5 anni fa
Quella prima volta nel Privè avete scoperto cose che non avreste scoperto in 5 incontri ( a cui probabilmente non avreste dato seguito) in un bar :Quotato da CULIS,siamo sicuri che piacerá pure a noi in futuro....siete mai stati in posti del genere a 23 Anni venendo da un paesino con la stessa popolazione del club il sabato? Amiamo l'esibizionismo ma per ora procediamo con il naturismo (naturismo vero quello per famiglie non tipo club)Quotato da CULIS,Quotato da mishaemasha,siamo sicuri che piacerá pure a noi in futuro....siete mai stati in posti del genere a 23 Anni venendo da un paesino con la stessa popolazione del club il sabato? Amiamo l'esibizionismo ma per ora procediamo con il naturismo (naturismo vero quello per famiglie non tipo club)Quotato da CULIS,Sicuramente....non vogliamo dare giudiZi nè minacce di morte ð???ð???ð??? come abbiamo specificato in risposta ai commenti al racconto l'esperienza é filtrata attraverso gli occhi di una ragazza di 23 anni (al momento del racconto)....comunque noi siamo molto timidi, ci spaventa il sesso di gruppo...forse ci arriveremo ma abbiamo preferito provare le esperienze una per una inizialmente..Quotato da mishaemasha,Va bbe ,facciamo i conti senza l oste perché chi ha aperto il 3 d pare scomparso, letto il racconto di culis e mi pare che non sia stata proprio male la faccenda ,poi i prive piacciono o non piacciono ,noi riteniamo che in quelli ben gestiti e senza [...]
Anche noi ma la timidezza stranamente scompare con l esibizionismo.... comunque è complicato spiegare come ,mai una coppia che scopa poco come noi si trova bene nei prive ... 💋
Siete eccitati a vedere altri fare sesso
Lei e tu non avete problemi a farlo davanti agli altri
Di contro non vi buttate con chi capita
Quindi come esperienza sicuramente vi è servita per andare avanti ,chi è alle prime armi non sceglie nemmeno bene i partners per un caffè e due o tre buchi nell acqua potrebbero persino farvi decidere ,sbagliando , di mollare gli incontri 💋
Faccio un esempio autobiografico , nonostante con masha ci siamo conosciuti grazie al gioco ,io da singolo e lei in coppia ( ma non combinammo niente con lei e l ex marito perché quei due si dovevano solo lasciare) siamo stati per un po? di anni senza giocare !quando abbiamo ripreso di comune accordo però ,quelli erano troppo bassi, gli altri erano troppo magri, quelli dopo parlavano troppo ecc ecc !
Stavo quasi buttando la spugna ,e avrei sbagliato , perché una sera eravamo in macchina in un posto per coppie , e masha me lo stava succhiando quando un paio di guardoni si sono incollati al vetro a menarselo , Masha prima si è preoccupata...poi rilassandosi a cominciato a toccarsi e , lei non è delle fortunate che vengono facilmente ,ha avuto un mega orgasmo 😮 😮 😮
Ho pensato, no va bbe , noi dobbiamo rimanere in questo mondo ,anche se me ne boccia tante e fa tanto la principessina 😋 🐷
Che voglio dire? Che la sessualità è una cosa non lineare e che non sempre le situazioni top sono le migliori ,la curiosità è le cose estemporanee sono una ricchezza in questo gioco, l incontro conoscitivo è una santa cosa per evitare perdite di tempo ma ha in se un pochino di burocrazia !
Una che fa tanto la fighetta ,e che non viene con uno schiocco di dita...poi dentro una cazzo di macchina con due guardoni ha un orgasmo oceanico
Boh ....valla a capire ....anzi , non la voglio capire ,voglio ancora farmi stupire 💗
E un Privè te ne da 15 di situazioni differenti in una sola serata
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
5 anni fa
Verissimo occorre incontrare persone giuste.Quotato da LaraNerone,Non importa dove ma trovare le persone giuste. 💋
Tuttavia se non le incontri non lo saprai mai. Un'idea te la puoi fare anche con messaggi o chiacchierate al telefono, ma nulla può sostituire il guardarle, e farsi guardare, negli occhi. Cercando di capirle anche dalla mimica e dalla postura le loro intenzioni.
Non vogliamo demonizzare i Privè, tuttavia il solo pensiero di essere per la prima volta in un ambiente dedicato, anche se non solo, all'erotismo e allo scambio sessuale, potrebbe inibire le persone invitate, inducendole a un precoce no grazie.
Mentre un aperitivo tra sconosciuti, in ambiente neutro, difficilmente è rifiutato.
Che poi si rivelano "giuste" o "inadeguate" lo si decide durante l'incontro.
Pier
5 anni fa
Ci sono i pro e i Cro ( come diceva un mio amico) in tutte e due le situazioni !Quotato da pierpatty6151,Verissimo occorre incontrare persone giuste.Quotato da LaraNerone,Non importa dove ma trovare le persone giuste. 💋
Tuttavia se non le incontri non lo saprai mai. Un'idea te la puoi fare anche con messaggi o chiacchierate al telefono, ma nulla può sostituire il guardarle, e farsi guardare, negli occhi. Cercando di capirle anche dalla mimica e dalla postura le loro intenzioni.
Non vogliamo demonizzare i Privè, tuttavia il solo pensiero di essere per la prima volta in un ambiente dedicato, anche se non solo, all'erotismo e allo scambio sessuale, potrebbe inibire le persone invitate, inducendole a un precoce no grazie.
Mentre un aperitivo tra sconosciuti, in ambiente neutro, difficilmente è rifiutato.
Che poi si rivelano "giuste" o "inadeguate" lo si decide durante l'incontro.
Pier
Da una parte l incontro rete a rete con un altra coppia ti impone una risposta positiva o negativa per forza è una coppia inesperta spesso non sceglie le persone giuste ,questo potrebbe bloccare altri incontri .
Dall altra se sbagli locale o serata può succedere la stessa cosa ...
Ma una domanda Pier, voi frequentate prive?
5 anni fa
La differenza sostanziale tra le nostre preferenze e le vostre sta tutta nel "salvataggio della serata con una della altre 15 offerte del Privè". Questo non rientra nel nostro modo di pensare.Quotato da mishaemasha,Ci sono i pro e i Cro ( come diceva un mio amico) in tutte e due le situazioni !
Da una parte l incontro rete a rete con un altra coppia ti impone una risposta positiva o negativa per forza è una coppia inesperta spesso non sceglie le persone giuste ,questo potrebbe bloccare altri incontri .
Se scegliamo, o siamo scelti, da qualcuno riteniamo che la serata va dedicata a quelle persone. Va bene ok, si può scopare anche subito, o anche la prossima volta. Non cambia nulla, inquanto noi non dobbiamo fare tacche sulla pistola.
Mentre se desideriamo andare a veder che succede nel Privè, non invitiamo nessuno, ci andiamo sentendoci liberi di scegliere, o farci scegliere, o andarcene 20 minuti dopo inquanto l'ambiente non ci garba.
Pier
5 anni fa
La domanda non era vi piacciono i prive , la domanda è come primo approccio un prive va bene?Quotato da pierpatty6151,La differenza sostanziale tra le nostre preferenze e le vostre sta tutta nel "salvataggio della serata con una della altre 15 offerte del Privè". Questo non rientra nel nostro modo di pensare.Quotato da mishaemasha,Ci sono i pro e i Cro ( come diceva un mio amico) in tutte e due le situazioni !
Se scegliamo, o siamo scelti, da qualcuno riteniamo che la serata va dedicata a quelle persone. Va bene ok, si può scopare anche subito, o anche la prossima volta. Non cambia nulla, inquanto noi non dobbiamo fare tacche sulla pistola.
Mentre se desideriamo andare a veder che succede nel Privè, non invitiamo nessuno, ci andiamo sentendoci liberi di scegliere, o farci scegliere, o andarcene 20 minuti dopo inquanto l'ambiente non ci garba.
Pier
Insomma se uno mi chiede se deve comprare una moto da cross o una da strada e a me Non piacciono le moto è giusto che io non risponda!
Tutto qui 💋
5 anni fa
Vuoi una risposta pilotata? Noi abbiamo risposto argomentando ciò che pensiamo e facciamo.Quotato da mishaemasha,
La domanda non era vi piacciono i prive , la domanda è come primo approccio un prive va bene?
Insomma se uno mi chiede se deve comprare una moto da cross o una da strada e a me Non piacciono le moto è giusto che io non risponda!
Tutto qui 💋
Se lo ritieni opportuno leggi che abbiamo scritto, altrimenti non fa nulla, almeno per noi.
Pier
5 anni fa
Si ho lettoQuotato da pierpatty6151,Vuoi una risposta pilotata? Noi abbiamo risposto argomentando ciò che pensiamo e facciamo.Quotato da mishaemasha,
La domanda non era vi piacciono i prive , la domanda è come primo approccio un prive va bene?
Tutto qui 💋
Se lo ritieni opportuno leggi che abbiamo scritto, altrimenti non fa nulla, almeno per noi.
Pier
Cit.pier:
La differenza sostanziale tra le nostre preferenze e le vostre sta tutta nel "salvataggio della serata con una della altre 15 offerte del Privè". Questo non rientra nel nostro modo di pensare.
Non hai solo detto quali sono le tue preferenze ma hai supposto quali sono le nostre
Pier c è un vizio di fondo è lo ripeto
Io sto dicendo a una coppia alle prime armi ,secondo me, che vantaggi da un prive conoscendo bene quei locali
Tu stai dicendo che non ti piacciono i prive !
Che voi vi dedichiate esclusivamente a un obiettivo non è in discussione perché avete la vostra legittima strada ormai , loro no! 😄
5 anni fa
@mishaemasha se vuoi ragione te la do a noi non cambia nulla.
Tuttavia ti devo fare i complimenti per la tua bravura a rovesciare le frittate!
Pier
Tuttavia ti devo fare i complimenti per la tua bravura a rovesciare le frittate!
Pier
5 anni fa
No figurati , a Napoli dicono che la ragione la danno ai fessi , non giro nessuna frittata , dico che se a te non piacciono i prive a chi non ce mai andato potrebbero piacere ,chi li frequenta li può informare ,chi non li frequenta no!Quotato da pierpatty6151,@mishaemasha se vuoi ragione te la do a noi non cambia nulla.
Pier
Ma mentre tu dai giudizi sulle 15 possibilità ( negativi) che ti da un prive io non ti dico che sbagli a non andarci 💋
La frittata mia è rimasta sempre uguale dall inizio !
5 anni fa
Ok tutto corretto e ineccepibile, tranne le tue fantasiose supposizioni, fatte arbitrariamente su chi non conosci, e neanche vuole conoscerti nella realtà.Quotato da mishaemasha,No figurati , a Napoli dicono che la ragione la danno ai fessi , non giro nessuna frittata , dico che se a te non piacciono i prive a chi non ce mai andato potrebbero piacere ,chi li frequenta li può informare ,chi non li frequenta no!Quotato da pierpatty6151,@mishaemasha se vuoi ragione te la do a noi non cambia nulla.
Pier
Ma mentre tu dai giudizi sulle 15 possibilità ( negativi) che ti da un prive io non ti dico che sbagli a non andarci 💋
Pier
p.s. Che ne dici di lasciare spazio a chi ha voglia di dire qualcosa d'interessante su questo argomento.
5 anni fa
PerfettoQuotato da redpassionbs,Noi abbastanza giovani abbiamo frequentato prive per 5 anni senza giocare mai con nessuno!!!! E non ci hanno mangiato incredibile, nemmeno importunato incredibile!!!
Viene facile per noi quindi consigliare prima esperienza=prive però capiamo anche l [...]
Quando si parla per esperienza è tutta una altra cosa ,poi ti piace o non ti piace è ovvio che sia un diritto di tutti ...ma come diceva un toscano :
Se un si va un si vede 😄
5 anni fa
Ma ogni tre e quattro mi dici che non mi vuoi conoscere...ma quando è che ti ho chiesto un appuntamento ?Quotato da pierpatty6151,Ok tutto corretto e ineccepibile, tranne le tue fantasiose supposizioni, fatte arbitrariamente su chi non conosci, e neanche vuole conoscerti nella realtà.Quotato da mishaemasha,No figurati , a Napoli dicono che la ragione la danno ai fessi , non giro nessuna frittata , dico che se a te non piacciono i prive a chi non ce mai andato potrebbero piacere ,chi li frequenta li può informare ,chi non li frequenta no!Quotato da pierpatty6151,@mishaemasha se vuoi ragione te la do a noi non cambia nulla.
Pier
Pier
p.s. Che ne dici di lasciare spazio a chi ha voglia di dire qualcosa d'interessante su questo argomento.
Hai tutto lo spazio per parlare 😄
5 anni fa
A noi piace sapere chi parteciperà alla festa. Le coppie organizzatrici normalmente informano chi e quanti partecipano. E si possono scegliere luoghi con sole coppie e senza singoli (che sono stati uno dei motivi per cui non mi è piaciuto il prive)’.
In un prive’ si entra “al buio” e a me non piace trovare persone e situazioni non di mio gradimento. Non ho molta capacità di adeguarmi.
Il mio compagno è un po’ più easy al riguardo nel senso che gli piace la sorpresa e se non gradisce resta ZEN e si gira dall’altra parte per poi lasciare il locale 😎
In un prive’ si entra “al buio” e a me non piace trovare persone e situazioni non di mio gradimento. Non ho molta capacità di adeguarmi.
Il mio compagno è un po’ più easy al riguardo nel senso che gli piace la sorpresa e se non gradisce resta ZEN e si gira dall’altra parte per poi lasciare il locale 😎
5 anni fa
Per chiudere la discussione: quanto affermi è sempre una tua supposizione o meglio convinzione. Ciononostante se ne sei felice ti lascio nel tuo brodo, ma renditi conto che le supposizioni personali spesso sono errate.Quotato da mishaemasha,PerfettoQuotato da redpassionbs,Noi abbastanza giovani abbiamo frequentato prive per 5 anni senza giocare mai con nessuno!!!! E non ci hanno mangiato incredibile, nemmeno importunato incredibile!!!
Viene facile per noi quindi consigliare prima esperienza=prive però capiamo anche l [...]💋
Quando si parla per esperienza è tutta una altra cosa ,poi ti piace o non ti piace è ovvio che sia un diritto di tutti ...ma come diceva un toscano :
Se un si va un si vede 😄
Pier
5 anni fa
Giusto per l esattezza delle informazioni ci sono prive piccoli dove ci sono le cerchie di amici , un capodanno mi volevo suicidare perché ci hanno messo a giocare....la tombola che odio ,mi potevo stare a casa 😮
Ci sono prive che affittano nel villaggio estivo la stanzetta sulla piscina per tre mesi all anno ! E abbiamo amici che ci invitano costantemente !
Nel bene e nel male l effetto sorpresa spesso è una chimera , siamo alle solite ,le info vanno date a ragion veduta come redpassion ha fatto
Ci sono prive che affittano nel villaggio estivo la stanzetta sulla piscina per tre mesi all anno ! E abbiamo amici che ci invitano costantemente !
Nel bene e nel male l effetto sorpresa spesso è una chimera , siamo alle solite ,le info vanno date a ragion veduta come redpassion ha fatto
5 anni fa
Non ho fatto nessuna supposizione, confronto quello che leggo con le nostre esperienze reali e non mi tornano i conti ,può darsi che stia mentendo su quello che racconto !Quotato da pierpatty6151,Per chiudere la discussione: quanto affermi è sempre una tua supposizione o meglio convinzione. Ciononostante se ne sei felice ti lascio nel tuo brodo, ma renditi conto che le supposizioni personali spesso sono errate.Quotato da mishaemasha,PerfettoQuotato da redpassionbs,Noi abbastanza giovani abbiamo frequentato prive per 5 anni senza giocare mai con nessuno!!!! E non ci hanno mangiato incredibile, nemmeno importunato incredibile!!!
Viene facile per noi quindi consigliare prima esperienza=prive però capiamo anche l [...]💋
Se un si va un si vede 😄
Pier
Pensi che lo stia facendo?
5 anni fa
E dimmi che ti aspettavi entrando in una stanza buia con quelle zizze ,che ci poggiavano lo spartito di albinoni e ti suonavano l adagio? 💋 💋 💋Quotato da LaraNerone,Una volta sono entrata nella stanza buia per curiosità....non vi dico tutte ste mani, ho iniziato a urlare come una pazza. 😄 😄 😄 😄 Non siamo tutti fatti per certe situazioni ma la curiosità ci spinge a provare però non abbiamo mai concluso in un prive. 😳Quotato da BLACKADDICTED,A noi piace sapere chi parteciperà alla festa. Le coppie organizzatrici normalmente informano chi e quanti partecipano. E si possono scegliere luoghi con sole coppie e senza singoli (che sono stati uno dei motivi per cui non mi è piaciuto il prive [...]
5 anni fa
Una cosa non esclude l altra infatti è i prive sono interessanti proprio per lo zoo umano che incuriosisce e affascina non solo per le cose belle ma anche per altro ...Quotato da redpassionbs,Senza entrare in polemica con nessuno ci piace anche l’idea di @blackaddicted con le feste private sicuramente più selezionate e di livello.
Noi troviamo ancora però intrigante il Privè proprio per lo strano che si trova all interno: gente assurda [...]
Complimenti 💋
5 anni fa
In effetti, avete ragione, nei prive abbiamo trovato di tutto e un po di più. Per questo preferiamo incontrare e conoscere una coppia, durante un più rilassante aperitivo nel bar affacciato sulla scogliera al tramonto.
Il resto si decide insieme, se scatta la voglia di essere nudi sul lettone.
Pier
Il resto si decide insieme, se scatta la voglia di essere nudi sul lettone.
Pier
5 anni fa
Ma quanto sei simpatico... assomigli a un tipo che predicava quanto era bella e remunerativa una multilevel, in una delle sue presentazioni.Quotato da LaraNerone,Raccontaci un'esperienza al prive anche tu, please. 😳Quotato da pierpatty6151,In effetti, avete ragione, nei prive abbiamo trovato di tutto e un po di più. Per cui preferiamo conoscere una coppia, durante un più rilassante aperitivo nel bar affacciato sulla scogliera al tramonto. Tutto il resto si decide con più serenità.
Pier [...]
Pier