Tutti i Post di Primalatesta

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Primalatesta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Primalatesta

» Nell'argomento: Pregiudizi sui feedback?
3 settimane fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Iscritto: 17.12.2023
Quotato da EmozioniSconosciute,
Quotato da Primalatesta,
Onestamente a me fa ridere solo quando vedo coppie il cui annuncio esclude categoricamente i singoli dalle proprie preferenze, anche in maniera quasi aggressiva direi, e poi hanno tantissimi feed di singoli. La coerenza sarebbe più apprezzata, anche [...]

Noi abbiamo il blocco sui singoli, perché le rarissime volte che io, la Lei, ho qualche fantasia che li coinvolge voglio sceglierli io e non essere tartassata di messaggi da account che non rientrano nei miei gusti. Inoltre, anche se esistono singoli che si sanno comportare, tanti, ma tanti altri, quando gli dici "mi dispiace, non rientri nelle mie ricerche" continuano a scrivere come nulla fosse o ti martellano per sapere perché non rientrano nelle tue ricerche...
Quindi il mio No Singoli, rimarrà anche se potrei sceglierne e incontrare altri. Perché io scelgo chi incontrare e non vince chi intasa la posta più di altri.

Ci sta!! È una valida chiave di lettura che non avevo considerato.

» Nell'argomento: Pregiudizi sui feedback?
3 settimane fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Iscritto: 17.12.2023
Onestamente a me fa ridere solo quando vedo coppie il cui annuncio esclude categoricamente i singoli dalle proprie preferenze, anche in maniera quasi aggressiva direi, e poi hanno tantissimi feed di singoli. La coerenza sarebbe più apprezzata, anche perché nessuno giudica nessuno. A ognuno ciò che più aggrada.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni