Cioè non basta parlarne durante il rapporto sessuale e spiegare cosa ti piace e come ti piace?

Quotato da saffo93,
Quotato da Menadi,
Come si può pensare di andare con persone a noi sconosciute non soltanto intimamente ma proprio nel complesso, ed avere un alto grado di soddisfazione sessuale? Il sesso occasionale e meccanico è proprio questo, attività fisica tirando un dado. Se po [...]
Intendevo proprio godimento fisico! Con orgasmo annesso!

4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Io sempre al 100% sono sempre sodisfato degli incontri, ç'è emozione, mistero, novità, rischio....ecc.ecc.
E poi come si dice chi si accontenta gode.

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Mia incontrato3 non saprei!

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 18.09.2019 -
Scegli meglio ;) se non conosci minimamente una persona difficile preventivamente intuire come sarà a livello sessuale una persona, e così si ritorna al discorso di prima, il sesso occasionale è una roulette russa, a volte va bene a volte va meno bene 🙂

Quotato da saffo93,
Quotato da Menadi,
non riesci ad averne uno perchè ti toccano/leccano male? Cioè non basta parlarne durante il rapporto sessuale e spiegare cosa ti piace e come ti piace?

Si è quello, però sai se una persona proprio non ci sa fare o è troppo delicata, non mi va tanto di starla a istruire, cioè un po' le dico "guarda fai un po' meglio, più veloce, mettici più passione" però se una è impedita c'è poco da fare e mi tengo il mio rapporto insoddisfacente. Anche perchè se devo stare sempre a dare istruzioni e vedo poca spontaneità la voglia mi passa pure

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Le persone con cui ho avuto le migliori esperienze, qui, sono quelle con le quali più a lungo ho chiacchierato, sulle varie chat, e non necessariamente di sesso.
Sono le persone con cui ho sentito una sintonia istintiva, a pelle.
E che ho visto e rivisto.
Con altri, a volte ci sono stati incontri tecnicamente ineccepibili ma ai quali non ho voluto dar seguito perché sono una che cerca altro, quel certo non so ché difficile da spiegare.

Piuttosto che incontrare tanto per faccio un solitario o vado a teatro.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da upstair,

ma na cosa così, saluta e vai, ti presti pure? brrrrr brivido, questa è vera perversione, altro 3d però
Non è facile mandare via una coppia quando hanno fatto 50 km per venire a casa tua.
Principiante.
Io anche 70 km per un no.
Ma gliel’avevo detto fin da subito.
La scopata di cortesia anche no.
Per me, eh.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh un po è vero, quando si va a casa di qualcuno, non dico che si è obbligati però...., ecco perchè gente mai vista prima è meglio incontrarla in territorio neutro, così se non scatta... azz scusa ho dimenticato di fare la spesa 😄

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 06.06.2014 -
Quotato da Menadi,
Come si può pensare di andare con persone a noi sconosciute non soltanto intimamente ma proprio nel complesso, ed avere un alto grado di soddisfazione sessuale? Il sesso occasionale e meccanico è proprio questo, attività fisica tirando un dado. Se po [...]