1 anno fa
dipende... Natale e Pasqua ZERO.... 😭
spero, anche se dubito, di migliorare a ferragosto 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Visite da 30 a 50 al giorno con numeri più bassi nei giorni che non siamo in line.
Poi ci sono picchi quando si pubblica un racconto o un last.
I "record" giornalieri nel giorno (e in quelli successivi) in cui si pubblica un video.
Messaggi siamo sui 3 barra 5 giornalieri.
Un po' meno (due o tre) le richieste di amicizia.
Poi ci sono picchi quando si pubblica un racconto o un last.
I "record" giornalieri nel giorno (e in quelli successivi) in cui si pubblica un video.
Messaggi siamo sui 3 barra 5 giornalieri.
Un po' meno (due o tre) le richieste di amicizia.
1 anno fa
Con Simo ci siamo "appuntati" in agenda, il 15 agosto...Quotato da milano_58,dipende... Natale e Pasqua ZERO.... 😭
"Visitare il profilo di Milano_58"
😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Da Simo grazie e ben venga per quanto ti riguarda NO COMMENT... 😮 😄 😄 😮Quotato da lecap,Con Simo ci siamo "appuntati" in agenda, il 15 agosto...Quotato da milano_58,dipende... Natale e Pasqua ZERO.... 😭
"Visitare il profilo di Milano_58"
😄 😄 😄 😄
1 anno fa
messaggi dipende, a volte zero a volte qualcuno,ma non portano mai a niente di concreto 😄
1 anno fa
Dipende. Col weekend, il cambio di stagione (sembra incredibile ma incide anche il meteo) o con un last in cui diciamo dove saremo la tal sera, si arriva anche ad una ventina di messaggi al giorno. Di base, senza extra, diciamo 20-30 a settimana.
Al 90% da categorie non richieste.
Al 90% da categorie non richieste.
1 anno fa
Dipende, si va a giornate. E non portano a nulla, si tratta di messaggi mandati quasi a caso, come le richieste di amicizia
1 anno fa
Tieni presente che noi facciamo quei numeri con un profilo volutamente mantenuto male, tra una galleria fotografica scarna ed un annuncio spigoloso.Quotato da Stego6x,Interessante... sì, ho notato anch'io che esistono parecchie variabili, ciò che si pubblica, il week end, le feste, e in effetti anche il periodo dell'anno... come ora, dove in primavera tutto "si risveglia" 😜& [...]
Immagina cosa possa essere per le singole o le coppie che giocano frequentemente
1 anno fa
Parlando con una singola mi diceva centinaia al giorno. Quando ci siamo incontrati mi ha fatto vedere che aveva 1800 messaggi da leggere….
1 anno fa
Confermo anche io le amiche singole mi dicono tutte di avere migliaia di messaggi in possibile da leggere, poi seguono le coppie e sicuramente ultimi i singoli.
Da parte mia aumentano le visite quando publico un nuovo racconto.
Da parte mia aumentano le visite quando publico un nuovo racconto.
![](https://i.postimg.cc/nhKB3275/IMG-2668.jpg)
![](https://i.postimg.cc/pd284jJd/IMG-2669.jpg)
1 anno fa
Confermo per la categoria Singole: ho pagato il VIP dopo meno di 24h da quando avevo pubblicato il profilo solo per bloccare i messaggi dei Singoli… avevo superato i 200 messaggi e ho passato la settimana seguente a sfoltirli. Ad alcuni non sono ancora riuscita a rispondere, perché comunque ho mantenuto svariate conversazioni tra quelle iniziate e non posso ovviamente passare la vita sul sito.
La confusione aumenta anche perché quando chi ha già una conversazione attiva ti vede online, continua a scriverti anche se in quel momento non stai rispondendo.
Dovrebbero consentire di nascondere l’online.
La confusione aumenta anche perché quando chi ha già una conversazione attiva ti vede online, continua a scriverti anche se in quel momento non stai rispondendo.
Dovrebbero consentire di nascondere l’online.
1 anno fa
Visite non ne ho idea, messaggi se sono in linea 4/5 che poi si trasformino in incontri rarissimi.
1 anno fa
Sul nascondere l’online potrebbe essere utile, anche se onestamente io ho usato la stessa tecnica per essere in cima alla lista (ne basta uno)…Quotato da lavitazozza,Confermo per la categoria Singole: ho pagato il VIP dopo meno di 24h da quando avevo pubblicato il profilo solo per bloccare i messaggi dei Singoli… avevo superato i 200 messaggi e ho passato la settimana seguente a sfoltirli. Ad alcuni non sono anco [...]
1 anno fa
L'online cambia molto, invece. Quando ci colleghiamo in piena notte ci sono impennate di visite e messaggiQuotato da Fulloptional19,Secondo me non ti sposterebbe molto la cosa del nascondere l'online.Quotato da lavitazozza,Confermo per la categoria Singole: ho pagato il VIP dopo meno di 24h da quando avevo pubblicato il profilo solo per bloccare i messaggi dei Singoli… avevo superato i 200 messaggi e ho passato la settimana seguente a sfoltirli. Ad alcuni non sono anco [...]
Per una questione meramente numerica.
Piuttosto, io toglierei il filtro privicy, ma questa è un altro argomento.
1 anno fa
beh ,di notte scrivono anche a mè....sei disponibile 😄Quotato da alexafluor,L'online cambia molto, invece. Quando ci colleghiamo in piena notte ci sono impennate di visite e messaggiQuotato da Fulloptional19,
Secondo me non ti sposterebbe molto la cosa del nascondere l'online.
Per una questione meramente numerica.
Piuttosto, io toglierei il filtro privicy, ma questa è un altro argomento.
1 anno fa
Diciamo che, dopo una certa ora, pare svilupparsi un aumento considerevole di ululati alla Luna.Quotato da stephanie69,beh ,di notte scrivono anche a mè....sei disponibile 😄Quotato da alexafluor,
L'online cambia molto, invece. Quando ci colleghiamo in piena notte ci sono impennate di visite e messaggi
Dalle due o tre arrivano fissi i classici:"Posso raggiungervi?" oppure "Vi aspetto da me in casa/hotel/camion?"
Che poi, ci chiediamo, esiste davvero gente che alle tre del mattino, a seguito di un contatto, fa arrivare a casa propria un pincopallino qualunque? Oppure si veste, si prepara, esce di casa, sale in macchina e fa un numero imprecisato di km per andare a far sesso con uno sconosciuto?
1 anno fa
Io ogni tanto vado a zig zag tra i messaggi da leggere (ad esempio se individuo una conversazione che sto già portando avanti con interesse), ma in generale leggo dal basso proprio per “premiare” chi ha avuto più pazienza 😋Quotato da Straplover,Sul nascondere l’online potrebbe essere utile, anche se onestamente io ho usato la stessa tecnica per essere in cima alla lista (ne basta uno)…
E chi magari inizia più conversazioni (due può essere una svista, di più sicuramente no) ha già praticamente un piede fuori dalla porta.