Pidocchi del pube

26 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Ma è possibile prendere i pidocchi del pube due volte in sei mesi? Ma l'igiene è un optional?

4 mesi fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 10.10.2022 -
Che schifo... mai avuti, mi chiedo come viva una persona che va in giro con i pidocchi.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Possibile che chi li ha non si accorga? Dove sta la pulizia?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da tyler71,
Che schifo... mai avuti, mi chiedo come viva una persona che va in giro con i pidocchi.
Oltretutto i lerci mettono nei casini anche chi li prende perché deve comprare un prodotto in farmacia e darselo addosso (e brucia visto che è base di zolfo), deve depilarsi, deve lavare tutto in lavare a sessanta gradi e, dulcis in fundo, dare spiegazioni se non è single!
Ma prima di ogni incontro mica possiamo fare come le puttane dei bordelli che esaminavano i cazzi per vedere se c'erano i pidocchi e segni di malattie veneree!!!
Modificato dall'autore il 01-07-2024 15:52:36

4 mesi fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 10.10.2022 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da tyler71,
Oltretutto i lerci mettono nei casini anche chi li prende perché deve comprare un prodotto in farmacia e darselo addosso (e brucia visto che è base di zolfo), deve depilarsi, deve lavare tutto in lavare a sessanta gradi e, dulcis in fundo, dare spiegazioni se non è single!
Ma prima di ogni incontro mica possiamo fare come le puttane dei bordelli che esaminavano i cazzi per vedere se c'erano i pidocchi e segni di malattie veneree!!! Modificato dall'autore il 01-07-2024 15:52:36
Purtroppo, la pulizia, troppo spesso è un optional... poi si chiedono come mai prima di incontrare c'è chi fa una selezione ferrea.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Antares10,
Possibile che chi li ha non si accorga? Dove sta la pulizia?
Te ne accorgi subito poi, li presi anni fa: quando senti prurito continuo nelle parti intime, soprattutto quando fai la doccia calda, è segno che hai visite sgradite

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da tyler71,
Quotato da BsxSestoF,

Ma prima di ogni incontro mica possiamo fare come le puttane dei bordelli che esaminavano i cazzi per vedere se c'erano i pidocchi e segni di malattie veneree!!! Modificato dall'autore il 01-07-2024 15:52:36
Purtroppo, la pulizia, troppo spesso è un optional... poi si chiedono come mai prima di incontrare c'è chi fa una selezione ferrea.
È che non è possibile accorgersi se qualcuno ha i pidocchi, di certo io non vado con gente sudicia...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Purtroppo l' igiene ancora nel 2024 e' un optional...poi chi si fa 10 persone diverse in un botto...pensa solo all' uccello o al culo..non pensando al resto

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Non sono legati all'igiene

https://www.epicentro.iss.it/pediculosi/

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Anni fa li presi da uno che vedevo regolarmente, una sorta di trombamico: evidentemente aveva giri alternativi o li aveva presi dalla fidanzata

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da BsxSestoF,
Ma è possibile prendere i pidocchi del pube due volte in sei mesi? Ma l'igiene è un optional?
Non c’è una correlazione stretta tra piattole e igiene personale, semplicemente si prendono dopo aver avuto un contatto stretto con qualcuno che li ha. Piuttosto chi li ha dovrebbe accorgersene ed evitare contatti intimi finché non si è curato.

4 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da BsxSestoF,
Sii più selettivo quando scegli 😬😂

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da BsxSestoF,
Mica posso fare una pre-visita ogni volta che incontro uno.

Ma depilarsi aiuta a non prenderli?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Veramente certa gente fa schifo...io penso anche chi sembra a posto...ma qualcuno non conosce la doccia... Si vengono certi puliti in giro che ti raccomando...
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da tyler71,
ciao,ti consiglio una schiuma che si chiama Melice...te la spalmi sul corpo e a contatto col corpo diventa liquida...i pidocchi e le uova muoiono perché impazziscono...prendila così..non so spiegarti...leggiti poi il bugiardino...ma funziona...
Modificato dall'autore il 02-07-2024 23:46:51

4 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da BsxSestoF,
Mica posso fare una pre-visita ogni volta che incontro uno.

Ma depilarsi aiuta a non prenderli?
Beh comunque quando sei li puoi vedere la persona. Se noti qualcosa di strano nulla ti vieta di dire ciao ciao.
Tanto ti basta aprire grindr e ne trovi un altro in tempi zero 😂
Non ne ho idea sulla depilazione, per fortuna mai avuto a che fare con le piattole.
Puoi chiedere al dottore.
Per esempio i bambini quando vanno a scuola e girano i pidocchi vengono sottoposti a trattamenti preventivi nella speranza di non prenderli. Se chiedi al tuo medico di base ti saprà sicuramente dire se esiste qualcosa di simile per le piattole!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io presi le piattole senza fare sesso sul treno mi sa anche se curo l' igiene ma ero adolescente il dottore mi disse di non sedermi mai subito dopo che qualcuno si fosse alzato dal sedile del treno. Mi diede un detergente adatto, quindi non si mischiano solo con il sesso

4 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Io presi le piattole senza fare sesso sul treno mi sa anche se curo l' igiene ma ero adolescente il dottore mi disse di non sedermi mai subito dopo che qualcuno si fosse alzato dal sedile del treno. Mi diede un detergente adatto, quindi non [...]
Come fanno ad oltrepassare gli abiti?
Cioè in un bagno pubblico, volendo, potrebbe accadere…ma su un sedile e da vestiti 😱

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io presi le piattole senza fare sesso sul treno mi sa anche se curo l' igiene ma ero adolescente il dottore mi disse di non sedermi mai subito dopo che qualcuno si fosse alzato dal sedile del treno. Mi diede un detergente adatto, quindi non [...]
Cioè in un bagno pubblico, volendo, potrebbe accadere…ma su un sedile e da vestiti 😱
Il calore le uova così mi ha spiegato il dottore e il fatto che i sedili sono di stoffa infatti comprai uno spray che spruzzavo sul sedile del treno per disinfettare prima di sedermi all' epoca non li pulivano sai quanta gente si sedeva? Pensa che dissi alla mia amica compagna di scuola cosa mi è accaduto e le feci comprare anche a lei lo spray ecc avevamo una sorta di psicosi del caso . Inoltre i peli diventano verdi grigiastri per fortuna in due giorni sono spariti perché mi accorsi del prurito ecc ma devi usare una tua asciugamano che poi lavi separatamente a 100 gradi in lavatrice

4 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Il calore le uova così mi ha spiegato il dottore e il fatto che i sedili sono di stoffa infatti comprai uno spray che spruzzavo sul sedile del treno per disinfettare prima di sedermi all' epoca non li pulivano sai quanta gente si sedeva? Pensa che dissi alla mia amica compagna di scuola cosa mi è accaduto e le feci comprare anche a lei lo spray ecc avevamo una sorta di psicosi del caso . Inoltre i peli diventano verdi grigiastri per fortuna in due giorni sono spariti perché mi accorsi del prurito ecc ma devi usare una tua asciugamano che poi lavi separatamente a 100 gradi in lavatrice
Ok devo documentarmi, altrimenti mi prende l'ansia 😂
Ma per fortuna non prendo i mezzi pubblici!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -