Quando la donna si innamora di un altro uomo

10 interventi
2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
gioco o non gioco il terzo arriva sempre quando gli altri due sono alla frutta

l altro è sempre il risultato non la causa

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
chi ti soffia il compagno o la compagna lo si può incrociare dal salumiere o nel privé
la differenza è che se le cose non vanno bene dal salumiere ci si deve andare per forza ma ...se vai al prive sei scemo/a

questo mondo lo conosco da singolo e da coppia, se è la soluzione alla noia è una non soluzione se è un andare oltre nel rapporto con l altro è un bellissimo gioco 🙂

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Non mi è successo. Se non ama: si nega con delle scuse, è sempre insofferente e utilizza gli incontri per °tradire°. Chi si accorge di ciò e continua a fare incontri diventa lo zerbino della moglie, meglio farle capire da subito che sei un Uomo, non un quaqquaraqquà da usare per le sue necessità. Se capisce di avere un Uomo per marito/partner è bene, altrimenti è meglio scaricarla e cercarne un'altra che ti accetti e ti ami per quello che sei e non per come ti vorrebbe. Se non ti ama, appena troverà °la convenienza° (non importa dove lo incontra), o ti lascia o ti tiene da scendiletto.
La canzone °teorema° non sbagliava molto.

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da mishaemasha,
gioco o non gioco il terzo arriva sempre quando gli altri due sono alla frutta

l altro è sempre il risultato non la causa
Condivido. Mi è capitato di essere molto attratta fisicamente e sessualmente da qualche maschio conosciuto e per questo motivo lo abbiamo frequentato anche dopo l'incontro casuale, ma il sesso è una cosa e l'amore è tutt'altra cosa.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da mishaemasha,
gioco o non gioco il terzo arriva sempre quando gli altri due sono alla frutta

l altro è sempre il risultato non la causa
Condivido. Mi è capitato di essere molto attratta fisicamente e sessualmente da qualche maschio conosciuto e per questo motivo lo abbiamo frequentato anche dopo l'incontro casuale, ma il sesso è una cosa e l'amore è tutt'altra cosa.
💋

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@cavalla
...il sesso è una cosa e l'amore è tutt'altra cosa.

CIOE'???
Cosa si intende per SESSO con l' AMORE. Può esserci Amore senza sesso? -In cosa differisce dal sesso fatto senza amore?
Amo mia moglie (senza altri aggettivi), e seguo il thread solo per °ammazzare° l'attesa di un'operazione (ma l'argomento è interessante); ciò, ancora di più, mi fa capire che tra 2 persone che si amano, non esiste IO/LEI esiste solo NOI, esiste la °coppia° unica/indivisibile... che fa sesso in tutti i modi possibili, dandosi tutto e non negandosi °assolutamente° niente (o sbaglio?).
Quando avviene e come avviene che una donna permette ad un estraneo, col quale dovrebbe fare solo volgare sesso,
di accedere ai suoi sentimenti?
Esiste un differenza di pensieri di approccio al sesso, in una donna che fa solo sesso, rispetto ad una donna che fa sesso per amore? Il sesso è sempre volgare sesso e l'amore è sempre l'amore, oppure fare sesso per amore è diverso? In cosa è diverso? Io non credo all'amore a prima vista (a prima vista ci si piace ma non è amore). Un partner di coppia può (e come può) °prevenire° la nascita di °affetto° col singolo/a che si incontra per °volgare sesso°?

2 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da mishaemasha,
gioco o non gioco il terzo arriva sempre quando gli altri due sono alla frutta

l altro è sempre il risultato non la causa
condivido pienamente !

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da maxim1111,
Quotato da mishaemasha,
gioco o non gioco il terzo arriva sempre quando gli altri due sono alla frutta

l altro è sempre il risultato non la causa
condivido pienamente !

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da cisidim,
La coppia decide di giocare, di sperimentare, e di divertirsi in questo senso. La donna però si innamora di un altro uomo e decide di lasciare il proprio compagno per stare con lui. A chi è capitato? O chi conosce storie simili? Raccontate. [...]
Quello che descrivi mi suona tanto di esperienza personale! A prescindere da questo, se una donna decide di fare un passo del genere,significa che la coppia aveva già problemi...

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 08.10.2020 -
Sesso e amore non sono la stessa cosa....

So cose differenti anni luce....

Abbiamo conosciuto diverse coppie poi scoppiate..e avevano tutti quel problema in comune...ovvero non erano complici non si completavano caratterialmente ...insomma non erano una coppia felice...

Che poi si mette il singolo o il lui di coppia a far traboccare il vaso è solo un fatto che serve a dare una spinta ad un qualcosa che prima o poi accadrà...

Un amica ha lasciato il marito e ora vive felice con un uomo fuori dal gioco...

Un altro uomo che aveva IL CAZZO grande...che era convinto che avendo quello è scopando bene la moglie sarebbe rimasta sempre lui...ha perso la sua metà...
E magari questa scopa pure con chi lo tiene piccolo ma la completa....

Insomma non mischiate amore e sesso ...o amore e gioco...

Chi ama ..ama per quello che è il partner...ama il suo essere....

Se viene a mancare la stima..la complicità etc etc...allora l amore cade...il sesso è solo un aspetto

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Coppiavika,
Sesso e amore non sono la stessa cosa....

So cose differenti anni luce....

Abbiamo conosciuto diverse coppie poi scoppiate..e avevano tutti quel problema in comune...ovvero non erano complici non si completavano caratterialmente ...insomma non [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Quando la donna si innamora di un altro uomo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni