Prima violentato, poi consenziente

9 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
È mai capitato a qualcuno/a di subire quella che inizialmente doveva essere una violenza ma che dopo si è trasformata in una esperienza piacevole?

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Fortunatamente non ha mai subito violenze ma ............essere presa all’improvviso da un gruppo di sconosciuti è un pensiero che mi eccita

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
...mah.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Una cosa che inizialmente è una violenza, tale rimane.

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Non vorrei essere fraintesa non intendo sevizie o malmenata ma trovarmi circondata da sconosciuti che mi obblighino a fare sesso

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da coppiaovertorino,
Non vorrei essere fraintesa non intendo sevizie o malmenata ma trovarmi circondata da sconosciuti che mi obblighino a fare sesso
eccittante!!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Differenza tra fantasia sessuale e realtà?
Fa che ti trovi da sola in un posto appartato e ti accerchiano 4/5 sconosciuti veramente, poi ne riparliamo.
La fantasia, che ci sta tutta, appunto perché la omette l realtà delle cose e fa godere dei soli aspetti erotici.
Il problema purtroppo, è che , sentendo certe cose, ci sono idioti che compiono azioni sperando che poi alla donna piaccia.
Il risultato è una donna distrutta ed un uomo in carcere.
Prendere brutalmente una donna, o, per una donna, essere presa brutalmente, esercita un certo fascino in molti, questo lo si sa.
L'essere presi con forza, contro il nostro volere, delle volte parte da un nascosto bisogno di giustificare liberandosi della "colpa" dell'accaduto.
Perché piace essere dominati, sentire il bisogno di cedere e subire, di essere così passivi da avere attiva solo la percezione delle sensazioni e concentrarsi su di essere.
Tutto questo, neanche a dirlo, non succederà mai in uno stupro vero.

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da XHunerXP,
Fa che ti trovi da sola in un posto appartato e ti accerchiano 4/5 sconosciuti veramente, poi ne riparliamo.
La fantasia, che ci sta tutta, appunto perché la omette l realtà delle cose e fa godere dei s [...]
Quotato da XHunerXP,
La fantasia, che ci sta tutta, appunto perché la omette l realtà delle cose e fa godere dei s [...]
Non per niente ho iniziato con “” FORTUNATAMENTE “”

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da XHunerXP,
Quotato da XHunerXP,
Non per niente ho iniziato con “” FORTUNATAMENTE “”
ma certo

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Credo ci sia davvero una distorta visione di ciò che è una violenza con quello che è un gioco dove uno domina e l'altro si fa dominare. Alcuni vorrebbero nella loro testa (non sta a me dire se savia o meno) che il gioco sia il più possibile realistico e si avvicini ad un atto violento. Ma un atto violento non sarà mai un gioco, non sarà mai piacevole, non sarà mai consenziente.