Problema post trucco

9 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
In primavera e estesa la pelle si secca.. e i trucchi la seccano ancora di più
Idratare idratare idratare

Ciao

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Oltre ad utilizzare quotidianamente una crema viso idratante per pelli secche, il rossore del viso può dipendere anche dalla qualità dei trucchi. Usa prodotti certificati di note case di make-up, quelli a basso costo possono contenere sostanze che irritano la pelle. Struccati delicatamente non strofinare, utilizza prodotti specifici E dopo lava il viso con acqua e sapone ed idrata sempre la pelle con la crema. Non utilizzare prodotti cinesi!!!

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Quotato da CdVallery,
Quotato da Lunatrv,
Oltre ad utilizzare quotidianamente una crema viso idratante per pelli secche, il rossore del viso può dipendere anche dalla qualità dei trucchi. Usa prodotti certificati di note case di make-up, quelli a basso costo possono contenere sostanze che i [...]
I trucchi li ho comprati in una profumeria della kiko Milano..
Anche io uso alcuni prodotti Kiko, ombretti, matita e blush, ma di base come fondotinta compro prodotti Vichy e creme viso in farmacia...

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io ho qualche difficoltà a struccare gli occhi dal rimmel, poi ho scoperto che con un dischetto imbevuto nell'olio extra di oliva funziona bene

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao a me succede se mi trucco subito dopo che mi faccio la barba mi brucia il viso ora mi faccio la barba e faccio passare un ora prima che mi trucco e va bene baci laura

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 25.02.2018 -
L' olio per massaggi va benissimo per struccarsi

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Si, anche l'olio di mandorle dolci va bene, inoltre reidrata la pelle.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗