Potersi fidare

9 interventi
3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Non so voi, ma sono ancora al punto che l 'idea di incontrare uno sconosciuto per sfogare i propri desideri nascosti (farsi inculare, per esempio), mi mette una certa ansia. Se solo penso che potrebbe diventare invadente o insistente, o peggio ricattarmi e chiedere dei soldi... beh, la cosa mi inibisce parecchio. Lo so che mi direte che è un rischio da correre, ma io credo che compirei qualche atto estremo

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 27.11.2011 -
Siete sulla stessa barca, ovvio il rischio c'è però se vai con uno sposato difficilmente la moglie sa. Quindi a sputtanarti ci pensa due volte

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da perseo53,
Non so voi, ma sono ancora al punto che l 'idea di incontrare uno sconosciuto per sfogare i propri desideri nascosti (farsi inculare, per esempio), mi mette una certa ansia. Se solo penso che potrebbe diventare invadente o insistente, o peg [...]
ciao e sono della tua stessa idea personalmente parlando essendo sposato mi accontento da solo

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Beh, per gli incontri via chat o app io ho preso delle precauzioni per evitare problemi o sputtanamenti, visto che sono bisex insospettabile e con la ragazza.
NON incontro gente del mio comune e di quelli immediatamente limitrofi; se possibile cerco ad una certa distanza (controllando poi se in quella zona non ci sia andato per lavoro).
Ho un telefono clandestino (nascosto nel mio furgone in un posto inaccessibile) con una sim intestata ad una vecchia zia deceduta nel 2012 (ricaricata regolarmente per non farla sospendere dall'operatore); almeno se qualche curioso andasse da un amico rivenditore di telefonia a farsi fare la ricerca anagrafica avrebbe una bella sorpresa.
Evito di usare il furgone da lavoro (anche se non ha scritte) e se proprio necessario lo lascio molto distante: mi è capitato di incontrare un ragazzo che gira con un furgone riportante il nome della ditta dove lavora con tanto di recapiti telefonici ed e-mail: non pensa che qualcuno potrebbe chiamare in ditta e chiedere "di quel ragazzo biondo che fa pompini spettacolari"?
Al momento delle "trattative" faccio alcune domande mirate, ovviamente senza chiedere particolari, soprattutto sulla professione. A proposito, curiosità: tempo fa incontrai un ragazzo della Provincia di Siena che ospitava e che mi chiese se frequentavo l'ambiente della Fiorentina, chissà cosa temeva, che fossi un calciatore?

3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da BsxSestoF,
Beh, per gli incontri via chat o app io ho preso delle precauzioni per evitare problemi o sputtanamenti, visto che sono bisex insospettabile e con la ragazza.
NON incontro gente del mio comune e di quelli immediatamente limitrofi; se possibile cerco [...]
Sul fatto di contattare solo gente fuori regione, non ci piove. Se mi faccio tante seghe mentali è perché sono una persona molto conosciuta nella mia città, anche con una certa reputazione. Non potrei mai correre il rischio di incontrare qualcuno che mi conosce (anche se io non conosco lui). Morirei solo all'idea di eventuali chiacchiere alle mie spalle, soprattutto se venissero a conoscenza di mia moglie e dei miei figli, soprattutto quello maschio, per il quale sono anche una specie di mito con le donne e se solo potesse immaginare che mi piace anche il cazzo, credo morirebbe! Ma perché non possiamo vivere con libertà?

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da perseo53,

Sul fatto di contattare solo gente fuori regione, non ci piove. Se mi faccio tante seghe mentali è perché sono una persona molto conosciuta nella mia città, anche con una certa reputazione. Non potrei mai correre il rischio di incontrare qualcuno che mi conosce (anche se io non conosco lui). Morirei solo all'idea di eventuali chiacchiere alle mie spalle, soprattutto se venissero a conoscenza di mia moglie e dei miei figli, soprattutto quello maschio, per il quale sono anche una specie di mito con le donne e se solo potesse immaginare che mi piace anche il cazzo, credo morirebbe! Ma perché non possiamo vivere con libertà?
Perchè non possiamo vivere con libertà?

In modo semplicistico e senza nessuna pretesa di voler trattare la complessità delle relazioni sociali, familiari, la risposta sta, in parte, nelle tue stesse parole.

E' perchè tuo figlio, come quelli di tanti, è stato cresciuto con l'immagine "per il quale sono anche una specie di mito con le donne" .

E' difficle pensare che una tale cultura possa esser cancellata, in un altro 3d un aspetto analogo è stato definito "il problema del salumiere".


3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2021 -
Generalmente tra sposati fidanzati o chi ha una posizione sociale lavorativa esposta non si dovrebbero correre dei rischi..può capitare la persona svitata..ma secondo me ci sono dei segnali nello scambio di messaggi che posso far capire come la persona è poco affidabile..e successivamente essere anche astuti nel gestire queste persone.....
Personalmente non ho avuto mai di questi problemi...per fortuna

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Il rischio può sempre esserci, anche se recondito con persone conosciute sul sito o gente fidanzata o sposata, se raccatti il primo marchettaro per strada è più facile. Io viso solo e da poco tempo in un posto lontano da dove sono conosciuto quindi non mi preoccupo molto, non porterei mai a casa gente incontrata in giro ma qui sono più sicuro. Poi se hai questo sentore, fai una foto all'uccello del lui con la scusa del "ricordino" e ti sei messo con le spalle al muro, sputtanare te sarebbe come dire sputtanarsi da solo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Ho avuto problemi solamente quando facevo il militare, ho avuto una storia con uno che se le cantata con gli altri commilitoni lascio immaginare...dopo ho fatto capitare solo sposati e qualche fidanzato e mi sono trovato bene.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
In sauna del circolo gay non ho mai avuto problemi. Chi è presente è tesserato, ci sono telecamere all'ingresso, chi è presente è dichiaratamente gay o bsx o interessato a tale sfera sessuale (ci sono alcuni che frequentano solo per girare e curiosare). Le occasioni per il sesso ci sono, dipende dai frequentatori del momento, da voglie e volontà. Per gli incontri con ospitali via chat è sempre molto ma molto più complicato.. c'è ovviamente diffidenza, non ci si vede in diretta, la paura di ospitare...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Potersi fidare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni