7 anni fa
Perché noi siamo il desiderio di molti uomini ( troie vestite da troie e facciamo sesso da troie ) cioè quello che la grande maggioranza cerca in una donna...... ma al di fuori di casa .......
7 anni fa
Parlo per me che ho avuto qualche esperienza con trans e trav. La prima volta è stata per pura curiosità, poi perchè ogni tanto mi piace giocare in modo diverso dal solito e mi eccita molto l avere una donna ma con il pene.
Per quanto riguarda i pompini, effettivamente sono più brave delle donne a farli, ma credo sia normale perchè conoscono meglio i punti del piacere del uomo.
Per quanto riguarda i pompini, effettivamente sono più brave delle donne a farli, ma credo sia normale perchè conoscono meglio i punti del piacere del uomo.
7 anni fa
Ultimamente mi cer ano molti giovani s detta di loro LR fidanzate non succhiano
7 anni fa
pardon, mediamente si ma ci sono sempre le eccezioni che confermano la regola! 💋Quotato da Travalentina,i pompini come li facciamo noi ,nessuna! Giusto 💋Quotato da plaisir1979,Parlo per me che ho avuto qualche esperienza con trans e trav. La prima volta è stata per pura curiosità, poi perchè ogni tanto mi piace giocare in modo diverso dal solito e mi eccita molto l avere una donna ma con il pene.
Per quanto riguarda i p [...]
7 anni fa
La troiaggine e la voglia del maschio che abbiamo noi, difficilmente (per essere ottimisti) si trova in una donna; noi proviamo piacere a far divertire l'uomo e a soddisfarlo perché contemporaneamente ci divertiamo e ci soddisfiamo noi. Direi che la cosa è direttamente proporzionale: più riusciamo a soddisfare il maschio, più siamo soddisfatte noi. E tutto ciò ci viene naturale perché la troiaggine e la femminilità c'è l'abbiamo dentro, al contrario delle donne biologiche. Un bacio a tutte
7 anni fa
Io sono molto delicato con il sesso orale, di donne che me lo hanno fatto bene sono molto poche credo non più di 5, la maggior parte mi fa male e mi smonta, mentre con trans e trav solo con una ho avuto problemi. Ma credo sia una cosa normale, come quando le donne mi dicono che il miglior sesso orale lo fanno le donne.Quotato da mishaemasha,pardon, mediamente si ma ci sono sempre le eccezioni che confermano la regola! 💋Quotato da Travalentina,i pompini come li facciamo noi ,nessuna! Giusto 💋Quotato da plaisir1979,Parlo per me che ho avuto qualche esperienza con trans e trav. La prima volta è stata per pura curiosità, poi perchè ogni tanto mi piace giocare in modo diverso dal solito e mi eccita molto l avere una donna ma con il pene.
Per quanto riguarda i p [...]
7 anni fa
A me eccita la biancheria intima femminile, mi piacciono molto le sorelline, perchè si legge negli occhi che amiamo il sesso sfrenato, il desiderio di farti godere ed essere posseduta, darti piacere per riceverne di doppio, cosa che una donna non è capace e quindi penso che anche al maschio eccita tutto ciò.
7 anni fa
Io credo che non e il modo di succhiare ma il fatto che le trav sono sempre disponibili r si fanno trattate da troie cosa che alle donne non va più
Ciao a tutte le sorelline
7 anni fa
Concordo in toto, per me siete la quintessenza della femminilità, le eredi di quella femme fatale che ha sempre turbato i sogni di noi maschietti ed ormai si è persa nella notte dei tempi, nei ricordi di quando la donna ci teneva ad essere femmina sempre e dovunque.... 💋Quotato da LillySissygirl,Ci vedono sempre truccate e sistemate di tutto punto, cosa che nella vita coniugale la donna molto spesso trascura. Oggi la donna non ha il tempo (dice lei), ma neanche lo trova, anche solo per assecondare il piacere del proprio compagno di vederla s [...]
7 anni fa
Penso tu abbia colto in pieno l'essenzaQuotato da Chantaltrav5,La troiaggine e la voglia del maschio che abbiamo noi, difficilmente (per essere ottimisti) si trova in una donna; noi proviamo piacere a far divertire l'uomo e a soddisfarlo perché contemporaneamente ci divertiamo e ci soddisfiamo noi. Dire [...]
7 anni fa
Perché a noi piace il cazzo e la nostra priorità e farlo godere
6 anni fa
esatto ma al di fuori di casa ....le trav sono per gli uomini sposati un evasione dalla realtà,senza complicazioni perche mai un uomp penserebbe di perdere la testa...crede poi si rende conto che non lo è , che è un pensiero sbagliato, il perche ,lo è perlomeno per me ....è perche la femminilita una danna laperde dopo qualche anno dal "SI" e le trav sono femminili più di uun a donna stessa perche in quanto donna non ha bisogno di essere femminile, questo lo crede lei, dall'alto della sua presunzione...Quotato da luanatravpistoia,Perché noi siamo il desiderio di molti uomini ( troie vestite da troie e facciamo sesso da troie ) cioè quello che la grande maggioranza cerca in una donna...... ma al di fuori di casa .......
5 anni fa
Giusta osservazioneQuotato da stefaniaporcellina,Io credo che non e il modo di succhiare ma il fatto che le trav sono sempre disponibili r si fanno trattate da troie cosa che alle donne non va più
4 anni fa
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Chantaltrav5,La troiaggine e la voglia del maschio che abbiamo noi, difficilmente (per essere ottimisti) si trova in una donna; noi proviamo piacere a far divertire l'uomo e a soddisfarlo perché contemporaneamente ci divertiamo e ci soddisfiamo noi. Dire [...]