2 settimane fa
Ho una curiosità che parte da una mia sensazione e chiedo a voi la vostra opinione sincera. È vero che tra coppie (ma forse ci pensano anche le singole e i singoli) ci sono dei pregiudizi (o forse anche una qualche forma di razzismo) verso quelli che:
1) hanno troppo pochi feedback
2) hanno troppi feedback
3) hanno feedback di soli singoli
4) hanno feedback di sole coppie
5) hanno feedback non di sole coppie ma anche di qualche singolo
Cioè, avete anche voi la sensazione che molti leggano i feedback in maniera come dire "ostile" se non coincide con ciò che sono abituati a fare e ai loro gusti? Secondo voi è solo questione di gusti o c'è un qualche moralismo dietro?
1) hanno troppo pochi feedback
2) hanno troppi feedback
3) hanno feedback di soli singoli
4) hanno feedback di sole coppie
5) hanno feedback non di sole coppie ma anche di qualche singolo
Cioè, avete anche voi la sensazione che molti leggano i feedback in maniera come dire "ostile" se non coincide con ciò che sono abituati a fare e ai loro gusti? Secondo voi è solo questione di gusti o c'è un qualche moralismo dietro?
2 settimane fa
Pregiudizio, non saprei.
Io leggo i feedback.
Questo non vuol dire che credo a tutto quello che dicono, sono ovviamente tutti positivi, perché lasciarne di negativi? Leggendo tra le righe posso scoprire se quel profilo ha le caratteristiche che cerco o no.
Io leggo i feedback.
Questo non vuol dire che credo a tutto quello che dicono, sono ovviamente tutti positivi, perché lasciarne di negativi? Leggendo tra le righe posso scoprire se quel profilo ha le caratteristiche che cerco o no.
2 settimane fa
Difficilmente i feedback saranno negativi, ma sono utili a capire se tale account non è finto o se un singolo non è un viscido.
Account di singole e coppie con feedback da singoli fanno capire ai singoli che magari sono interessati anche alla loro categoria
Account di singole e coppie con feedback da singoli fanno capire ai singoli che magari sono interessati anche alla loro categoria
Modificato dall'autore il 06-01-2025 16:08:53
2 settimane fa
Io mi " fido" di più di chi ha feedback. Però mi è capitato una volta di imbattermi in una coppia che aveva 3 feedback di singoli e alla fine, la coppia non era coppia e quando contattai i tre singoli mi dissero tutti e tre che non avevano incontrato la coppia !!!!! Per fortuna il profilo non è più in giro ma, qualche anno fa, aveva imbrogliato diverse coppie !
2 settimane fa
Per noi i feedback servono solo a capire se la coppia o il singolo incontra o no
Mi spiego meglio,se uno è iscritto per esempio da due anni,e nn ha nessuno che può dire se esiste o meno per noi nn è da tenere in considerazione
Poi figuriamoci quei profili iscritti da più di 10 anni senza feedback che cercano solo gente decisa Ahahah ridicoli e segaioli
Mi spiego meglio,se uno è iscritto per esempio da due anni,e nn ha nessuno che può dire se esiste o meno per noi nn è da tenere in considerazione
Poi figuriamoci quei profili iscritti da più di 10 anni senza feedback che cercano solo gente decisa Ahahah ridicoli e segaioli
2 settimane fa
Più che pregiudizio diciamo che i feedback servono per farsi un'idea di chi ci può essere "dall'altra parte" e lo abbiamo anche indicato nel profilo. Certo, non è garanzia al 100%, ma piuttosto che non avere alcuna informazione, è già qualcosa.
Una coppia con tantissimi feedback probabilmente predilige incontri "one shot", cosa che non pregiudica la veridicità o qualità della coppia, semplicemente è il loro modo di vivere questo mondo, mentre una coppia con feedback di soli singoli non è necessariamente un fake, ma evidentemente preferiscono quel tipo di gioco. Magari sono semplicemente poco compatibili con noi, mentre una coppia con zero feedback è un'incognita.
Il bello di questo mondo poi è anche essere smentiti da quelle prime impressioni 🙂
Una coppia con tantissimi feedback probabilmente predilige incontri "one shot", cosa che non pregiudica la veridicità o qualità della coppia, semplicemente è il loro modo di vivere questo mondo, mentre una coppia con feedback di soli singoli non è necessariamente un fake, ma evidentemente preferiscono quel tipo di gioco. Magari sono semplicemente poco compatibili con noi, mentre una coppia con zero feedback è un'incognita.
Il bello di questo mondo poi è anche essere smentiti da quelle prime impressioni 🙂
2 settimane fa
…. Abbiamo notato ma forse sbagliamo noi un uso distorto di questa azione dei feedback… coppie iscritte da ore con già 4-5 feedback… e ci chiediamo quanta onesta e verità vi è? Allora perché valutare un feed se non si hanno le basi per crederci?
2 settimane fa
Può capitare che alcune coppie debbano rifarsi il profilo, oppure vengono da altri siti e qui hanno coppie compagne di gioco, o altre ancora che non erano iscritte e hanno conosciuto altre coppie ad un party, quindi hanno creato un profilo da poco, ma hanno già giocato... Oppure sono dei fake, purtroppo non c'è una regola precisa, un po' di beneficio del dubbio, come un po' di sano scetticismo diciamo che non guastano mai 🙂Quotato da Newmoodcouple,…. Abbiamo notato ma forse sbagliamo noi un uso distorto di questa azione dei feedback… coppie iscritte da ore con già 4-5 feedback… e ci chiediamo quanta onesta e verità vi è? Allora perché valutare un feed se non si hanno le basi per crederci? [...]
2 settimane fa
I feedback qui così come su TripAdvisor, FB, Google, ecc sono uno strumento a disposizione per raccogliere informazioni e come per tutte le piattaforme, se vengono letti, vanno pesati, meditati, confrontati con le altre info disponibili.
Insomma cibo per i neuroni e ognuno poi valuta secondo le proprie esperienze.
Insomma cibo per i neuroni e ognuno poi valuta secondo le proprie esperienze.
2 settimane fa
I feedback a nostro avviso sono l unica vera sicurezza nel mondo virtuale , fanno parte del gioco, sono l unica arma contro i profili fake .
Poi si possono usare ed interpretare in base a ciò che si cerca in questo mare di profili e gusti sessuali .
Chi non vuole feedback e si sente recensito come su tripadvisor si prepari ad essere ingannato e raggirato dai fake, ma spesso sono i fake a utilizzare questa frase per giustificarsi di non averne.
Per noi dopo tanti anni su questo sito e tantissime fregature a perdite di tempo sono essenziali , se ne avete tanti per noi siete più affidabili, se ne avete solo da singoli capiamo che non c’è interesse , se ne avete uno di 3 anni fa non vi scriviamo ….
Non ci interessa il contenuto dei feedback ma la garanzia che sia avvenuto l incontro….noi pensiamo questo😘💦🐽
Poi si possono usare ed interpretare in base a ciò che si cerca in questo mare di profili e gusti sessuali .
Chi non vuole feedback e si sente recensito come su tripadvisor si prepari ad essere ingannato e raggirato dai fake, ma spesso sono i fake a utilizzare questa frase per giustificarsi di non averne.
Per noi dopo tanti anni su questo sito e tantissime fregature a perdite di tempo sono essenziali , se ne avete tanti per noi siete più affidabili, se ne avete solo da singoli capiamo che non c’è interesse , se ne avete uno di 3 anni fa non vi scriviamo ….
Non ci interessa il contenuto dei feedback ma la garanzia che sia avvenuto l incontro….noi pensiamo questo😘💦🐽
2 settimane fa
I feedback??? Tutto relativo e soprattutto soggettivo dunque utili fino ad u certo punto. A parte la totale assenza di feedback negativi sul sito e già da qui si capisce molto, in più ciò che può essere perfetto per alcuni, può essere tragedia per altri; i feedback sono moooooolto relativi. Noi ad esempio non li vogliamo e non li leggiamo perché appunto troppo soggettivi.
Modificato dall'autore il 07-01-2025 11:26:28
2 settimane fa
Anche per noi i feedback sono utili. Ed anche noi sappiamo che, ahimè, non sono tutti reali: è un meccanismo incontrollabile, seppur meglio di nulla.
Di certo siamo più propensi a contattare coppie che hanno almeno uno o due feedback. Poi, ovviamente, se ce n'è uno solo, scritto da un singolo, con foto palesemente prese da internet ed annuncio poco "parlante", beh per noi è un no a prescindere.
Ci sono chiari metri di misura, seppur non sempre infallibili.
E' ovvio, come è già stato detto, che se vediamo che una coppia è iscritta da due anni e non ha feedback, allora ciao. In due anni mai un incontro?
Anche noi, inoltre, in base ai feedback ci facciamo spesso un'idea dell'approccio: ci sono coppie che hanno oltre 150 feedback in pochi anni, e ci viene da pensare che abbiano un gioco molto fitto e frequente.
Aggiungiamo la fighissima categoria di coppie che scrive a caratteri cubitali nell'annuncio "NO SINGOLI" e poi ci sono tre feedback di singoli ed uno di una coppia. Cioè, o modificate l'annuncio (e ci mettete circa 10 secondi), o c'è qualcosa che non va.
Per rispondere alla domanda iniziale, noi non siamo per le coppie "no assoluto a feedback". Sia perchè troviamo assurdo e patetico scrivere "non siamo oggetti di Amazon" (ma dai??), sia perchè troviamo altrettanto controproducente scrivere "non vogliamo far sapere con chi giochiamo" (Quando invece il sapere che conoscete "quella coppia" può anche rassicurare ed essere sintomo di garanzia, senza ovviamente voler essere invadenti).
Ci sono poi coppie con un livello altissimo di privacy (capita spesso nel caso di amanti), ma pensiamo anche che, se quel livello di privacy va oltre certi limiti, forse questo non è il posto giusto per costoro (anche perchè, come molti, noi non contattiamo coppie con foto unicamente ginecologiche o di dettagli).
Di certo siamo più propensi a contattare coppie che hanno almeno uno o due feedback. Poi, ovviamente, se ce n'è uno solo, scritto da un singolo, con foto palesemente prese da internet ed annuncio poco "parlante", beh per noi è un no a prescindere.
Ci sono chiari metri di misura, seppur non sempre infallibili.
E' ovvio, come è già stato detto, che se vediamo che una coppia è iscritta da due anni e non ha feedback, allora ciao. In due anni mai un incontro?
Anche noi, inoltre, in base ai feedback ci facciamo spesso un'idea dell'approccio: ci sono coppie che hanno oltre 150 feedback in pochi anni, e ci viene da pensare che abbiano un gioco molto fitto e frequente.
Aggiungiamo la fighissima categoria di coppie che scrive a caratteri cubitali nell'annuncio "NO SINGOLI" e poi ci sono tre feedback di singoli ed uno di una coppia. Cioè, o modificate l'annuncio (e ci mettete circa 10 secondi), o c'è qualcosa che non va.
Per rispondere alla domanda iniziale, noi non siamo per le coppie "no assoluto a feedback". Sia perchè troviamo assurdo e patetico scrivere "non siamo oggetti di Amazon" (ma dai??), sia perchè troviamo altrettanto controproducente scrivere "non vogliamo far sapere con chi giochiamo" (Quando invece il sapere che conoscete "quella coppia" può anche rassicurare ed essere sintomo di garanzia, senza ovviamente voler essere invadenti).
Ci sono poi coppie con un livello altissimo di privacy (capita spesso nel caso di amanti), ma pensiamo anche che, se quel livello di privacy va oltre certi limiti, forse questo non è il posto giusto per costoro (anche perchè, come molti, noi non contattiamo coppie con foto unicamente ginecologiche o di dettagli).
2 settimane fa
Siamo molto in linea con voi. Rispettiamo chi la pensa diversamente, questo non toglie però che appunto non condividiamo determinati approcci. E' lecito non volere feedback, come è lecito da quest'altra parte porsi qualche domanda in più prima di eventualmente approcciarla. Discorso a parte è quello relativo alla privacy su cui potremmo aprire un tema, specie per le foto con autodistruzione e altre "accortezze"... Ogni tanto farebbe bene ricordare che la propria privacy non è più importante della privacy altrui, ma evidentemente non per tutti è cosìQuotato da AidanSirya,Anche per noi i feedback sono utili. Ed anche noi sappiamo che, ahimè, non sono tutti reali: è un meccanismo incontrollabile, seppur meglio di nulla.
Di certo siamo più propensi a contattare coppie che hanno almeno uno o due feedback. Poi, ovviament [...]
2 settimane fa
Leggere i feedback ti aiuta a capire la coppia in questione con chi si approccia o come realmente ricerca partners nel profilo casomai no singoli e poi ha 5o6 incontri con singoli, o gioca con chiunque sia senza distinzione di età o pari livello.
2 settimane fa
Onestamente a me fa ridere solo quando vedo coppie il cui annuncio esclude categoricamente i singoli dalle proprie preferenze, anche in maniera quasi aggressiva direi, e poi hanno tantissimi feed di singoli. La coerenza sarebbe più apprezzata, anche perché nessuno giudica nessuno. A ognuno ciò che più aggrada.
2 settimane fa
Noi abbiamo il blocco sui singoli, perché le rarissime volte che io, la Lei, ho qualche fantasia che li coinvolge voglio sceglierli io e non essere tartassata di messaggi da account che non rientrano nei miei gusti. Inoltre, anche se esistono singoli che si sanno comportare, tanti, ma tanti altri, quando gli dici "mi dispiace, non rientri nelle mie ricerche" continuano a scrivere come nulla fosse o ti martellano per sapere perché non rientrano nelle tue ricerche...Quotato da Primalatesta,Onestamente a me fa ridere solo quando vedo coppie il cui annuncio esclude categoricamente i singoli dalle proprie preferenze, anche in maniera quasi aggressiva direi, e poi hanno tantissimi feed di singoli. La coerenza sarebbe più apprezzata, anche [...]
Quindi il mio No Singoli, rimarrà anche se potrei sceglierne e incontrare altri. Perché io scelgo chi incontrare e non vince chi intasa la posta più di altri.
2 settimane fa
Ci sta!! È una valida chiave di lettura che non avevo considerato.Quotato da EmozioniSconosciute,Noi abbiamo il blocco sui singoli, perché le rarissime volte che io, la Lei, ho qualche fantasia che li coinvolge voglio sceglierli io e non essere tartassata di messaggi da account che non rientrano nei miei gusti. Inoltre, anche se esistono singoli che si sanno comportare, tanti, ma tanti altri, quando gli dici "mi dispiace, non rientri nelle mie ricerche" continuano a scrivere come nulla fosse o ti martellano per sapere perché non rientrano nelle tue ricerche...Quotato da Primalatesta,Onestamente a me fa ridere solo quando vedo coppie il cui annuncio esclude categoricamente i singoli dalle proprie preferenze, anche in maniera quasi aggressiva direi, e poi hanno tantissimi feed di singoli. La coerenza sarebbe più apprezzata, anche [...]
Quindi il mio No Singoli, rimarrà anche se potrei sceglierne e incontrare altri. Perché io scelgo chi incontrare e non vince chi intasa la posta più di altri.
2 settimane fa
Per noi i feedback sono solamente una (quasi) garanzia che la coppia sia reale. Poi i contenuti dei feedback.... vabbè, ogni tanto ci facciamo qualche sana risata... I gusti son gusti e non si discutono: ci è capitato di incontrare un singolo che aveva molti feedback eccellenti ma poi l'incontro per noi è stato un disastro. I feedback sono sempre molto soggettivi visto che tutti noi siamo diversi e tutti noi abbiamo gusti molto diversi. Quindi una persona che è piaciuta a noi magari ad altri non piace per niente e viceversa.
Quando ci contattano coppie che sono da anni su annunci ma non hanno neanche und feedback siamo sempre un po' più cauti, per non dire diffidenti, ben sapendo che ci sono anche coppie che per vari motivi non voglioni feedback. E poi spesso basta vedere le foto: molte sono palesemente scaricate dal web, o addirittura prodotte con IA... e quando si vedono solo primi piani di piselli e patatine.... vabbè, abbiamo capito tutto....
Quando ci contattano coppie che sono da anni su annunci ma non hanno neanche und feedback siamo sempre un po' più cauti, per non dire diffidenti, ben sapendo che ci sono anche coppie che per vari motivi non voglioni feedback. E poi spesso basta vedere le foto: molte sono palesemente scaricate dal web, o addirittura prodotte con IA... e quando si vedono solo primi piani di piselli e patatine.... vabbè, abbiamo capito tutto....
2 settimane fa
Avete ragione ci e capitato anche a noi le steste cose vostre🤦🤦 pensavamo che eravamo noi diversi 😅
2 settimane fa
per noi è principalmente uno strumento di veridicità di una coppia, nel senso che ci poniamo molti meno problemi sull' esistenza o meno di quest'ultima se ci sono dei feedback attendibili, di conseguenza siamo piu rilassati.