Quando incontrate avete paura?

8 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Diciamo che volendo essere obbiettivi avrei avuto sicuramente paura se fossi stata geneticamente donna con una possibilità di difendermi piú limitata, ma conoscendomi credo che in caso di aggressione piú di qualcuno farebbe una figura di merda a prenderle di brutto da una signorina in tacchi a spillo... 😄 😄 ci sono ottime probabilità che sia piú squilibrata io del mio ipotetico partner aspirante serial killer.

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Si, ho paura , purtroppo, pur non essendo donna genetica, il fisico è minuto (1,72 x 59 kg) e la forza fisica è limitata, quindi con gli uomini di solito sono in svantaggio :-(

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Diciamo che di pazzi ce ne sono in abbondanza e piú si va avanti mi pare e piú peggiorano... Ma questo é anche il motivo per cui si cerca di conoscere e capire le persone, difficilmente riesco a sbagliarmi su qualcuno conoscendolo perché in fondo basta una parola sbagliata anche se colta fra le righe per svelare una personalità disturbata.. e se non colgo prima che persona sei é ben difficile che ti do le spalle. L'errore di molte sta nel fregarsene di chi si ha davanti pur di farsi una scopata, quando vale la pena farsi un ora di chiacchiere prima di farsi anche solo sfiorare. Motivo per cui io incontro poco e solo chi ho conosciuto come si deve e alle mie regole.

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da laurafr,
Io stavo in un locale con una amica DONNA e uno si e seduto vicino a me e mi ha allungato le mani . a quello punto ho salutato la mia amica era gia tardi e vado via lo stronzo mi ha sequita fuori dalla locale e vi posso dire che non e facile correre [...]
Hai ringraziato per bene il ragazzo che ti ha aiutata?
Comunque anch'io ho paura, soprattutto per le dimensioni! Tanti mi hanno detto di essere normodotati e poi mi trovavo delle travi che non riuscivo poi a prendere! In più quando faccio carsex allo stadio si ho sempre paura di non riuscire a far fermare chi mi sta usando! Ma la paura tante volte aumenta l'eccitazione 🐷

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
E' inutile negarlo. La paura c'è ed è anche molta. In sostanza veniamo usate da sconosciuti e anche se ci hai parlato un po sia in chat che al telefono, poi non sai mai chi sono realmente. I serial killer, in genere, sono persone all'apparenza normale, gentilissimi, cortesissimi, ma poi hanno la loro doppia personalità. Io prendo parecchie precauzioni e finora mi è andata bene, però la paura c'è...

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Beh, certo delle malattie bisognerebbe sempre avere paura, ed è per questo che io faccio protetta anche i bocchini. Lo so non è il massimo né per me né per il maschio, (e qualche occasione si perde), ma la vita è una e non vale la pena rischiarla per nulla al mondo

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Credo che un po' di paura faccia parte del gioco, quando fai car sex, quando ti fermi tutta sola tra i camion parcheggiati in autostrada, da un lato l'eccitazione sale, dall'altro c'è la paura di chi potresti incontrare al buio, sconosciuto in mezzo alla via che insieme fa crescere l'eccitazione e ti fa osare di più, e allora cominci a passeggiare vicino alle cabine dei camion cercando una luce nel buio...
Anche questo mi eccita e mi attrae... con il timore che poi non succeda nulla e di tornare delusa verso casa...
Ma per fortuna non succede quasi mai 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Una delle mie paure è di non essere all'altezza delle aspetrative del maskio che incontro