Pelo o non pelo

14 interventi
8 anni fa
Esibizioniste
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2013 -
senza pelo 🐷 🐷 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
no pelo, possibilmente scuro e folto, no party. Le barbie e i big jim li lasciamo sugli scaffali dei negozi.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Io ho risolto il problema con un piccolo toupet. Piace il pelo? Zacchete! Lo metto. Non piace? Zacchete! Lo tolgo. Co' 'sti chiari de luna non posso davvero perdermi un bonazzo per una questione di due pelucchi! 😋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da tanox,
Quotato da pinkoepallina,
Io ho risolto il problema con un piccolo toupet. Piace il pelo? Zacchete! Lo metto. Non piace? Zacchete! Lo tolgo. Co' 'sti chiari de luna non posso davvero perdermi un bonazzo per una questione di due pelucchi! 😋
Pallina [...]
quindi facci capire..detto terra terra..hai 1 parrucchino x la figa? 😮 😮
Certamente! Ed ho pure una finta patata per riporlo, come si fa con le teste di polistirolo per appoggiare le parrucche. 😎

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 28.12.2013 -
Quotato da dionisiaci,
no pelo, possibilmente scuro e folto, no party. Le barbie e i big jim li lasciamo sugli scaffali dei negozi.

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 29.12.2011 -
per noi che abbiamo un piede negli anni '70, che abbiamo imparato a gestire i nostri raggi x osservando i piccoli rigonfiamenti del riccio femminile sotto le bianche mutandine delle pagine dell'intimo di postal market. Per noi che siamo diventati ciechi guardando i film con Edwige Fenech e Carmen russo... la "patata" più buona (ma anche l'ascella più arrapante) è quella con il pelo.
Ma il pelo è "cosa mobile e asportabile" per questo lascio che mia moglie mi sorprenda ogni volta con il suo nuovo "taglio" o per la sua bella foresta.

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 29.12.2011 -
Quotato da patroclo45][quote=cpfetish50][quote=patroclo45,
... muoio quando fa la doccia E li asciuga perché si gonfiano sembra un peluche nero .
È vero... con il pelo sembra di giocare con un peluche... senza sembra di giocare con le bambole: l'importante perciò è giocare.
L'unico inconveniente della peluria (se proprio vogliamo parlare di inconveniente) è che immergendo la faccia tra le cosce per dedicarsi ad una sublima cunnilingus, lavando la faccia degli odorosi fluidi del suo piacere, spesso la lingua si "incaglia" in qualche riccio arrovigliato rischiando l'"amputazione" della stessa. È un mestiere pericoloso ma... bisogna pur sacrificarsi. 😇

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
come non quotarvi cari "osservatori" (per il poetico "inno al pelo"); per quanto riguarda il cunnilingus basta un po' di attenzione e di abilità, per non incappare in inconvenienti. Rischio comunque che secondo noi vale la pena di correre per avere, quando il viso è immerso tra le cosce di una donna, il vello serico che accarezza le gote. Una magica cornice (possibilmente scura) dell'incontro con le profondità ancestrali dell'eros rappresentate dal mistero del luogo fonte di vita e di piacere. La "grotta dell'esistenza protetta dalla foresta iniziatica" per dirla con le parole della poesia d'amore del medio-evo provenzale. Concordiamo anche con quanto scritto da coppia fetish. Per quanto ci concerne "no pelo no party". Preferiamo giocare meno ma giocare meglio. Ovviamente nel pieno rispetto dei gusti altrui che, come dice l'antico adagio latino, non sono da discutere.

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 29.12.2011 -
dionisiaci, come si dice a Napoli: 'c 'avite fatto cunsulà... con le vostre parole 🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
sapeste come ci piacete ma ci sono tre quarti di Italia tra noi e voi. Purtroppo!

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
Noi preferiamo la lei depilata ma con triangolino presente di peluria😍 e i boy depilata solo testicoli e peli superiori accorciati ma non totalmente depilati. .........
Orrendo vedere anche nei vari profili ragazzi pelosi braccia gambe petto pancia e si depilano sono il pene 😭 😭 orrendiiiiii insensati

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.06.2014 -
a noi piace un pò di pelo,magari tenuto cortissimo e ben curato,sempre meglio che toccare una persona che si depila con la lametta ,sembra di toccare il mento di un uomo dopo 3 giorni che non fa la barba....ciaoooo 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 25.04.2017 -
Figa con pelo per tutta la vita!!!Logicamente curato e non selvaggio ma il pelo ci vuole sempre 😋

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Esatt la figa col pelo è stupenda

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 19.12.2019 -
L'uomo senza pelo non si può guardare! Un conto se è di natura glabro ma, se si rade o si depila fa ribrezzo.. se si depila solo lì, poi.. Oh, mamma sembra uno che ha appena fatto l'operazione all'ernia inguinale! che brutto! Peggio del peggio quando la depilazione non è fresca e pungente! Ma meglio della naturalità non c'è nulla! Idem per la donna: un pò di morbido pelo curato è d'obbligo! Altrimenti come si fa a tenerla sempre depilata? Fate attenzione anche alle infezioni, la rasatura ne porta parecchie!