Problema personale. Masochismo

5 interventi
8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
hai scritto troppo... Qui siamo tutti affetti da testosteronite acuta, per messaggi superiori alle tre righe arriva prepotente il calo di attenzione ed i pensieri vanno diretti ad sessualmente interessanti

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Leggere tutto è stato arduo,ma dal nostro esilio possiamo solo darti un consiglio, vai in un paese dove si possono ellaborare le sigarette ,riunisci tutti i 45 abitanti residenti nella tua testa accanto ad un falò in spiaggia e mentre vi passate il cilum trovate un accordo.

8 anni fa
Singola
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 16.12.2014 -
Ti prego.. Dammi l'indirizzo del tuo pusher.. Che vado ad ucciderloooo!! 🙂

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Gli ammerigani son forti.
Loro liquiderebbero tutto con un bel "don't feed the troll".

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
non c è la fo a leggere tutto 😮 😎

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 05.01.2016 -
Quotato da UnFicoDaPaura,
Non scartate il post solo perché vi appare strambo. Ha in sé contenuti di riflessione più importanti di quanto sembri.

Questo problema nasce dall'anima mia o di un mio amico o di un mio amico immaginario o dell'amico di un mio am [...]
Per cortesia mi dici cosa ti ha prescritto il dottore per farti scrivere questo thread così me lo faccio prescrivere anche io per riuscire a leggerlo???