5 anni fa
Ad una coppia novizia, cosa consigliereste ?
5 anni fa
Prive mille volte , una coppia novizia non ha ancora bene in mente cosa fare e cosa no!
Il prive è l unico posto dove un no è mitigato dalla musica, dal ballo e da un paio di drink ,si può comunque passare una bellissima serata ,senza avere e avera fatto perdere tempo ad altri !
La scena di quattro persone sedute in una stanzetta di albergo in silenzio è agghiacciante , e a casa ok ma solo con chi hai visto almeno altre 5 volte e ci hai giocato con piacere ma soprattutto sai di avere a che fare con persone equilibrate e discrete ! 🙂
Il prive è l unico posto dove un no è mitigato dalla musica, dal ballo e da un paio di drink ,si può comunque passare una bellissima serata ,senza avere e avera fatto perdere tempo ad altri !
La scena di quattro persone sedute in una stanzetta di albergo in silenzio è agghiacciante , e a casa ok ma solo con chi hai visto almeno altre 5 volte e ci hai giocato con piacere ma soprattutto sai di avere a che fare con persone equilibrate e discrete ! 🙂
5 anni fa
Sconsiglio il prive. Per me ( la lei) è stato proprio l’inizio sbagliato. Consiglierei una festa privata con più coppie
5 anni fa
Abitazione privata.? Con gli altri che si chiudono in una stanza a giocare ? Si se ti porti un mazzo di carte va bene , nel prive invece eventuali fughe strategiche sono semplici e non lasciano gli altri a guardare il soffitto !Quotato da BLACKADDICTED,Sconsiglio il prive. Per me ( la lei) è stato proprio l?inizio sbagliato. Consiglierei una festa privata con più coppie
Che opzioni negative può dare un prive ...mica ti mangiano !
5 anni fa
Non so che feste avete frequentato.
Noi ci siamo trovati benissimo alla prima festa.
Nessuno si chiudeva in una stanza. Le stanze erano ampie e aperte. C’era uno spazio comune con sempre alcune coppie sedute (vestite) dove parlare e rilassarsi.
Nel prive’ ho visto file di maschi che correvano da un lato all’altro per cercare una donna disponibile. Come primo impatto è stato decisamente negativo. Tutta la vita scelgo feste private organizzate da chi sa cosa sta facendo.
Noi ci siamo trovati benissimo alla prima festa.
Nessuno si chiudeva in una stanza. Le stanze erano ampie e aperte. C’era uno spazio comune con sempre alcune coppie sedute (vestite) dove parlare e rilassarsi.
Nel prive’ ho visto file di maschi che correvano da un lato all’altro per cercare una donna disponibile. Come primo impatto è stato decisamente negativo. Tutta la vita scelgo feste private organizzate da chi sa cosa sta facendo.
5 anni fa
Se parliamo dì incontro della serie ci vediamo e capiamo chi e che siamo, sicuramente "Territorio neutrale"... tipo bar per un aperitivo, il quale è un ambiente non impegnativo, lasciando in primo piano le persone.
Pier
Pier
5 anni fa
Per il primo incontro Privè tutta la vita anche secondo noi, per i motivi ben elencati sopra.
5 anni fa
A che ora? 💋Quotato da RedazioneA69,Per il primo incontro Privè tutta la vita anche secondo noi, per i motivi ben elencati sopra.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
5 anni fa
Coppia novizia e Privè, per me, non è assolutamente un buon accostamento.
Ci può stare un banalissimo aperitivo in un bar oppure, se si vuole osare un po’ di più, in una spa naturista. Siamo grandi e vaccinati e non ho mai visto suicidarsi nessuno per un rifiuto.. alla fine fa parte del gioco e anche questo va messo in preventivo.
Ci può stare un banalissimo aperitivo in un bar oppure, se si vuole osare un po’ di più, in una spa naturista. Siamo grandi e vaccinati e non ho mai visto suicidarsi nessuno per un rifiuto.. alla fine fa parte del gioco e anche questo va messo in preventivo.
5 anni fa
ragazzi il titolo e' chiaro...primo incontro non secondo incontro ...
parlando di primo incontro ,se uno dei due e' titubante la casa privata diventa un ghiacciaio con le stallattiti dal soffitto,il bar va bee ma non e' che si puo fare sesso se tutto quadra li
il prive invece e' una discoteca con i letti ,niente di meno impegnativo...
ma una domanda mi sorge spontanea , chi di voi va nei prive abitualmente e ha detto no prive? 😄 😄 😄 😄
parlando di primo incontro ,se uno dei due e' titubante la casa privata diventa un ghiacciaio con le stallattiti dal soffitto,il bar va bee ma non e' che si puo fare sesso se tutto quadra li
il prive invece e' una discoteca con i letti ,niente di meno impegnativo...
ma una domanda mi sorge spontanea , chi di voi va nei prive abitualmente e ha detto no prive? 😄 😄 😄 😄
5 anni fa
Una discoteca con i letti non è proprio il temine corretto. Forse in Abruzzo, ma in Lombardia nella decina che conosco non ce n’è uno che possa essere definito in tale modo. In alcuni non fai nemmeno in tempo ad entrare che già non riesci più a respirare 😂
5 anni fa
Marche ,Romagna Veneto e Lazio si respira , in Abruzzo sono piccolini 🙂Quotato da Animaerrante,Una discoteca con i letti non è proprio il temine corretto. Forse in Abruzzo, ma in Lombardia nella decina che conosco non ce n’è uno che possa essere definito in tale modo. In alcuni non fai nemmeno in tempo ad entrare che già non riesci più a respi [...]
Volevo solo dire non suggerire i prive perche non ti piacciono i prive non è la stessa cosa che scartare i prive come prima esperienza per una coppia alle prime armi
Nessuno mangia i bambini nei prive
5 anni fa
E che gli hai dato al posto del latte? 😮Quotato da CULIS,Noi forse avremo sbagliato...ma abbiamo optato come prima volta per uno svezzamento con lei bendata e bull in albergo...
Va bbe ma se state qui tutto è bene quello che finisce bene
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
5 anni fa
Ti/vi dico solo che in uno di questi avevo la “gold card”, come la chiamano loro..quindi forse proprio schifo non mi fanno.. 😉Quotato da mishaemasha,Marche ,Romagna Veneto e Lazio si respira , in Abruzzo sono piccolini 🙂Quotato da Animaerrante,Una discoteca con i letti non è proprio il temine corretto. Forse in Abruzzo, ma in Lombardia nella decina che conosco non ce n’è uno che possa essere definito in tale modo. In alcuni non fai nemmeno in tempo ad entrare che già non riesci più a respi [...]
Volevo solo dire non suggerire i prive perche non ti piacciono i prive non è la stessa cosa che scartare i prive come prima esperienza per una coppia alle prime armi
Nessuno mangia i bambini nei prive
Ma non sono assolutamente adatti per una prima volta..ovviamente è un parere personale scaturito dalle esperienze vissute..
5 anni fa
Va bbe ,facciamo i conti senza l oste perché chi ha aperto il 3 d pare scomparso, letto il racconto di culis e mi pare che non sia stata proprio male la faccenda ,poi i prive piacciono o non piacciono ,noi riteniamo che in quelli ben gestiti e senza puzza di sesso, per un incontro a quattro ,sia quanto di meno impegnativo ci sia ! Male che va balli ,senti musica e bevi , ci sentiamo anche meno responsabili in caso di no nei confronti dell altro!
Ma averne paura no !
Ma averne paura no !
5 anni fa
Abbiamo letto con attenzione ogni singolo commento, non prevale una risposta netta.
La discriminante è molto soggettiva.
L approccio vi piace più virtuale su siti di incontri come questio o dal vivo ed eventualmente dove ?
L approccio vi piace più virtuale su siti di incontri come questio o dal vivo ed eventualmente dove ?
5 anni fa
Beh veramente è quello che piace a voi che è importanteQuotato da LuciferCp,Abbiamo letto con attenzione ogni singolo commento, non prevale una risposta netta.
L approccio vi piace più virtuale su siti di incontri come questio o dal vivo ed eventualmente dove ? [...]
5 anni fa
Anche noi ma la timidezza stranamente scompare con l esibizionismo.... comunque è complicato spiegare come ,mai una coppia che scopa poco come noi si trova bene nei prive ... 💋Quotato da CULIS,Sicuramente....non vogliamo dare giudiZi nè minacce di morte 😂😂😂 come abbiamo specificato in risposta ai commenti al racconto l'esperienza é filtrata attraverso gli occhi di una ragazza di 23 anni (al momento del racconto)....comunque noi siamo molto timidi, ci spaventa il sesso di gruppo...forse ci arriveremo ma abbiamo preferito provare le esperienze una per una inizialmente..Quotato da mishaemasha,Va bbe ,facciamo i conti senza l oste perché chi ha aperto il 3 d pare scomparso, letto il racconto di culis e mi pare che non sia stata proprio male la faccenda ,poi i prive piacciono o non piacciono ,noi riteniamo che in quelli ben gestiti e senza [...]
5 anni fa
Ognuno consiglia quello in cui si è trovato bene.
Se una coppia si è trovata male durante la propria prima (una delle prime) esperienze in un prive?, tenderà a consigliare altro.
Per me il prive? non è stata la location in linea con il mio carattere e le mie esigenze in quel momento.l (e non lo è nemmeno ora)
Per questo non me la sento di consigliare quel tipo di posto.
Nessuno mangia i bambini nei prive? ma non è un posto in cui mi trovo a mio agio. Di conseguenza non lo consiglio agli altri visto che ci chiedono i nostri personalissimi e del tutto soggettivi punti di vista.
La coppia che ha aperto il thread leggerà i consigli di tutti e potrà scegliere quale dei consigli seguire.
Se una coppia si è trovata male durante la propria prima (una delle prime) esperienze in un prive?, tenderà a consigliare altro.
Per me il prive? non è stata la location in linea con il mio carattere e le mie esigenze in quel momento.l (e non lo è nemmeno ora)
Per questo non me la sento di consigliare quel tipo di posto.
Nessuno mangia i bambini nei prive? ma non è un posto in cui mi trovo a mio agio. Di conseguenza non lo consiglio agli altri visto che ci chiedono i nostri personalissimi e del tutto soggettivi punti di vista.
La coppia che ha aperto il thread leggerà i consigli di tutti e potrà scegliere quale dei consigli seguire.
5 anni fa
assolutamente d'accordo con voi . anche noi facciamo cosìQuotato da pierpatty6151,Se parliamo dì incontro della serie ci vediamo e capiamo chi e che siamo, sicuramente "Territorio neutrale"... tipo bar per un aperitivo, il quale è un ambiente non impegnativo, lasciando in primo piano le persone.
Pier
[...]