7 anni fa
Certo!! Altrimenti che gusto c'è? Diciamo che però non faccio molti incontri... sono molto selettivo!! 🙂Quotato da Ilvicinodicasa2,Quando incontrate e fate un pompino bevete ?
7 anni fa
Non potrei essere più d'accordo!Quotato da simone969,facciamo un distinguo: la cosa in se mi piace, non si può fare a tutti in maniera indiscriminata. E poi è una sorta di concessione intima, se vjene è perchè c'è del feeling.
😋
7 anni fa
Pompini reciproci ben volentieri, per me, ma senza bere: preferisco concludere dall'altro lato...
7 anni fa
concordoQuotato da simone969,facciamo un distinguo: la cosa in se mi piace, non si può fare a tutti in maniera indiscriminata. E poi è una sorta di concessione intima, se vjene è perchè c'è del feeling.
😋
7 anni fa
concordoQuotato da simone969,facciamo un distinguo: la cosa in se mi piace, non si può fare a tutti in maniera indiscriminata. E poi è una sorta di concessione intima, se vjene è perchè c'è del feeling.
😋
se c'è feeling in effetti è molto spontaneoQuotato da simone969,facciamo un distinguo: la cosa in se mi piace, non si può fare a tutti in maniera indiscriminata. E poi è una sorta di concessione intima, se vjene è perchè c'è del feeling.
😋
7 anni fa
Quotato da curiosamentebsx,a me piace il pompino reciproco come preliminare, per raggiungere quella durezza necessaria al dopo, nel rapporto con il mio trombamico mi piace che poi lui mi venga dentro per poi farglielo tirare fuori e leccare e succhiare il suo cazzo umido del s [...]
7 anni fa
se sono sicuro lo faccio volentieri
7 anni fa
mi piacerebbe ma no l'ho mai fatto perché non riesco a fidarmi di nessuno, chi mi aiuta?
7 anni fa
Io la scorsa estate ho fatto il mio primo pompino, quando gli mancava poco mi ha chiesto se poteva sborrarmi in bocca e non me la sono sentita di accontentarlo... ho continuato a leccarlo pian piano lungo il cazzo ed intorno la cappella Rino a farlo sborrare sulla sua pancia vedendolo schizzare e sentendone l'odore...
Adesso spero di riuscire a fare il mio secondo pompino perché ho davvero Voglia di Riprovare...
Adesso spero di riuscire a fare il mio secondo pompino perché ho davvero Voglia di Riprovare...
7 anni fa
certo anche a noi piace,ma le persone alla quale lo facciamo devono essere pulite
7 anni fa
Io mi faccio venire in faccia mi sento più porco
7 anni fa
Quotato da lorydue,concordoQuotato da simone969,facciamo un distinguo: la cosa in se mi piace, non si può fare a tutti in maniera indiscriminata. E poi è una sorta di concessione intima, se vjene è perchè c'è del feeling.
😋
7 anni fa
ciao e perché non si dovrebbe bere la sbirea?naturalmente con persone fidate e che mi piacciono e c'è intesa. 😋 😋 🐷 🐷Quotato da Ilvicinodicasa2,Quando incontrate e fate un pompino bevete ?
7 anni fa
a me piace farmelo fare solo da chi beve.......
7 anni fa
Solo se il soggetto è malato e grazie a dio non siamo nel terzo mondo dove una persona su due lo è!!!Quotato da Porcotorino,Dallo sperma puoi prendere virus sessualmente trasmissibili
7 anni fa
Se hai tanta paura (meglio essere comunque prudenti) ti consiglio di farti il classico scopamico, una persona fissa con la quale, dopo controlli medici di entrambi, fare tutto quello che vuoi (o volete...)Quotato da Porcotorino,ma siamo certi? A me spaventa molto il rischio di contagio , ho una paura tremenda e questo mi frena su molte avventureQuotato da Assetato78,Solo se il soggetto è malato e grazie a dio non siamo nel terzo mondo dove una persona su due lo è!!!Quotato da Porcotorino,Dallo sperma puoi prendere virus sessualmente trasmissibili
7 anni fa
Quotato da lovigi,come può essere chiamato pompino se chi lo fa non beve? si fa una sega con la bocca?
5 anni fa
in genere il maschio quando gli fanno un pompino vuole godere, non fermarsi venire con la mano sopra di te o altrove, vuole venire e godere nella tua bocca senza fermarsi, quindi a meno di non conoscere bene il maschio difronte, spompinate e dopo un po preservativo,cosi lui potra godere fino in fondo 😎 🐷