Preparazione all'incontro 2

43 interventi
5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Immaginazione, aspettative e cura del look.

Spesso la preparazione ad un incontro è una componente fondamentale all' incontro stesso.
Personalmente ritengo che immaginazione, aspettative e cura del look siano elementi in grado di dare una carica adrenalinica e predisporre in maniera positiva il nostro lato emozionale.
Qual'e il vostro punto di vista ?

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
meglio al buio,così i difetti non si notano 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Per chi volesse nella barra di ricerca inserendo: preparazione all'incontro. Troverà la prima parte( 238 pagine) del thread che aprii con il precedente nik.
Buona preparazione all'incontro a tutti . 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotidianamente dedico del tempo alla mia persona.
La differenza tra il quotidiano è un incontro sta nella motivazione e ciò che la stessa libera a livello di sensazioni mentre ci dedichiamo a noi.
Se debbo andare al lavoro, mi preoccupo di apparire, professionale e curato. Dovendo interagire con persone che non conosco, mi debbo presentare in un determinato modo. Barba fatta, abbigliamento curato, nulla fuori posto insomma. Questo trasmette tranquillità e mostra cura, che si presume che la stessa cura sia poi data nel lavoro.
Viceversa presentarsi in modo sportivo e barba non fatta, da un senso di sciatteria, poca cura e poco rispetto verso il cliente e se stesso.
In questa preparazione non vi sono particolari emozioni nel farla ma semplice attenzione e buon senso.
Quando invece mi preparo per un incontro entra in gioco il,cosa voglio trasmettere, che segnali dare, oltre al rispetto verso la persona che debbo incontrare che non deve sentirsi a disagio nel mostrarsi assieme a me.
In questo caso la semplice cura e attenzione non basta, entra in gioco il piacere di scegliere attraverso la mia conoscenza della persona da incontrare e del tipo di serata in programma.
Tutto ciò richiede per ovvie ragioni dei tempi di preparazione più lunghi, perché non si possono standardizzazione, visto che non si incontra sempre la stessa persona ne si programma sempre una sola tipologia di evento.
Personalmente nel vivere tutto ciò, ho una certa carica di adrenalina che mi pervade, è come un gioco in cui io scelgo delle carte ma che non ho la certezza assoluta che siano quelle giuste. Ogni dettaglio deve essere scelto per l’evento.
Nessuna aspettativa, la preparazione in se è solo la scelta di un involucro, che magari fa immaginare o intuire cosa contiene, ma non lo mostra in modo palese. Solo a incontro avviato si mostra piano piano cosa contiene l’involucro, cioè si mostra la persona. È solo allora via via che si approfondisce si può intuire dove porterà l’incontro in se è mai prima.
Tutto ciò ovviamente lo ritengo un qualcosa di personale quindi valevole per me, non certo generalizzabile.

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Ade-69,
Grazie @Ade 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
si era rimasti alla catsuit a cerchi 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Sempre molto affascinante 💋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Francesconewage,
Sempre molto affascinante 💋
😇 il mio penultimo incontro 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Accaduto qualche mese fa. Avevo appuntamento con una coppia ( per lavoro non pensate male ) dovevamo vederci in un bar che frequento abitualmente.
Entrando nel bar riconosco la lei ma non conoscevo il lui. Vedo un bel ragazzo sui 30 anni o poco più più bello di un attore di Hollywood, ma con camicia sbottonata, petto villoso e collana d’oro di almeno un kg.
Prima che mi vedessero me ne sono andato, poi gli ho telefonato dicendo che avevo avuto un imprevisto e che ci saremmo dovuti vedere in ufficio.
In ufficio lui era esattamente come mi aspettavo che fosse, è sono stato ben felice di aver spostato l’appuntamento in ufficio.
Alla fine l’abito non farà il Monaco ma spesso lo identifica, e non sempre basta essere belli per mostrarsi come ci pare tanto saremo accettati comunque. Ci sono cose che un abito magari maschera ma che comunque non nasconde, e ci sono bellezze celestiali che eviterei senza problemi se non confacenti ai miei gusti.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ho preso tutte cose facili da mettere e da togliere, mi piacciono i miniabiti sexy, ma quello che mi fa eccitare sono le calze,non pensavo,ecco la donna, la preferisco stile beyo,ha sempre bei vestitini sexy 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da stephanie69,
ho preso tutte cose facili da mettere e da togliere, mi piacciono i miniabiti sexy, ma quello che mi fa eccitare sono le calze,non pensavo,ecco la donna, la preferisco stile beyo,ha sempre bei vestitini sexy 😋 😋 [...]
perdona l'ignoranza, ma cos'è lo stile beyo?
😮

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da stephanie69,
ho preso tutte cose facili da mettere e da togliere, mi piacciono i miniabiti sexy, ma quello che mi fa eccitare sono le calze,non pensavo,ecco la donna, la preferisco stile beyo,ha sempre bei vestitini sexy 😋 😋 [...]
perdona l'ignoranza, ma cos'è lo stile beyo?
😮
intende lo stile Beyonce 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quando mi preparo per un incontro non faccio nulla di diverso dalla mattina o da una qualsiasi uscita a cena con amici. Scelgo magari con più cura un pantalone o una camicia.
Per mia moglie ovviamente è diverso. Cerca di scegliere la mise sexy ma più adatta per dove andiamo, cura particolarmente l’intimo se se lo mette, 10 minuti davanti alle scarpe o sandali per scegliere,10 minuti per la borsa, 10 per i gioielli.
Doccia neanche da dire, tutto qui. Ma a dir tanto ci mettiamo un’oretta...

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da LaraNerone,
Eccomi caro Francesco, un pò in ritardo dopo quasi 300 pagine di interventi. Oggi ho provato il rossetto in vista del nostro incontro. 😋 😇
[...]
urka che bombe : 😇 😇

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da LaraNerone,
Eccomi caro Francesco, un pò in ritardo dopo quasi 300 pagine di interventi. Oggi ho provato il rossetto in vista del nostro incontro. 😋 😇
[...]
Ma buonasera 😄 💋 che bel rossetto 💋

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da faraone1957,
Quando mi preparo per un incontro non faccio nulla di diverso dalla mattina o da una qualsiasi uscita a cena con amici. Scelgo magari con più cura un pantalone o una camicia.
Per mia moglie ovviamente è diverso. Cerca di scegliere la mise sexy ma p [...]
Più o meno funziona così anche per noi e ogni volta la sua vestizione mi apre la mente e mi scaraventa nel gioco...

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
la catsuit a cerchi, la mettiamo,poi sopra cosa ci si abbina, un vestitino, un abito largo o cosa,il perizoma si mette o meglio di nò, certo l uccello in vista è poco femminile 😄 😄 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
È eccitazione pura anche la preparazione all' incontro. Prepararsi e immaginare il dopo... da acquolina in bocca 😋