Preservativo che rimane nel culo

18 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh spingi che esce o lo tiri fuori con un dito 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Marziaroma,
Ragazze vi è mai capitato che sfilando il pisello vi abbiano lasciato il profilattico dentro? Che fare in questi casi? A me non è mai capitato però ho sempre paura Dell idiota di turno. Veramente una volta l ho ripreso per un bordo penzolante, ho ris [...]
.....capitato una volta in una piccola orgia, avevo con me per puro caso il clisterein borsa, sono andata in bagno e ho fatto un veloce clistere, poca acqua, giusto per...esce fuori facilmente, quindi se hai paurache possa succederti portati sempre un clisterino, anche fi quelli piccoli...

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
A me è capitato più di una volta, ma un centimetro buono era rimasto fuori così ho potuto tranquillamente estrarlo senza che lo sperma contaminasse il mio buchetto.Molto importante calzare fino in fondo in profilattico in modo che quest'ultimo venga a contatto con la pancia dell'attivo.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Anche a me è successo e non sono riuscita ad estrarlo. La soluzione ve la racconto in privato

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Contattami tu.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 05.05.2019 -
Ragazze se succede è perchè il partner ha sbagliato la misura del profilattico. Solitamente o lo faccio mettere mentre lo guardo e poi controllo oppure glielo sistemo io fino in fondo così sto più sicura. Certi idioti non sanno neanche le misure del profilattico adatte al loro cazzo... 😭

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Scegliere partner che non siano dei minchioni (non come misura del cazzo ma minchioni nel senso di ebeti). Qui a parole tutti si professano gran scopatori, bull e poi non sanno comprare preervativi della misura adeguata e peggio ancora non sanno che quando, a rapporto completato, lo si sfila, una mano deve tenerlo bene ancorato al pene per evitare che resti dentro appunto. Un po' come quelli che vorrebbero infilarlo da mosci o senza alcuna lubrificazione. Mon dieu

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da SvevaLazio,
Scegliere partner che non siano dei minchioni (non come misura del cazzo ma minchioni nel senso di ebeti). Qui a parole tutti si professano gran scopatori, bull e poi non sanno comprare preervativi della misura adeguata e peggio ancora non sanno che [...]
Perché i coglioni non usano mai preservativi

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Quotato da Nicoltravestita,
Quotato da SvevaLazio,
Scegliere partner che non siano dei minchioni (non come misura del cazzo ma minchioni nel senso di ebeti). Qui a parole tutti si professano gran scopatori, bull e poi non sanno comprare preervativi della misura adeguata e peggio ancora non sanno che [...]
Quelli sono proprio non classificabili. "Perché lo dobbiamo usare?" oppure "Perché non me lo dai tu?".

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da ilatrav32,
Ragazze se succede è perchè il partner ha sbagliato la misura del profilattico. Solitamente o lo faccio mettere mentre lo guardo e poi controllo oppure glielo sistemo io fino in fondo così sto più sicura. Certi idioti non sanno neanche le misure del [...]
Assolutamente d'accordo quanto quotato...ancora oggi ci sono persone che non sanno usare correttamente il profilattico o che non lo vogliono usare...ma per favore...personalmente evito persone del genere e se mi capita in una situazione intima, beh, credo che lo manderei a stendere...comunque, tornando al topic di questo post, a me non è mai capitato per fortuna...

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da SvevaLazio,

Quelli sono proprio non classificabili. "Perché lo dobbiamo usare?" oppure "Perché non me lo dai tu?".
altra scusa: " se lo metto non mi tira piu' "

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da SvevaLazio,

ecco, allora se lo mettano in testa... Tanto uno che dice così, ha proprio una testa di c... Ma 🤣🤣🤣

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da DoubleB,

ecco, allora se lo mettano in testa... Tanto uno che dice così, ha proprio una testa di c... Ma 🤣🤣🤣
tanti così...

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Successo anche a me … ma con 2/3 cm penzolanti fuori …. Niente di pericoloso 😊☺️😋😘

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Quotato da luanatravpistoia,
Successo anche a me … ma con 2/3 cm penzolanti fuori …. Niente di pericoloso 😊☺️😋😘
Certo se si riesce a prenderlo con le mani è anche gradevole 😄 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da Laurietv,
☺️🥰vero senti il seme caldo che ti scorre dentro …mmmm omamma mi eccito …. 😳

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da Laurietv,
🥰😘😘

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 04.12.2016 -
Fantastico!!!! Adoro fargli sfilare il cazzo oramai moscio e svuotato,trattenendomi il condom bello pieno dentro di me....poi camminando sento colare il contenuto lungo le coscie...eccitantissimo!!

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da SheilaBocchi,
Fantastico!!!! Adoro fargli sfilare il cazzo oramai moscio e svuotato,trattenendomi il condom bello pieno dentro di me....poi camminando sento colare il contenuto lungo le coscie...eccitantissimo!!
💋 💋 💋