Pene a sinistra

16 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
non nel senso plitico...........ma la maggior pate dei cazzi pendono a sinistra !! é sosi anche per voi ?

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Se quando ti sbottoni la patta lo prendi e lo tiri fuori con la destra, per comodità lo riponi a sinistra.
Se invece sei mancino ..... indovina?

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Alzo la posta, se trovo qualcuno con il cazzo che pende a destra offro la bocca di una mia amica per un bel pompino, e che pompino.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da click220176,
Quotato da Giudy,
Alzo la posta, se trovo qualcuno con il cazzo che pende a destra offro la bocca di una mia amica per un bel pompino, e che pompino.
Ha ha ha perche quella della tua amica ??
..... ci dobbiamo adeguare come fanno nostri politici, godono dando via il culo degli altri. Battute a parte, è piu brava di mè

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da ShrekEFiona,
a parte gli scherzi. è noto che gay e trans in fatto di fellatio ci danno pane e rigatino a noi donne. vorremmo saperne di più al riguardo 🙂 🙂 🙂
.... cosa non reale , cazzate da bar !! ho trovato donne molto brave anzi bravissime e curiose di potersi migliorare per accontentare il proprio partner occasionale e non . Si può nascere con certe doti, ma se non si ha questa fortuna ci si può migliorare giorno dopo giorno.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da DocDoom,
comunque sappiate che il pene si puo' raddrizzare chirurgicamente, e anzi ne conosco personalmente un paio di quelli operati 😄 L'unico inconveniente e' che potreste perdere fino ad un paio di cm 😮 😮 [...]
........ se solo un paio di centimetri mi và benissimo, cosi la cappella a filo dell'ombellico

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... voi ci scherzate sopra, ma se non non è dritto, tira a sinistra. Provatemi il contrario ?

3 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 28.12.2018 -
Quotato da Giudy,
.... voi ci scherzate sopra, ma se non non è dritto, tira a sinistra. Provatemi il contrario ?
io tiro a destra

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
si è vero forse perchè di solito abbiamo la palla sinistra leggermente piu' scesa di quella destra e di conseguenza il cazzo viene tindirizzato nella stessa direzione della palla piu' scesa 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Giudy,
non nel senso plitico...........ma la maggior pate dei cazzi pendono a sinistra !! é sosi anche per voi ?
Il problema non è se pende a destra oppure a sinistra.
Il problema (o dramma) è quando pende e basta, 😳

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da Giudy,
😱😱😱

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.03.2019 -
Pure io ho un pene comunista, accidenti ....gli parlerò 🤣🤣

3 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2021 -
Quotato da lecap,
Quotato da Giudy,
🤣🤣🤣

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Giudy,
Quotato da click220176,

Ha ha ha perche quella della tua amica ??
..... ci dobbiamo adeguare come fanno nostri politici, godono dando via il culo degli altri. Battute a parte, è piu brava di mè
🙂 🙂 😇 😇 😇 😇 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da demo03,
stesso problema poi fammi sapere, cortesemente, come è andata e se avete trovato un equa soluzione 🙂

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.03.2019 -
Quotato da milano_58,
Quotato da demo03,
stesso problema poi fammi sapere, cortesemente, come è andata e se avete trovato un equa soluzione 🙂
macché....zoccolo "duro" ancora con falce e martello 😂😂

3 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Duomarina,
Io lo tengo a destra ma è piegato a sinistra ,è un po indeciso 😄
Praticamente una chicane come nei circuiti di F1.