1 anno fa
Lo spazzolino elettrico, lo uso come vibratore.
1 anno fa
anch'ioooo 😳Quotato da MauRi6569,Il mio primo orgasmo prostatico č stato con il manico di una spazzola per capelli 😳t
aveva una forma che arrivava in punti che voi umani...
1 anno fa
secondo me tanti.. č la prima cosa disponibile quando si č vogliose in bagnoQuotato da MauRi6569,Chissā in quanti siamo ad aver fatto questa esperienzaQuotato da mochiqueer,
anch'ioooo 😳
aveva una forma che arrivava in punti che voi umani...
1 anno fa
lunica cosa per adesso entrata nel mio culo, e la sento tutta quella spazzola 😋Quotato da mochiqueer,secondo me tanti.. č la prima cosa disponibile quando si č vogliose in bagnoQuotato da MauRi6569,
Chissā in quanti siamo ad aver fatto questa esperienza
1 anno fa
e quando la inclini leggermente verso lalto che goduriaQuotato da As93,lunica cosa per adesso entrata nel mio culo, e la sento tutta quella spazzola 😋Quotato da mochiqueer,
secondo me tanti.. č la prima cosa disponibile quando si č vogliose in bagno
1 anno fa
Provate a curiosare tra i vari giochini in plastica per animali in qualche negozio cinese.....
Io ho trovato e provato un gioco per cani a forma di Ciuccio con tanto di anello per tenerlo.....
Grandezza media e completamente ricoperto di puntini sporgenti....
Vi posso garantire che č la perfetta riproduzione di un Plug anale......
Io ho trovato e provato un gioco per cani a forma di Ciuccio con tanto di anello per tenerlo.....
Grandezza media e completamente ricoperto di puntini sporgenti....
Vi posso garantire che č la perfetta riproduzione di un Plug anale......
1 anno fa
spiritoso....Quotato da MauRi6569,l'unico problema č che qualcuno della famiglia ignaro dello scopo lo dia veramente al cane😂🤣😂🤣😂🤣Quotato da CLAUDIATV66,Provate a curiosare tra i vari giochini in plastica per animali in qualche negozio cinese.....
Grandezza media e completamente ricoperto di puntini sp [...]
1 anno fa
Spesso in garage combino tubo idraulico in plastica con trapano o sughetto alternativo, grandi vibrazioni e super orgasmi 🐷