6 anni fa
Moltissimo al primo impatto, poi se c è esclusivamente quella, nulla.
6 anni fa
Accidenti scandinavo...non sembravi brutto!!!Quotato da Scandinavo,Conta la bellezza soggettiva, ossia quella che noi vediamo in una persona che ci sta di fronte e per qualche arcano motivo ci attira sessualmente.
Potremmo definirla attrazione erotica che potrebbe prescindere dalla bellezza universalmente riconosci [...]
Ah ah ah ah 😋 😋 😋
Insomma dai ...la bellezza è soggettiva nei dettagli ma nel complesso .....
6 anni fa
6 anni fa
1 - Immensa. Anche se è sesso occasionale non fatemi sempre specificare che un cervello al minimo sindacale è d'obbligo.Quotato da Bluman79,Quale importanza date all?aspetto fisico?
Cambia se è per del sesso occasionale o per una relazione ?
2 - Ovviamente. Per una relazione pretendo a rovescio: bellezza al minimo sindacale ma molto, molto di più sul resto.
Pallina
PS Poi se c'è tutto in ogni caso, meglio ancora. 😋
6 anni fa
Alcuni studi ( iniziati nell’800 e che tuttora proseguono ) hanno evidenziato che l’aspetto fisico trasmettere alcune aspettative ( almeno al primo impatto, quando non si conosce ancora il soggetto), i cattivi debbono essere brutti, i buoni belli; si rimane più dispiaciuti nel vedere una donna sconosciuta ma bella morta, mentre se è un uomo tarchiato no; ci si fida di più di chi si presenta in modo pulito ed elegante, non ci si fida di chi non è curato e non bello ( anzi lo si teme ).
L’aspetto è talmente importante che da molti anni a prescindere dal lavoro, nel curriculum per un lavoro viene richiesta anche una foto.
Può piacere o meno, ma gli studi evidenziano che chi è più bello e curato e facilitato nella vita per quanto riguarda l’aspetto sociale, mentre chi non è particolarmente bello o curato deve faticare molto di più per affermarsi.
L’aspetto è talmente importante che da molti anni a prescindere dal lavoro, nel curriculum per un lavoro viene richiesta anche una foto.
Può piacere o meno, ma gli studi evidenziano che chi è più bello e curato e facilitato nella vita per quanto riguarda l’aspetto sociale, mentre chi non è particolarmente bello o curato deve faticare molto di più per affermarsi.
6 anni fa
Chi interessato troverà un articolo al riguardo che ho postato tempo fa.
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?pagina=10&idt=19283
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?pagina=10&idt=19283
6 anni fa
image sharing
L unica che ha risposto coerentemente alla domanda è pallina 💋
Sesso occasionale : bellezza necessaria e cervello gradito
Sesso con il partner : cervello necessario e bellezza gradita
Poi vogliamo cazzeggiare cazzeggiamo 🙂
Insomma persino chi ha fatto la domanda poi non se la legge....Quotato da Bluman79,Quale importanza date all’aspetto fisico?
6 anni fa
Penso tu sia un po' confuso, io non ho postato alcuna foto.Quotato da Bluman79,È andata a prendere due foto di due donne con età e modo di tenersi (anche nel vestire) completamente diversi.Quotato da mishaemasha,image sharing
Insomma persino chi ha fatto la domanda poi non se la legge....Quotato da Bluman79,Quale importanza date all’aspetto fisico?
Poteva a questo punto mettere la foto di Brigitte Bardot di 80 anni al posto della Bindi.
Pallina
6 anni fa
6 anni fa
Devo ancora digerire 😄 , si nel sesso specialmente qui che guardiamo il pelo nell'uovo la bellezza conta molto ,certo però nella mia vita di trobeur ho avuto delle esperienze hot con delle gran fighe ma paloni della luce quando e' stata oraQuotato da mishaemasha,
6 anni fa
Uhmmm... Direi che la bellezza é un fattore spesso soggettivo ergo di difficile interpretazione.
Per gli incontri occasionali io parlerei di persona eccitante non unicamrnte di bellezza; che riesca a collegare un mix di estetica gradevole, atteggiamento pronunciato e modo di comportarsi sicuro: non basta la sola bellezza (un tavolo del XVI secolo può anche essere bello, ma resta pur sempre un tavolo 😄 )
Mentre per una relazione a lunga gittata mi accodo a chi dice che servono un mix, una comunione egualitaria, di caratteristiche dello stesso valore di cui può farne parte, perchè no, la bellezza estetica, pur non essendo una delle fondamentali. 😎
Per gli incontri occasionali io parlerei di persona eccitante non unicamrnte di bellezza; che riesca a collegare un mix di estetica gradevole, atteggiamento pronunciato e modo di comportarsi sicuro: non basta la sola bellezza (un tavolo del XVI secolo può anche essere bello, ma resta pur sempre un tavolo 😄 )
Mentre per una relazione a lunga gittata mi accodo a chi dice che servono un mix, una comunione egualitaria, di caratteristiche dello stesso valore di cui può farne parte, perchè no, la bellezza estetica, pur non essendo una delle fondamentali. 😎
6 anni fa
....... Ed io che pensavo di poterti fare MIA...... 87 volte 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭Quotato da Mia87,Se devo fare sesso con qualcuno, deve essere bellissimo ai miei occhi, e oltre alla bellezza deve avere anche altre qualitá.. ma sicuramente deve essere bellissimo 🙂
6 anni fa
In questo mondo conta tantissimo! E il primo criterio di selezione ed è inutile che diciate che conta il feeling ecc. Perché se nn c'è attrazione fisica all'incontro e all'eventuale feeling non ci si arriva nemmeno..nella vita di tutti i giorni il.discorso è diverso..nel.senso che conta "anche" il resto..ma in ogni caso non si prescinde dall'aspetto fisico
6 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,