Perché si iscrivono come singole e poi sono coppia?

15 interventi
8 anni fa
Lesbo/Bsx
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2014 -
Secondo me ognuno dovrebbe iscriversi nella giusta categoria di appartenenza.. Non mi sembra giusto così

8 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 14.03.2010 -
Quasi sicuramente perché: la pubblicità è l'anima del commercio. Le singole sono ricercatissime... di coppie ce ne sono anche troppe... però un po' di coerenza e soprattutto ONESTA' non guasterebbe proprio... 💋

8 anni fa
Lesbo/Bsx
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2014 -
Oppure scrivono sul profilo da "singola" che sono in coppia.. O alcuni te lo dicono dopo. Ma iscriversi direttamente nella categoria giusta no? Non sarebbe meglio toglierli questi profili e/o avvisarli di cambiare categoria?

8 anni fa
Lesbo/Bsx
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2014 -
Si anche quello.. Sono sposate con maschi e dicono che sono lesbiche xD Allora aiutiamo il sito e gli admin a ripulirlo.. Ad ognuno la categoria adatta

8 anni fa
Lesbo/Bsx
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2014 -
Quotato da Nekolina85,
Quotato da MissDom,
Si anche quello.. Sono sposate con maschi e dicono che sono lesbiche xD Allora aiutiamo il sito e gli admin a ripulirlo.. Ad ognuno la categoria adatta
Se vuoi ripurirlo, fai fuori la metà degli iscritti! 🙂 🙂
Dovremmo lasciarlo così?

8 anni fa
Lesbo/Bsx
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2014 -
Io sono così, non ho nemmeno la ragazza, ma sto valutando un cambio di sesso

8 anni fa
Lesbo/Bsx
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2014 -
Quotato da LaHabanera,
Quotato da Nekolina85,
Io invece vi chiedo. Perchè si iscrivono come lesbiche e poi nella maggior parte dei casi hanno un marito/fidanzato e/o feedback da singoli?!?
Madonna hai ragionissima.. Perché non mettono anche coppie ff o mm o gender come ftm o mtf? I trav non capisco se siano pre transgender o solo acchiappafighe...

Se la mia esperienza vi può essere utile posso testimoniare che:

1 - la stragrande maggioranza delle "lsb/bsx" sono lei di coppia che cercano esperienza a tre per compiacere il compagno.
Per anni ho perso tempo a "segnalare" alla redazione o a mandare messaggi indicando la corretta collocazione del profilo, ma tanto é lotta contro i mulini a vento.
Però ci sono anche delle lei di coppia sinceramente bsx che cercano incontri con donne da sole.

2 - la categoria lsb non esiste su questo sito. Solo associata a bsx.
Quindi singoli e coppie si sentono autorizzati a proporsi sempre e comunque ed é una gran palla anche se hai scritto "cerco una donna".

3 - Non c'è una categoria per TUTTO. Ad esempio non esiste categoria coppia M/M o F/F , o trio, o altro.
Allora uno si iscrive alla categoria più affine rispetto al proprio target e SI SPERA che nel contattarsi si leggano reciprocamente gli annunci.

4 - ultimo: i feedback. Esistono singoli microcefali che lasciano feedback solo per il fatto di aver ricevuto "no grazie" come risposta (invece che un sano ignorarli). Rovinando l'immagine del profilo nella maniera in cui proprio qui commentate.

Che dire... é un mondo liquido, un buon controllo del sito aiuta ma non sarà mai "germanicamente" perfetto, proprio perché in questo ambiente e con gli impeti umani, spesso, c'è più passione e meno ragione.

Bisogna avere pazienza ed un po' di sale in zucca.

-Haba-

6 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da hotginger,
Ci dovrebbe essere sicuramente la separazione tra la categoria lesbo e la categoria bsx e la separazione tra la categoria trans e trav non capiamo come possano far parte della stesse categorie assurdo così si eviterebbero inutili perdite di tempo 😎 [...]
quotiamo in peno il vostro pesiero

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 29.12.2011 -
Quotato da LaHabanera][quote=Nekolina85,

4 - ultimo: i feedback. Esistono singoli microcefali che lasciano feedback solo per il fatto di aver ricevuto "no grazie" come risposta (invece che un sano ignorarli). Rovinando l'immagine del profilo nella maniera in cui proprio qui commentate.
-Haba-
È vero.... purtroppo questi feedback non è possibile cancellarli.

6 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da hotginger,
Quotato da Summersex01,
Vero un sacco di singole che poi alla fine incontrano solo in coppia......evitate questi annunci
possibile che non si possa trovare il modo per eliminare questi profili ambigui dalle categorie a cui di fatto non appartengono ???
sarebbe da segnalare alla redazione anche se non sempre prendono in considerazione le varie segnalazioni.. 😎

6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 01.03.2013 -
Condividiamo a pieni voti la suddivisione delle varie categorie. 🙂

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
Chi è iscritta come singola dovrebbe incontrare da singola e non proporre il compagno all'incontro 😂😂😂 ridicoliiii.....
Poi abbiamo notato che è il lui che gestisce anche il profilo..... Prrrrrr

6 anni fa
Singola
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 08.11.2017 -
La domanda è:
- siete semplicemente arrabbiati perché pensavate di realizzare un triangolo con la vostra donna in 2 secondi e vi sfuma il sogno? Io ne ho viste su questo sito di singole che giocano con le coppie, il vero problema qual è? Che forse non giocano con voi quelle che vorreste voi? Penso che chiedere sia lecito ma che non ci si debba arrabbiare per un no per qualsiasi motivo arrivi. Ho ricevuto tantissime proposte da coppie e quando ho risposto che non gioco con i maschietti ma cerco solo le lei di coppia non ho più ricevuto risposta, nemmeno un “grazie lo stesso”. Penso quindi il problema qui sia la stizza di non realizzare il triangolo con la singola desiderata più che trovare singole iscritte come tali perché ci sono e giocano anche con le coppie... cercare loro e non lamentarsi delle altre no? È difficile?
Problema categoria: se io da singola cerco solo esperienze con donne e i maschi me li voglio trovare io per i fatti miei e non su questo sito come mi devo registrare se in quel periodo frequento un uomo? Poi non lo frequento più e apro un secondo profilo? Magari li uso tutti e due alternandoli a seconda del mio status “single” “coppia”? Se viene reso possibile cambiare la categoria io la cambio volentieri man mano che qualche uomo entra ed esce dalla mia vita.. 😄

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
Quotato da Mia87,
Quotato da ThelBrave,
La domanda è:
- siete semplicemente arrabbiati perché pensavate di realizzare un triangolo con la vostra donna in 2 secondi e vi sfuma il sogno? Io ne ho viste su questo sito di singole che giocano con le coppie, il vero problema qual è? Che forse [...]
Standing ovation!!!!!
NON C'È PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE...........
Non girare la frittata ancora.... L hai già bruciata 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Siate coerenti

6 anni fa
Singola
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 08.11.2017 -
Quotato da Mia87,
Quotato da ThelBrave,
La domanda è:
- siete semplicemente arrabbiati perché pensavate di realizzare un triangolo con la vostra donna in 2 secondi e vi sfuma il sogno? Io ne ho viste su questo sito di singole che giocano con le coppie, il vero problema qual è? Che forse [...]
Standing ovation!!!!!
💋

6 anni fa
Singola
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 08.11.2017 -
Quotato da Mia87,
Quotato da hotginger,
Quotato da ThelBrave,
La domanda è:
molto divertente 🙂
Piu che divertente..è molto vero.
E lo sto riscontrando sul mio profilo.
Scritto in modo chiaro.
Coppie che si propongono.. io rifiuto, oppure dico che se la lei vuol provare per me ok basta che non ci sia il marito.. o non rispondono piu.. o partono gli insulti....
💋