6 anni fa
Utente Bannato!
Lesbo/Bsx
estero,
estero,
Molto spesso e la domanda che vi si rivolge da parte dei lui di coppia, in prevalenza, che spera-sperano d incontrarmi pur essendo specificato nel mio profilo che non vivo in Italia e quindi per questo non incontro. Il problema si pone perché questa domanda me la fanno anche coppie dove nel profilo dicono che non sono per il "tutto e subito" prima incontro conoscitivo... cosa mi sfugge di questa logica?
6 anni fa
La logica è: “mo ci provo”. Tu potresti scrivere che ami solo il tennis e ti scriverebbero comunque per invitarti ad una partita di calcio... che “non si sa mai”. Come per i singoli che quando leggono “no singoli” ... lo traducono come un invito. 😄
6 anni fa
Utente Bannato!
Lesbo/Bsx
estero,
estero,
ahhh ok ehehehe il problema è che , giustamente, li propongono nel weekend però io lavorando in una catena di ristoranti il sabato e la domenica sono i giorni in cui so quando inizio ma non quando finisco... E di certo alle 2 di notte non incontrò una coppia per parlare di esperienze incontri voglia e giocare con la lei... 🙂Quotato da osservatori,La logica è: “mo ci provo”. Tu potresti scrivere che ami solo il tennis e ti scriverebbero comunque per invitarti ad una partita di calcio... che “non si sa mai”. Come per i singoli che quando leggono “no singoli” ... lo traducono come un invito. 😄 [...]