5 anni fa
OGGI mi sono svegliato rincoglionito da una crisi di panico notturna che non vi racconto e mi sono chiesto, restando in tema,: essere rincoglionito e' male o bene? . Sul forum di a69 si parla di tanti punti del corpo che suscitano desiderio sessuale, ma i coglioni? Dei coglioni che sono li' anche per sbattere sul perineo o sul clitoride a seconda della posizione copulativa, e NON solo per abbellimento, vogliamo parlarne? Un bel paio di coglioni ha la sua importanza per le femmine? La vista di un bel paio di coglioni, le fa arrapare??? UN Bel giorno da coglioni a tutti ''sono egoista ed invidioso''..
5 anni fa
a battere sessualmente o per ridere?Quotato da emmegei,... e giù battute a iosa 😎
5 anni fa
E non facciamo i coglioni 😋 😄 che è un attimo ed il 3d svacca. 😎Quotato da emmegei,Tutte e due. Correggo con (s)battute
Hanno una spiccata sensibilità, stimolati nella fellatio, presi in bocca come prelibati cioccolatini 😋 . In alcune pratiche sessuali( es. Bdsm) sono tra le parti del corpo più sollecitate, e poi come potersi dimenticare che di coglioni è pieno il mondo. 😮 😎 😮 😎
5 anni fa
Non potevo non dare il mio contributo !
Con me le donne si sono sempre complimentate per l articolo in oggetto !
Non ho mai capito perché non tutti e due ma uno solo alla volta !
Mi hanno sempre detto:
Che coglione!!! 😄 😄 😄 😄
Mi hanno sempre detto:
Che coglione!!! 😄 😄 😄 😄
5 anni fa
monoteiste? oppure politeiste? questo e' il dilemma! Mai farli trascurare... tra di essi si nasconde il punto G maschile, anche se pochi lo sanno.... 💋 💋 💋 OHHH mai farseli battere... so dolori da D io che non si dimenticano maiQuotato da mishaemasha,Non potevo non dare il mio contributo !
Mi hanno sempre detto:
Che coglione!!! 😄 😄 😄 😄 [...]
5 anni fa
AH.... SAPERE dove si trova... per farsene una idea ... 😄 😄 😄 😄 'non sono bravo in geografia..'.
5 anni fa
si me li toccano spesso 😄 uno però li strizzava pure, eh nò,questo non si fà, almeno a mè,facile che ti arrivi un oggetto in faccia non identificato 😄
5 anni fa
NON è BIANCHERIA ... nè si stringono nè si strizzano, nè si girano... il rimedio all essicamento sono i liquidi analoghi alle lacrime artificiali e saliva artificiale e il concentrato di liquidi di testicolo... che rende fertile anche il deserto...
intanto poche femmine hanno detto se e quanto amano i testicoli troppo spesso trattatii come zona morte ma forse la fonte vera del piacere maschile
intanto poche femmine hanno detto se e quanto amano i testicoli troppo spesso trattatii come zona morte ma forse la fonte vera del piacere maschile
5 anni fa
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
5 anni fa
siamo in dueQuotato da Spettro82,Ed io che pensavo si riferisse a quanto le donne trovino eccitanti quelli stupidi e pieni di se...😂🤣
5 anni fa
Come i coglioni? 😋 😄 🙂
Scusate, scusate, scusate... non ho resistito. Corro dietro la lavagna 😳 😳 😳
5 anni fa
Quotato da Francesconewage,Come i coglioni? 😋 😄 🙂
5 anni fa
😇 😋
5 anni fa
Non tutte, non tutte ;)Quotato da Spettro82,Ed io che pensavo si riferisse a quanto le donne trovino eccitanti quelli stupidi e pieni di se...😂🤣
5 anni fa
mia moglie li tocca molto volentieri giocandoci molto!
5 anni fa
💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da leccalecca1977,mia moglie li tocca molto volentieri giocandoci molto!
molto eccitante per te e gli eventuali fortunati amici
5 anni fa
li accarezza con la mano aperta e poi inizia a assaggiarli piano piano!Quotato da coppiaestero,💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da leccalecca1977,mia moglie li tocca molto volentieri giocandoci molto!
molto eccitante per te e gli eventuali fortunati amici
5 anni fa
Io amo i coglioni (non le persone definite tali😉) specie se grandi, ci gioco li massaggio li lecco e stimolo il famoso punto g maschile e devo dire che riscuoto successo