11 anni fa
non nel senso plitico...........ma la maggior pate dei cazzi pendono a sinistra !! é sosi anche per voi ?
11 anni fa
Se quando ti sbottoni la patta lo prendi e lo tiri fuori con la destra, per comodità lo riponi a sinistra.
Se invece sei mancino ..... indovina?
Se invece sei mancino ..... indovina?
10 anni fa
Alzo la posta, se trovo qualcuno con il cazzo che pende a destra offro la bocca di una mia amica per un bel pompino, e che pompino.
10 anni fa
..... ci dobbiamo adeguare come fanno nostri politici, godono dando via il culo degli altri. Battute a parte, è piu brava di mèQuotato da click220176,Ha ha ha perche quella della tua amica ??Quotato da Giudy,Alzo la posta, se trovo qualcuno con il cazzo che pende a destra offro la bocca di una mia amica per un bel pompino, e che pompino.
10 anni fa
.... cosa non reale , cazzate da bar !! ho trovato donne molto brave anzi bravissime e curiose di potersi migliorare per accontentare il proprio partner occasionale e non . Si può nascere con certe doti, ma se non si ha questa fortuna ci si può migliorare giorno dopo giorno.Quotato da ShrekEFiona,a parte gli scherzi. è noto che gay e trans in fatto di fellatio ci danno pane e rigatino a noi donne. vorremmo saperne di più al riguardo 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
........ se solo un paio di centimetri mi và benissimo, cosi la cappella a filo dell'ombellicoQuotato da DocDoom,comunque sappiate che il pene si puo' raddrizzare chirurgicamente, e anzi ne conosco personalmente un paio di quelli operati 😄 L'unico inconveniente e' che potreste perdere fino ad un paio di cm 😮 😮 [...]
10 anni fa
.... voi ci scherzate sopra, ma se non non è dritto, tira a sinistra. Provatemi il contrario ?
3 anni fa
io tiro a destraQuotato da Giudy,.... voi ci scherzate sopra, ma se non non è dritto, tira a sinistra. Provatemi il contrario ?
3 anni fa
si è vero forse perchè di solito abbiamo la palla sinistra leggermente piu' scesa di quella destra e di conseguenza il cazzo viene tindirizzato nella stessa direzione della palla piu' scesa 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Il problema non è se pende a destra oppure a sinistra.Quotato da Giudy,non nel senso plitico...........ma la maggior pate dei cazzi pendono a sinistra !! é sosi anche per voi ?
Il problema (o dramma) è quando pende e basta, 😳
3 anni fa
😱😱😱Quotato da lecap,Il problema non è se pende a destra oppure a sinistra.Quotato da Giudy,non nel senso plitico...........ma la maggior pate dei cazzi pendono a sinistra !! é sosi anche per voi ?
3 anni fa
Pure io ho un pene comunista, accidenti ....gli parlerò 🤣🤣
3 anni fa
🤣🤣🤣Quotato da lecap,Il problema non è se pende a destra oppure a sinistra.Quotato da Giudy,non nel senso plitico...........ma la maggior pate dei cazzi pendono a sinistra !! é sosi anche per voi ?
3 anni fa
🙂 🙂 😇 😇 😇 😇 💋Quotato da Giudy,..... ci dobbiamo adeguare come fanno nostri politici, godono dando via il culo degli altri. Battute a parte, è piu brava di mèQuotato da click220176,
Ha ha ha perche quella della tua amica ??
3 anni fa
stesso problema poi fammi sapere, cortesemente, come è andata e se avete trovato un equa soluzione 🙂Quotato da demo03,Pure io ho un pene comunista, accidenti ....gli parlerò 🤣🤣
3 anni fa
macché....zoccolo "duro" ancora con falce e martello 😂😂Quotato da milano_58,stesso problema poi fammi sapere, cortesemente, come è andata e se avete trovato un equa soluzione 🙂Quotato da demo03,Pure io ho un pene comunista, accidenti ....gli parlerò 🤣🤣
3 anni fa
Praticamente una chicane come nei circuiti di F1.Quotato da Duomarina,Io lo tengo a destra ma è piegato a sinistra ,è un po indeciso 😄