Periodicità (è non fare un pompino / per un pochino)

11 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 12.04.2019 -
Ciao Care,a parte quelle che sono sempre en femme, con quale frequenza date spazio alla vostra parte en femme? vi capita di lasciar passare, volenti o dolenti, anche molti mesi ?

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao io almeno una ora al giorno metto sempre i tacchi altrimenti quando devo uscire camino come una papera un bacio Laura

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
In genere tra un’uscita e l’altra passano anche dai 2/3 mesi.... purtroppo!!!

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2012 -
....tutte le volte che ciò è possibile....e per tutto il tempo disponibile...anche tutti i giorni

5 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 12.04.2019 -
grazie care

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da DodiMoroni,
No mesi no sl massimo una decina di giorni,e in questo lasso di tempo tengo allenato il culetto con i dildi

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da Hillary,
Ciao Care,a parte quelle che sono sempre en femme, con quale frequenza date spazio alla vostra parte en femme? vi capita di lasciar passare, volenti o dolenti, anche molti mesi ?
Non avendo un uomo fisso può capitare di non riuscire a fare sesso quanto si vorrebbe. Per fortuna ci sono i falli in gomma 🙂 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 01.03.2016 -
Purtroppo si, tra lavoro, famiglia, sport ed altri impegni trovare il tempo e l'occasione propizia non è davvero facile...

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io sempre con intimo sexy e autoreggenti sotto i vestiti da maschio.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Sono Antonella e sono 4 mesi che non faccio un pompino... mi sento in una comunità per disintossicarsi

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da MonellaTo,
Sono Antonella e sono 4 mesi che non faccio un pompino... mi sento in una comunità per disintossicarsi
permettimi di rendermi disponibile per farti finire sto infausto periodo 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ah venerdi sera,uno è venuto due volte a chiedermi,ma io solo pompini, non li faccio più da tanto tempo 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Periodicità (è non fare un pompino / per un pochino)

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni