QUANTE SESSUALITA' ESISTONO?

25 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Non esistono più i vecchi valori ahahahah

😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da nordic,
Quotato da charlize,
uomo e donna....ma manca il terzo sesso....le trans... ma non protesto sia chiaro.
mi limito a dire che prima ancora che i comportamenti ...i pensieri ci definiscono...
e definiscono i ns desideri e quindi gli orientamenti.
le uniche persone che si [...]
il cosa ti piace sentirti, direi! e la tua sessualita' e' descritta nel caso di : uomo che si sente donna, e cerca: .... poi cerchi quello che vuoi!
non e' un demerito, ma sei nato uomo, intimamente sai di essere diversa, quindi uomo che si sente donna.
poi, se per diplomazia, lo scriviamo come donna dentro, in un corpo sbagliato....ma e' un proforma!
tu sei almeno sicura della tua forma fisica e mentale, molti altri, scontatamente, ne hanno piu di una. me compreso!
esplosione tra 3........2......1......

...uhmm @nordic sono curioso.... e della variante... SONO DONNA mi trovo in un corpo di UOMO ecc..
che mi dici? 😮

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Scusate, mi piacerebbe sapere se per definire il sesso si deve far riferimento al fisico o ai desideri e/o tendenze?
In quanto nel primo caso mi risulta che i sessi siano due, mentre nel secondo dovrebbero essere un'infinità! o forse sbaglio qualcosa!
Pier

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Secondo me con la scusa della disoccupazione si passano almeno due anni percependo reddito senza fare un cazzo .... La noia pervade la mente di pensieri e desideri che in assenza.del coraggio di sperimentare in prima persona si cerca conforto in un anonimo forum

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da freemind_0012,
Secondo me con la scusa della disoccupazione si passano almeno due anni percependo reddito senza fare un cazzo .... La noia pervade la mente di pensieri e desideri che in assenza.del coraggio di sperimentare in prima persona si cerca conforto in un a [...]
ti sei dimenticato di conclude con... "come se fosse antani"... 😄

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da freemind_0012,
Secondo me con la scusa della disoccupazione si passano almeno due anni percependo reddito senza fare un cazzo .... La noia pervade la mente di pensieri e desideri che in assenza.del coraggio di sperimentare in prima persona si cerca conforto in un a [...]
ti sei dimenticato di conclude con... "come se fosse antani"... 😄
Certo con scappellamento a sinistra e sempre dritto 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Alessio ti ho deluso non l'ho incenerito dai! Ahahahah 💋
ahahahaha stai diventando buona 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da nordic,
poi..... chi si sente donna, cosa se ne fa del pisello? vorrebbe la bagiana, il ciclo....
eppure vedo taaaaaaante trans che iniziano il percorso piu per la pelle liscia e per tutti i benefici, riducendo drasticamente spese e costi. ma mi pare che il [...]
In effetti questa è la domanda che mi sono posta anche io che, tuttavia, non voglio entrare nella discussione perché per me ognuno/a può sentirsi quello che vuole ed aspirare sessualmente a quello che vuole. Io le "categorie" le abolirei tutte, pensate un po'!
Ci si sceglie, ci si ama -e si fa sesso- fra persone consenzienti: questa è la sola cosa che conta, a mio avviso.
Quello che chiedo però è perché il pipo, che è il simbolo della mascolinità per eccellenza, anzi, ne è l'emblema, non venga "rimosso" da tutte le trans, alcune se lo tengono stretto. Tutto qui, semplice curiosità.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da nordic,
poi..... chi si sente donna, cosa se ne fa del pisello? vorrebbe la bagiana, il ciclo....
eppure vedo taaaaaaante trans che iniziano il percorso piu per la pelle liscia e per tutti i benefici, riducendo drasticamente spese e costi. ma mi pare che il [...]
In effetti questa è la domanda che mi sono posta anche io che, tuttavia, non voglio entrare nella discussione perché per me ognuno/a può sentirsi quello che vuole ed aspirare sessualmente a quello che vuole. Io le "categorie" le abolirei tutte, pensate un po'!
Ci si sceglie, ci si ama -e si fa sesso- fra persone consenzienti: questa è la sola cosa che conta, per me.
Quello che chiedo però è perché il pipo, che è il simbolo della mascolinità per eccellenza, anzi, ne è l'emblema, non venga "rimosso" da tutte le trans, alcune se lo tengono stretto. Tutto qui, semplice curiosità.
Pallina
Una trans senza pipo non la vorrebbe più nessuno.... Sarebbe una semplice donna non sempre i desideri si vogliono realizzare fino in fondo 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
hosting immagini
😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
i sessi biologici sono due, uno nel caso delle meduse.
non esiste pero' solo la biologia ,quindi se tra un uomo e una donna con desideri e attitudini quasi totalmente etero c e una distanza di un metro ci saranno tante sessualita' per ogni millimetro,
per i trans anche se e' giusto per semplicita' chiamarlo il terzo sesso in realta' e' solo una convenzione sociale per distinguerli dagli etero cosiddetti 100 x 100 che in realta' non esistono...qualche centrimetro se lo rubano tutti a destra o a manca!

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
i sessi biologici sono due, uno nel caso delle meduse.
non esiste pero' solo la biologia ,quindi se tra un uomo e una donna con desideri e attitudini quasi totalmente etero c e una distanza di un metro ci saranno tante sessualita' per ogni millimet [...]
Il paradosso è dialettico: il terzo sesso è più etero🐷geneo degli altri due, racchiude infatti MTF e FTM. Queste ultime (che forse vorranno sentirsi appellare "questi ultimi", probabilmente, non lo so) sono spesso dimenticate/i, non capisco perché.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da charlize,
. era chiarissimo che avevi diviso la torta...fra alcune che fanno per...e altre che.... e infine altre ancora... e c'è l'accenno al fatto che se una mantiene il pisello ha una parte di testa maschile e io ti ribadisco di no e/o n [...]
il tuo è un sillogsmo del tipo:

la sarda salata fa bere e ribere
bere e ribere estingue la sete
la sarda salata estingue la sete.
belli gli scioglilingua , sono rilassanti 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
e allora chi ama leccare le scarpe ha la mentalita da stivaletto?
ma che ragionamenti astrusi su una cosa cosi semplice...i sessi sono due e la sessualita' ha infiniti colori, i trans sono solo una delle tantissime variazioni sul tema e comunque un trans non puo essere identica a una donna soprattutto perché due persone identiche non sono mai esistite.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da outsider76,
Quotato da mishaemasha,
ma che ragionamenti astrusi su una cosa cosi semplice...i sessi sono due e la sessualita' ha infiniti colori, i trans sono solo una delle tantissime variazioni sul tema e com [...]
Ecco qui sbagli di grosso. Chi ama leccare le scarpe ha la mentalità da lucido, al massimo da spazzola. Certo non da stivaletto. 😋
... direi proprio da scarpa 😄 😄 😄
uff si chiama feticista su , da non confondere con l'elettricista che si eccita collegando fili della corrente 😮

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da rauck,
Quotato da paulfrancy,
@charlize .... occhio a non generalizzare su come chiamare le persone transessuali perchè esistono anche le donne che vogliono diventare uomini e quindi ti picchierebbero se gli dai del lei .... 😮 😮 💋 💋 [...]
va bene che adesso danno del tu a tutti, ma se non si conoscono ,si può dare del lei 😄 😄 o del voi 😄
vedi @rauck hai colto nel segno il voi potrebbe andare bene .... 😄 😄 😄
ma con il voi ti danno del fascista ....... La situazione non e chiara 😭

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Allora se il divenire è sintomo di un genere ,non sono 3 i generi perché esiste l adolescenza,la menopausa le frigide , gli impotenti ecc ecc
E poi è vero che ci sono tanti stronzi ma ognuno è stronzo a modo suo l unica razza biologica che si somiglia assolutamente e una razza di pesci

I dentici!

Ecco casomai la vera caratteristica di un una trans e che invece di una nota specifica è un glissando tra uomo e donna ma lize il terzo sesso non esiste !

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
ma che ragionamenti astrusi su una cosa cosi semplice...i sessi sono due e la sessualita' ha infiniti colori, i trans sono solo una delle tantissime variazioni sul tema e com [...]
d'accordo sulla prima parte. sul fatto che i sessi sono due specifichiamo dal punto di vista biologico. dal punto di vista mentale/estetico sono 3.
una e non un trans perfavore cerca di fare un piccolo sforzo.... anche perché nella vita reale non ti rivolgeresti dicendo a una tua amica che ti presenta una trans.... ah che piacere mi fa piacere conoscere questo tuo amico...ma gli dici questa tua amica altrimenti te ne dice di tutti i colori se ti va di lusso... e fa pure bene.
i generi sono una cosa e possiamo definirne 2 dal punto di vista biologico e 3 se fai la distinzione di cui sopra (e tenendo conto che letteralmente la transessualità è il passaggio..il percorso tra un genere all'altro....in questo senso un terzo genere che viaggia fra i due.
.ma gli orientamenti( che non c'entrano con la transessualità .....che non è un orientamento ) sono eterosessualità bisessualità e omosessualità

uomo etero bisex gay
donna etero bisex gay
trans(genere itinerante fra i primi 2) etero bisex gay
😮 Trans gay? Charlize, così mi confondi ancora di più! 😭
Cioè... se un uomo, al quale dovrebbero piacere le donne, diventa trans è perché invece gli piacciono gli uomini, oppure ANCHE gli uomini. Ma se poi è pure gay e quindi sentendosi donna va solo con donne, che bisogno ha di diventare trans? Non sarebbe in origine un normale rapporto uomo-donna? Idem per una donna che vuole diventare uomo.
Fino a trans bisex ci arrivo... il resto spiegamelo, por favor! 🙂
Pallina
PS Mi sta venendo un dubbio: forse le (oppure i) trans gay vanno soltanto fra loro?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Comunque le donne biologiche sono uno spasso perché ti fanno godere da pazzi, quelle analogiche non lo so ma mi danno l idea di avere troppa fretta.....con le digitali non ci provate proprio
La è l autoerotismo che la fa da padrone

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
@Charlize ha scritto:
"ti chiedo scusa a posteriori per il tono che sarà sembrato un po' aggressivo ma come capirai visto che si parla di cose vissute sulla pelle lacrime e sangue...come si dice ...quando si toccano certe corde, legittimamente sia chiaro....perché devo accettare che tutti dicano cmq la loro mi piaccia o no..., è cmq un lavoro notevole scrivere lasciando fuori impeti e nervi scoperti"

No, no, tranquilla, non c'è bisogno di scuse, anzi ti sono grata per il tempo che hai impiegato (impiegato, non perso) a scrivere.
Questo che mi stai descrivendo è un universo a me lontano anni luce e con il quale non ho mai avuto contatti così stretti al punto di potermi permettere certe domande (come quelle che ho posto qui) che allo stato delle cose potevano sembrare curiosità perniciose e/o ingerenze.
Anche leggere sui libri e/o trattati non dà spiegazioni così esaurienti come quelle che ti può fornire una persona che ha delle esperienze vissute sulla propria pelle o indirette come quelle che mi hai descritto. Per questi motivi non posso che ringraziarti, adesso ne so un pochino di più.
Pallina
PS @Freemind. Ho letto e ringrazio anche te, ma i motivi "commerciali" erano fuori dalla mia curiosità in quanto facilmente comprensibili, e riguardanti più la "clientela" che "l'essere trans". Quello che mi interessava era -ed è- il lato umano della faccenda.
PS2 Anche te ringrazio, @Paulfrancy, ma adesso ho capito meglio, tu sei stata volutamente 🙂 troppo sintetica.