Tutti i Post di MissDom

Il Forum di Annunci69.it
25
Post Scritti
MissDom
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MissDom

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
7 mesi fa
estero, Francia
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.12.2014
Quotato da sexforsex,
Solo il 5% ? @MissDom, come e' buona Lei !!!! 😄 😇

Si, mi dicono anche questo, purtroppo è la realtà dei fatti, di rispetto non se ne vede nemmeno l’ombra..

7 mesi fa
estero, Francia
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MissDom,
Sinceramente quello che ho amato più io è stato FFF, altre volte ho fatto pure a 4, 6 oppure a 10, sempre sole donne. Quello che ho preferito sempre. 😜

Wow!
Vuoi dire che nella caterva di feed entusiasti di coppie , noi poveri maschietti ci hai messo a fare la calza ? 😭 😭 😭 😭 😄

No, rispetto sempre le persone, cosa che all’inverso ho riscontrato 5% delle volte su 100 nei miei 9 anni nello swingers. Però, se dovessi appunto scegliere cosa preferisco, dato il mio orientamento sessuale ed i gusti sessuali, anche kinky, l’appagamento maggiore l’ho raggiunto in quelle situazioni sopra citate come commento in questo forum. D’altronde si parlava di preferenze personali e dunque io ho espresso le mie. 😌😇

7 mesi fa
estero, Francia
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Sinceramente quello che ho amato più io è stato FFF, altre volte ho fatto pure a 4, 6 oppure a 10, sempre sole donne. Quello che ho preferito sempre. 😜

3 anni fa
estero, Francia
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da AzzurraDomme,
Da singola bisessuale i cercatori di unicorni li trovo terribili. Vi assicuro che è davvero brutto sentirsi feticizzate, non si tratta del fatto che “ci sono poche singole davvero bisessuali”, ma è che le singole bisessuali se vogliono scoparsi una d [...]

Quoto quanto detto da te, sono TOTALMENTE d'accordo 🙂 Il piacere và dato e si prende

» Nell'argomento: La prima esperienza lesbo
5 anni fa
estero, Francia
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Io ho fatto fatica anche a trovare la terza ragazza con una mia amica....

6 anni fa
estero, Francia
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
😋 💗 bellissimo

» Nell'argomento: Problema singoli insistenti
6 anni fa
estero, Francia
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da Conpermesso,
Quotato da MissDom,
Premettendo che non tutti i singoli posson esser maleducati, ogni persona è differente, ma quando sono lì in continuazione a scrivere o a mandare richieste d'amicizia.. Lì sorge un bel problema.. Sembrano stalker, non si stancano mai, insist [...]

Purtroppo nel tuo caso il problema è dei singoli in questione.
Non puoi insegnare il rispetto e l'educazione a chi non sa cosa siano. 🙂

Concordo pienamente
Non penso che il problema sia di una categoria ma sia esclusivamente di determinati specifici profili: purtroppo di pecore nere ce ne sono in ogni categoria.
Che fare? secondo me sarebbe sufficiente ignorarli cancellando messaggi e richieste di amicizia: ci vuole un secondo e non costa nulla. Ritengo che potrebbe anche essere utile redigere un modo chiaro e completo il proprio profilo.

Beh io sul profilo l'ho scritto e l'ho ribadito che non cerco singoli.. Cosa potrei farci, oltre che una partita a carte? I gusti sono gusti e vanno rispettati
Come io non vado ad infastidire chi non vuole
Se ignoro o dico no o cancello il messaggio, un motivo ci sarà
All'inizio dicevo non mi interessa, ora mi so stufat*..
Basterebbe cancellare, è vero, ma se continuano all'infinito ci si stufa pure
Siam esseri umani ed a tutto vi è un limite!

6 anni fa
estero, Francia
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da Gilda_G,
Quotato da MissDom,
Quotato da socurioso,
@alessiocince Non c'è bisogno di essere drastici, si possono bloccare anche singoli utenti, e magari bloccare intere categorie non è un divertimento in sé ma forse aiuta a divertirsi di più eliminando eventuali fastidi. [...]

Anche l'intera categoria di singoli? Che figataaaa 😍😍

Ovviamente, cara @redazione, se MissDom dovesse fare l'abbonamento vip, quanti si sono adoprati a convincerla usufruiranno di un buono sconto

🙂 🙂 🙂
hahahaha giusto xD

6 anni fa
estero, Francia
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da socurioso,
@alessiocince Non c'è bisogno di essere drastici, si possono bloccare anche singoli utenti, e magari bloccare intere categorie non è un divertimento in sé ma forse aiuta a divertirsi di più eliminando eventuali fastidi. [...]

Anche l'intera categoria di singoli? Che figataaaa 😍😍

» Nell'argomento: Imparare a legare qualcuno
6 anni fa
estero, Francia
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Vai in un corso di shibari ed impari già con due lezioni secondo me

6 anni fa
estero, Francia
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Premettendo che non tutti i singoli posson esser maleducati, ogni persona è differente, ma quando sono lì in continuazione a scrivere o a mandare richieste d'amicizia.. Lì sorge un bel problema.. Sembrano stalker, non si stancano mai, insistenti da morire.. Come si può fare per far intervenire la redazione per riprenderli? Ho fatto varie segnalazioni a due utenti singoli, in particolare, quelli per cui ho problemi, non cito i nicks quì, magari in privato se la Redazione potrebbe contattarmi, ed aiutare a non avere più queste situazioni assillanti.
Ringrazio tutti per un aiuto immediato e spero non futuro..

6 anni fa
estero, Francia
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Oppure semplicemente si potrebbe lasciare il nick è il feedback oscurato, mi spiego, premendo sul nick normalmente, si apre il profilo di tale utente.. Se quest'ultimo decide di cancellarsi, la redazione potrebbe far in modo che il feedback rimanga, senza la possibilità di visionare il profilo, perché cancellato. Si potrebbe far distinzione mettendo la linea sotto del corsivo per gli utenti attivi e presenti ancora nel sito, senza per chi si è cancellato. Anche a me stessa cosa, avrei avuto ancora più feedbacks, ma siccome spesso e volentieri si cancellano le coppie.. Me ne rimangono meno.. Ovviamente è un peccato si.
Questa è una mia umile opinione e consiglio per la redazione 🙂

» Nell'argomento: Convincere la lei a...
6 anni fa
estero, Francia
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
@Alessiocince puff hahaha mi fai ride xD stavo solo curiosando, Ho visto qualcosa dalla home ed ho deciso di sbirciare u.u

» Nell'argomento: Convincere la lei a...
6 anni fa
estero, Francia
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Haha miticiiiii

8 anni fa
estero, Francia
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da LaHabanera,
Quotato da Nekolina85,
Io invece vi chiedo. Perchè si iscrivono come lesbiche e poi nella maggior parte dei casi hanno un marito/fidanzato e/o feedback da singoli?!?

Madonna hai ragionissima.. Perché non mettono anche coppie ff o mm o gender come ftm o mtf? I trav non capisco se siano pre transgender o solo acchiappafighe...

Se la mia esperienza vi può essere utile posso testimoniare che:

1 - la stragrande maggioranza delle "lsb/bsx" sono lei di coppia che cercano esperienza a tre per compiacere il compagno.
Per anni ho perso tempo a "segnalare" alla redazione o a mandare messaggi indicando la corretta collocazione del profilo, ma tanto é lotta contro i mulini a vento.
Però ci sono anche delle lei di coppia sinceramente bsx che cercano incontri con donne da sole.

2 - la categoria lsb non esiste su questo sito. Solo associata a bsx.
Quindi singoli e coppie si sentono autorizzati a proporsi sempre e comunque ed é una gran palla anche se hai scritto "cerco una donna".

3 - Non c'è una categoria per TUTTO. Ad esempio non esiste categoria coppia M/M o F/F , o trio, o altro.
Allora uno si iscrive alla categoria più affine rispetto al proprio target e SI SPERA che nel contattarsi si leggano reciprocamente gli annunci.

4 - ultimo: i feedback. Esistono singoli microcefali che lasciano feedback solo per il fatto di aver ricevuto "no grazie" come risposta (invece che un sano ignorarli). Rovinando l'immagine del profilo nella maniera in cui proprio qui commentate.

Che dire... é un mondo liquido, un buon controllo del sito aiuta ma non sarà mai "germanicamente" perfetto, proprio perché in questo ambiente e con gli impeti umani, spesso, c'è più passione e meno ragione.

Bisogna avere pazienza ed un po' di sale in zucca.

-Haba-

» Nell'argomento: foto ginecologiche
8 anni fa
estero, Francia
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Io che quando chiedo foto del corpo intero.. Mi mandano foto ginecologiche o di parti ingrandite del corpo.. Io son l'unic* che non le manda ginecologiche, perché non vorrei avere quella parte.. E me le chiedono insistentemente

8 anni fa
estero, Francia
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Io sono così, non ho nemmeno la ragazza, ma sto valutando un cambio di sesso

8 anni fa
estero, Francia
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da Nekolina85,
Quotato da MissDom,
Si anche quello.. Sono sposate con maschi e dicono che sono lesbiche xD Allora aiutiamo il sito e gli admin a ripulirlo.. Ad ognuno la categoria adatta

Se vuoi ripurirlo, fai fuori la metà degli iscritti! 🙂 🙂

Dovremmo lasciarlo così?

8 anni fa
estero, Francia
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Si anche quello.. Sono sposate con maschi e dicono che sono lesbiche xD Allora aiutiamo il sito e gli admin a ripulirlo.. Ad ognuno la categoria adatta

8 anni fa
estero, Francia
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Oppure scrivono sul profilo da "singola" che sono in coppia.. O alcuni te lo dicono dopo. Ma iscriversi direttamente nella categoria giusta no? Non sarebbe meglio toglierli questi profili e/o avvisarli di cambiare categoria?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni