Tutti i Post di smartcouple

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
smartcouple
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: smartcouple

» Nell'argomento: Bacio o non bacio
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 05.01.2016
Quotato da Coppia4050,
Se non si bacia alla francese non c'è feeling e non c'è "gioco". Questo ovviamente lo abbiamo appurato man mano che ci siamo inseriti in questo mondo. All'inizio, siamo sinceri, non eravamo favorevoli al bacio all [...]

» Nell'argomento: Problema personale. Masochismo
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da UnFicoDaPaura,
Non scartate il post solo perché vi appare strambo. Ha in sé contenuti di riflessione più importanti di quanto sembri.

Questo problema nasce dall'anima mia o di un mio amico o di un mio amico immaginario o dell'amico di un mio am [...]

Per cortesia mi dici cosa ti ha prescritto il dottore per farti scrivere questo thread così me lo faccio prescrivere anche io per riuscire a leggerlo???

» Nell'argomento: Lo squirting.......
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da nellaalex,
buona sera a tutti .
sono il lui di coppia e per quanto mi riguarda non sono assolutamente attratto da questo modo di godere .
sono certo pero che nel mondo variegato che stiamo conoscendo, vi saranno legioni di estimatori di altrettante bellissime [...]

Ehmm... scusate... 😳 😳 dove si consegnano le domande per l'arruolamento nella "Legione Squirtiera" ??? 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da saraesilvio,
Alchimia...vi ho chiesto scusa solo x non avervi avvisato ...effettivamente una squirter vive la cosa con molte naturalezza e senza rendersi conto che la cosa Non può piacere a tutti. Visto le precedenti esperienze ritengo che sia opportuno dirl [...]

Già successo un paio volte di giocare con squirter non dichiaratesi prima, e l'effetto sorpresa non ci ha disturbato affatto 🐷 🐷

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da alchimia67,
Quotato da smartcouple,
Quotato da coppiacalda60,
La nostra lei squirta e io adoro le donne che squirtano. E' bellissimo vedere il godimento sul viso di una donna che squirta

Bellissimo vedere il godimento sul volto di una donna indipendentemente dal fatto che sia una squirter 🙂 🙂 🙂

Per quanto ci riguarda incontrare coppie con la lei squirter non ci ha infastidito, sarebbe preferibile essere avvisati prima 😎 😎
il voler essere avvisati prima è per farvi preparare l ombrellino prima di uscir di casa o ???? .....hahaha .... 💋

E' per preparare gli occhiali 😎 😎 😋 😋

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da coppiacalda60,
La nostra lei squirta e io adoro le donne che squirtano. E' bellissimo vedere il godimento sul viso di una donna che squirta

Bellissimo vedere il godimento sul volto di una donna indipendentemente dal fatto che sia una squirter 🙂 🙂 🙂

Per quanto ci riguarda incontrare coppie con la lei squirter non ci ha infastidito, sarebbe preferibile essere avvisati prima 😎 😎

» Nell'argomento: consiglio prive a Torino
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da coppiaoaks,
A noi piace la spa del follie😘

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni