Pulizia Anale

38 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Chi di voi sa dirmi il modo e migliore e il quando x fare la pulizia anale? Mi è già capitato più di una volta di farmi il clistere con il flessibile della doccia introducendolo (anche un'ora prima del rapporto) anche fino a 8 volte come oggi. E come già mi è successo, nonostante ciò il condom del partner si è sporcato (di poco). E la cosa succede anche se faccio il clistere 5 o 10 minuti prima. E la cosa mi dà fastidio. Che mi consigliate?

6 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Io sempre con il tubo della doccia .. non ho mai sporcato!

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
controlla con le dita, (un paio, indice e medio) insalivandole per bene e inseriscile a fondo rigirandole all'interno, anche per stimolare l'elasticità del buchetto e controllare che tutte le pareti siano pulite...alternando al clistere! E' ovvio che se il giorno prima hai consumato cibi molto grassi, sughi, cioccolato ecc... rischi comunque spiacevoli sorprese...

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Dolcepassivo,
ciao pure io sempre col tubo della doccia. E fin quando l'acqua non è limpida non mi fermo e devo dire che riesce bene e non mi è mai capitato di avere sorprese.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da Antares10,
Quotato da Dolcepassivo,
ciao pure io sempre col tubo della doccia. E fin quando l'acqua non è limpida non mi fermo e devo dire che riesce bene e non mi è mai capitato di avere sorprese.
Fino a quante volte l'haiintrodotto? E quanto tempo prima del rapporto?

6 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Quotato da singlebsx58roma,
Quotato da Antares10,
Quotato da Dolcepassivo,
Fino a quante volte l'haiintFinché non esce acqua pulitissima! In genere anche 2/3 ora prima dell’incontrorodotto? E quanto tempo prima del rapporto?

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Antares10,
Quotato da Dolcepassivo,
Fino a quante volte l'haiintrodotto? E quanto tempo prima del rapporto?
ciao di solito inizio molte ore prima dell'incontro, questo naturalmente sapendolo, in tal caso ci impiego anche più di un ora o anche molto di più. Il tubo lo faccio penetrare molto in fondo arrivo anche sui 50 cm. Solo quando l'acqua e perfettamente limpida sto tranquillo. Qualche volta ol partner vuole constatare di persona quindi ripeto l'operazione in sua presenza. Nel caso invece dovesse essere più ravvicinato, sempre mi preparo ma lo avverto e solo se vuole accettando il rischio e la mia vergogna.....lo facciamo

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2012 -
ho comprato in farmacia il kit per il clistere. sacca da appendere e sonda da infilare. molto comodo e pulito.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 06.09.2014 -
Secondo me, ne va fatto uno almeno 3-4 ore prima, e poi, uno mezz'ora prima

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Chi di voi sa dirmi il modo e migliore e il quando x fare la pulizia anale? Mi è già capitato più di una volta di farmi il clistere con il flessibile della doccia introducendolo (anche un'ora prima del rapporto) anche fino a 8 volte come ogg [...]
Usa un microenteroclisma,funziona alla grande, dopo controlla infilando il dito verse volte e vedrai che uscirà pulito

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da primizia_bsx,
ho comprato in farmacia il kit per il clistere. sacca da appendere e sonda da infilare. molto comodo e pulito.

5 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quindi il microenterclisma venduto in farmacia è sufficiente? A volte non credo si abbia il tempo, come nel mio caso, che non saprei neanche come nascondere la corretta in casa

5 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da curiosobsxx,
Quotato da perseo53,
Quindi il microenterclisma venduto in farmacia è sufficiente? A volte non credo si abbia il tempo, come nel mio caso, che non saprei neanche come nascondere la corretta in casa
Lenteroclisma da viaggio è molto comodo e lo puoi nascondere facilmente http://www.picsolution.com/it/prodotti/per-i-lavaggi-intimi/per-i-lavaggi-intestinali/enteroclisma.html
🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
tubo doccia e non lo devi nascondere, non usare un getto forte, ti lavi bene dentro fino a quando non esce acqua pulita, aspetti una mezzora 3/4 d'ora e ripeti l'operazione, sempre che tu abbia pianificato l'appuntamento.....se è occasionale purtroppo bisogna accettare le conseguenze.........

5 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da almenodue,
tubo doccia e non lo devi nascondere, non usare un getto forte, ti lavi bene dentro fino a quando non esce acqua pulita, aspetti una mezzora 3/4 d'ora e ripeti l'operazione, sempre che tu abbia pianificato l'appuntamento... [...]

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
Quotato da Praseidimio69,
Anche io faccio pulizia anale con tubo della doccia. Ma nn lo faccio entrare x 50 cm. Anche xchè c'è la parte terminale del tubo che ha la filettatura e rischierei di ferirmi. Io lo Poggio molto aderente all'ano, e aprendo l [...]
snche io così....

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Beh, io se faccio sesso anale lo faccio rigorosamente col profilattico ma questo non significa che non sia importante la pulizia interna comunque!! e nel mio caso ho fatto una modifica all'attacco del bidet per attaccarci un tubo di gomma di quelli da giardino, smussato in cima così da non provocarmi ferite... e la cosa funziona alla grande, consigliatissimo!!! 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da solimeo,
Quotato da Assetato78,
Beh, io se faccio sesso anale lo faccio rigorosamente col profilattico ma questo non significa che non sia importante la pulizia interna comunque!! e nel mio caso ho fatto una modifica all'attacco del bidet per attaccarci un tubo di gomma di [...]
il problema che certe pratiche sono dannose. inguai la flora batterica.
infatti non c'è da esagerare, per fortuna mi capita raramente di fare anal... 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
non vi hanno mai chiesto di non farvi la pulizia anale prima di un rapporto?

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da alce581,
non vi hanno mai chiesto di non farvi la pulizia anale prima di un rapporto?
Guai se si azzardano!! 😒 che schifo!!!!!!! 😒 😒 😒