1 mese fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Lecco
Lombardia, Lecco
Buonasera volevo chiedere una cosa c’è mia moglie che ultimamente mi stressa che vorrebbe farsi un piercing al naso sotto insistenza di una sua collega che si è molto legata secondo voi fare un piercing al naso può essere anche un legame con quella e simbolo di attrazione a una donna
1 mese fa
No 🤣🤣🤣Quotato da coppiagiovincella82,Buonasera volevo chiedere una cosa c’è mia moglie che ultimamente mi stressa che vorrebbe farsi un piercing al naso sotto insistenza di una sua collega che si è molto legata secondo voi fare un piercing al naso può essere anche un legame con quella e [...]
1 mese fa
È l'anticamera dell'unione civile.Quotato da coppiagiovincella82,Buonasera volevo chiedere una cosa c’è mia moglie che ultimamente mi stressa che vorrebbe farsi un piercing al naso sotto insistenza di una sua collega che si è molto legata secondo voi fare un piercing al naso può essere anche un legame con quella e [...]
3 settimane fa
No. A meno che loro due non gli diano tale significato
3 settimane fa
Questa poi!
3 settimane fa
Digli di farsi il piercing alla patatina: mooooooooooooolto più carino! 😎
2 settimane fa
Allora mia moglie che ha piercing all'ombelico e sulla patata,avrà vari legami affettivi a mia insaputa!
😄 😄 😄
😄 😄 😄