Per i Trav solo in privato che poi...

39 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2012 -
Quotato da Fruggy,
Quotato da Marciblond,
Sarebbe bello creare un gruppo ove incontraci senza problemi, passeggiare ecc.... tipo Paprika per intendersi. Ciao baci. 💋 💋 💋 💋
Scusa l'ignoranza: cosa è Paprika?
Comunque desidero molto un incontro en-femme, senza sesso, solo condivisione ed emozione.
Noi siamo assetate di emozioni. 💗
---digita su internet....troverai questoo Sexy Shop che non è solo shop...ma moltissimo altro

5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da cdgretatv,
Da quando vivo sola, in casa ho sempre perizoma collant e reggiseno... mi da un senso di libertà
ciao bella anchio ho sempre peri sotto hai pantaloni mi piace tanto sentire il filo nel culo mi piace tanto conoscerti

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
ospito domani 5 mattino lorenza 💗 💗 💗 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 😇

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da DedeSignoraTrav,
Che dire, qualche mese fa assieme ad una amica siamo state tre giorni ad antibes in una deliziosa casetta con vita mare.... Tutte e due 24 ore su 24 sempre al femminile, che bellissima esperienza.!!!
Beata te, vorrei farlo anch'io anche se non sono poi così curata come tante di voi! 💗 🐷 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Fruggy,
Mi sono iscritta ad X-dress ed anche al sito legato a Paprika. Molto interessanti e con un bel confronto di idee, però devo dire che Annunci69 ha una frequentazione/attività maggiore.
Il resto dovremmo farlo noi sorelline ad essere pochino più attiv [...]
sorelline attive, la vedo moscia 😎 😎

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
💋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💋 💗

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 29.03.2015 -
Ciao a tutte, sarò io una trav un po contorta magari . Ho cominciato per colpa di una donna , all'inizio tra quattro mura con la paura di uscire e di farmi riconoscere . Una sera non con poca paura sono uscita per andare in una nota località dove si fa carsex scambismo ecc. Ero terrorizzata che mi riconoscessero, invece da quella sera è scattata la molla e anche venerdì sera sono uscita solo per andare a fare rifornimento. Frequento dei locali . È anche vero che esco di sera e non alla luce del giorno anche perché durante la giornata lavoro , una volta indossata la parrucca e con un po di trucco è difficile essere riconosciute. Non sto a dilungarmi ma ho avuto moltissime esperienze uscendo ho conosciuto altre trav non iscritte e se volete chiedermi qualcosa scrivete al mio profilo .

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 29.03.2015 -
Sono alta 1,87 senza tacchi e oltre 2mt. Con i stivali con tacchi e zeppa

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
ospito lorenza 5 30 💋 💋 💋mattino

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋 💋 💗 💗 💗 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 29.03.2015 -
Quotato da DedeSignoraTrav,
Ciao, finalmente leggo degli interventi con mio grande interesse e sono grata a voi. Mi fa capire che non sono la sola che come aspirazioni non ha il prostituirsi o che altro. Non sono affatto frigida, ma non ne posso veramente più di leggere la pa [...]
.
In effetti la parola troia di fianco alle trav campeggia un po troppo hai ragione molte volte esco per andare in qualche locale e fare sesso è l'ultima cosa a cui penso

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 29.03.2015 -
Quotato da piggy68,
Dignità, donna o trav o crossdresser, essere additate come "troie" non fà piacere a nessunA.......
Esistono posti al mondo dove potersi sentire ciò che si è senza remore? Forse, pare che in alcuni paesi asiatici sia possibile, permesso, con [...]
👍👍👍👍👍❤❤❤❤❤

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da HoneyPie,
Non capisco come fanno le trav e le donne a truccarsi bene. Ho comprato il necessario e non sono riuscita a fare niente di buono. Per imparare il make up ho visto anche alcuni video su youtube. Volevo rinunciare ma sono testarda e devo riuscire almen [...]
comincia da cose semolici..kajal da sfumare un po di ombretto...lipgloss e non esagerare..ah fondotinta coprente of course...

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
anch io dovrei andare a farmi vedere, ma rimando sempre 😄 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ci sono anche delle maschere per evitare di truccarsi,alcune anche belle, io volevo prenderne una, visto che non mi trucco, ma poi mi son detto, ma per chi, ma per cosa 😄 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
prova nei mercatini, io ne ho trovati, ma non li metto 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh in rete vendono dei kit per trav alle prime armi,con tutto l occorrente per truccarsi, poi alcuni video spiegano, poi ci sono delle estetiste che ti truccano per cui basta darsi da fare, certo non è a buon mercato, però magari una prima volta andare da una di queste per vedere come fa,io non metto gli orecchini, perchè tanto ho parrucche lunghe e quindi non servono, poi non mi trucco perchè richiede troppo tempo,certo se una vuole uscire andare a feste etc etc, deve truccarsi per forza 😄