Quali posizioni migliori per la monta?

8 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Sotto a gambe aperte che stringono la schiena del partner per non farlo uscire da noi.mmmmmm

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Qualsiasi posizione è buona per un bel torello ma quando ci siedo sopra è sublime

8 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Qualunque posizione mi piace, sia da attivo che da passivo, la più frequente è sulla schiena con un cuscino sotto le reni e le gambe all'indietro. Se poi il passivo sono io e lui mi tiene per le caviglie.... mmmmm.... Anche in piedi, da dietro, con le mani appoggiate al muro o su un tavolo. Comunque la più bella di tutte l'ho fatta, da passivo, appoggiando le spalle in terra, la schiena sul lato del letto e con le gambe in aria, mentre lui mi montava in piedi "in verticale". Ho una foto simile pubblicata, ma là ero con una donna ed era lei con le spalle a terra, ovviamente.

8 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 17.03.2011 -
Personalmente stare a pancia in su a gambe aperte mi fa sentire ancora più troia! Così posso ammirare la faccia del lui mentre gode!!!

8 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Una volta sono riuscito a girare il mio uccellino all'indietro, ed anche il mio partner ha fatto lo stesso (lui ce l'aveva più lungo del mio). Poi ci siamo messi uno a pecorina "bassa" e l'altro sulla schiena, culo contro culo, e siamo riusciti ad infilare entrambi e contemporaneamente la punta, io a lui e lui a me. Non è stato facile, i movimenti erano pressochè impossibili ed entravano appena, però per un minuto ci ciamo penetrati a vicenda. Però poi abbiamo continuato più "normalmente", e tutto sommato con molta più soddisfazione...

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.12.2015 -
Davanti ad uno specchio....lui o lei a 90, io in piedi dietro....e gustarmi la monta allo specchio...na favola

8 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Quotato da Grey-Heron,
Davanti ad uno specchio....lui o lei a 90, io in piedi dietro....e gustarmi la monta allo specchio...na favola
Lo specchio è il top sempre!

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da BSX32RA,
Quotato da BSXPASSCAL,
Personalmente stare a pancia in su a gambe aperte mi fa sentire ancora più troia! Così posso ammirare la faccia del lui mentre gode!!!
assolutamente vero!!! Guardalo in faccia mentre gode e gli dai piacere nn ha eguali!!!
concordi

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
al centro di una monta o più uomini che ti vogliono scopare,a me piace a pecora ma una volta chiariti i limiti e precauioni io mi metto alla mercè dei maschi attivi una volta che mi inginocchio a loro 🐷