7 anni fa
sapete ,parlano male di noi singoli,ma........mi capita spesso di leggere profili con intenzioni o "promesse",mi capita spesso di essere accettato come amico,mi capita spesso di ricevere una prima risposta....poi spariscono o ancor peggio ti dicono che non sei quello che cercano ! .............io penso che le categorie delle Coppie e delle singole debbano essere piu oneste con loro stesse e con gli altri....ci vorrebbe più concretezza e lealtà , e meno ipocrisia.......esistono coppie o singole he realmente fanno cio che scrivono o dicono ?.............buon sesso a tutti
7 anni fa
.........per favore, potete leggere il mio profilo e i miei feedback (pochi)...capirete che vi trovate davanti ad un singolo diverso da tutti gli altri..per me educazione e rispetto sono fondamentali, ecco perché della mia domanda......Quotato da cpcrsex,Il fatto di essere iscritti n un sito del genere non significa concedersi a tutti. Come ci è già capitato anche a noi il gatto di accettare una amicizia e scriversi non significa che si arrivi ad un incontro per forza. Specialmente con le persone ins [...]
7 anni fa
Ho letto il tuo profilo, ma sopratutto i tuoi feed.... E non capisco in cosa saresti diverso dagli altri....Quotato da x-men6969,.........per favore, potete leggere il mio profilo e i miei feedback (pochi)...capirete che vi trovate davanti ad un singolo diverso da tutti gli altri..per me educazione e rispetto sono fondamentali, ecco perché della mia domanda......Quotato da cpcrsex,Il fatto di essere iscritti n un sito del genere non significa concedersi a tutti. Come ci è già capitato anche a noi il gatto di accettare una amicizia e scriversi non significa che si arrivi ad un incontro per forza. Specialmente con le persone ins [...]
7 anni fa
se leggi il profilo di tanti "singoli" sono come il tuo ....pertanto è questione di fortuna ...a te è andata bene almeno 2 incontri l hai fatti 😄Quotato da x-men6969,.........per favore, potete leggere il mio profilo e i miei feedback (pochi)...capirete che vi trovate davanti ad un singolo diverso da tutti gli altri..per me educazione e rispetto sono fondamentali, ecco perché della mia domanda......Quotato da cpcrsex,Il fatto di essere iscritti n un sito del genere non significa concedersi a tutti. Come ci è già capitato anche a noi il gatto di accettare una amicizia e scriversi non significa che si arrivi ad un incontro per forza. Specialmente con le persone ins [...]
7 anni fa
Credo sia tema di un altro post.. Quindi qui sono ot ma nel suo primo feed io ho detto no 😄 😄
7 anni fa
Il tuo profilo è simile a tanti altri ,non è che perché sei educato se ti rispondo poi ti devo per forza incontrare!Quotato da x-men6969,.........per favore, potete leggere il mio profilo e i miei feedback (pochi)...capirete che vi trovate davanti ad un singolo diverso da tutti gli altri..per me educazione e rispetto sono fondamentali, ecco perché della mia domanda......Quotato da cpcrsex,Il fatto di essere iscritti n un sito del genere non significa concedersi a tutti. Come ci è già capitato anche a noi il gatto di accettare una amicizia e scriversi non significa che si arrivi ad un incontro per forza. Specialmente con le persone ins [...]
Ti sei probabilmente spiegato molto male ! 🙂
7 anni fa
...appunto..in un certo senso,avete dato ragione a me..........io vorrei invitare tutti ad un po piu di chiarezza e più concretezza ,anche se io preferisco una conoscenza per creare il giusto feeling ,la giusta alchimia,la giusta complicità e rendere quei momenti qualcosa di specialeQuotato da mishaemasha,Il tuo profilo è simile a tanti altri ,non è che perché sei educato se ti rispondo poi ti devo per forza incontrare!Quotato da x-men6969,.........per favore, potete leggere il mio profilo e i miei feedback (pochi)...capirete che vi trovate davanti ad un singolo diverso da tutti gli altri..per me educazione e rispetto sono fondamentali, ecco perché della mia domanda......Quotato da cpcrsex,Il fatto di essere iscritti n un sito del genere non significa concedersi a tutti. Come ci è già capitato anche a noi il gatto di accettare una amicizia e scriversi non significa che si arrivi ad un incontro per forza. Specialmente con le persone ins [...]
Ti sei probabilmente spiegato molto male ! 🙂
7 anni fa
Le risposte, per l'ennesima volta: se scrivete alle coppie che esplicitamente vi cercano e non vi rispondono, le cafone sono loro.Quotato da piccolino78,] Sono d'accordo con pescasub...prima ti fanno qualche domanda poi spariscono...si tratta solo di dire no grazie non ci interessa , sembra che noi singoli siamo degli appestati molesti che si divertono ad importunare le coppie e le singole e che non [...]
Se invece scrivete alle coppie che NON vi cercano e lo dicono altrettanto esplicitamente, i cafoni siete voi e lo siete doppiamente se pretendete una risposta. Ma come, voi ve ne fregate e loro dovrebbero curarsi di quello che volete voi?
Comunque, "voi singoli" e "noi coppie" siamo tutte persone e come tali possiamo piacere e/o interessare oppure no. Non è il caso di offendersi e generalizzare. Credete forse che sia così difficile arrivare all'incontro solo per i singoli, ed una volta arrivati "consumare"?
Niente affatto! Lo è anche per le coppie. E' necessario che si incrocino, e che si ritrovino, molte caratteristiche: lui-lei, lei-lui, spessissimo lei-lei, qualche volta lui-lui. Paradossalmente è più facile in tre.
Trovo quindi normalissimo che anche in caso di risposta e di "trattative" ben avviate si arrivi lo stesso ad un nulla di fatto.
Per quanto riguarda la forma: "Dai, non attacchiamoci al fumo della pipa" diceva mio nonno Serafino. Ma voi avete mai visto persone seriamente intrigate da qualcuno/a lasciar perdere e rinunciare così, tanto per? Alla fine non interessate, no? Perché dovete per forza sentirvelo dire?
Per quanto mi riguarda, se Brad Pitt mi dicesse di sì, dovrebbe cadermi in testa una lavatrice dal decimo piano, per non tenere la cosa nella massima considerazione e/o successivamente non andare all'incontro. Mettetela così, vi aiuterà per il futuro.
Pallina
7 anni fa
Se vuoi ti posso vendere un po di muri a stock... Poi te li puoi rivendere qui dentro.... Ti posso fare un ottimo prezzo 😄 😄 😋Quotato da pinkoepallina,Le risposte, per l'ennesima volta: se scrivete alle coppie che esplicitamente vi cercano e non vi rispondono, le cafone sono loro.Quotato da piccolino78,] Sono d'accordo con pescasub...prima ti fanno qualche domanda poi spariscono...si tratta solo di dire no grazie non ci interessa , sembra che noi singoli siamo degli appestati molesti che si divertono ad importunare le coppie e le singole e che non [...]
Se invece scrivete alle coppie che NON vi cercano e lo dicono altrettanto esplicitamente, i cafoni siete voi e lo siete doppiamente se pretendete una risposta. Ma come, voi ve ne fregate e loro dovrebbero curarsi di quello che volete voi?
Comunque, "voi singoli" e "noi coppie" siamo tutte persone e come tali possiamo piacere e/o interessare oppure no. Non è il caso di offendersi e generalizzare. Credete forse che sia così difficile arrivare all'incontro solo per i singoli, ed una volta arrivati "consumare"?
Niente affatto! Lo è anche per le coppie. E' necessario che si incrocino, e che si ritrovino, molte caratteristiche: lui-lei, lei-lui, spessissimo lei-lei, qualche volta lui-lui. Paradossalmente è più facile in tre.
Trovo quindi normalissimo che anche in caso di risposta e di "trattative" ben avviate si arrivi lo stesso ad un nulla di fatto.
Per quanto riguarda la forma: "Dai, non attacchiamoci al fumo della pipa" diceva mio nonno Serafino. Ma voi avete mai visto persone seriamente intrigate da qualcuno/a lasciar perdere e rinunciare così, tanto per? Alla fine non interessate, no? Perché dovete per forza sentirvelo dire?
Per quanto mi riguarda, se Brad Pitt mi dicesse di sì, dovrebbe cadermi in testa una lavatrice dal decimo piano, per non tenere la cosa nella massima considerazione e/o successivamente non andare all'incontro. Mettetela così, vi aiuterà per il futuro.
Pallina
7 anni fa
Voglio essere sincero.Quotato da pescasub,Per me è solo una questione di educazione nei confronti degli altri utenti, sono veramente poche quelle che ti rispondono. Spesso leggo "last" di coppie tipo: "Oggi liberi ed ospitali, singolo solo serio e deciso grazie" e quindi [...]
Di solito di fronte ai "muri del pianto" mi scappa automatica la perculata.
Questa volta voglio essere serio.
Non capisco a cosa servano queste lamentele se non a...peggiorare la situazione.
Forse non è chiaro che rispondere...non è obbligatorio e non è segno di maleducazione.
Non parlo di tempo da perdere o di quantità di messaggi ricevuti.
Se uno non vuol rispondere...non ti risponde e...basta.
A me quando scrivono gay,trans,trav o coppie che ritengo finte o che comunque non mi interessano...non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di rispondere.
Detto questo un messaggio come quello che hai riportato tu dimostra chiaramente che non hai letto il profilo delle persone a cui scrivi(se chiedi cosa cercate o che tipo di singolo cercate...si presuppone che il profilo non lo abbia letto perchè in tutti i profili...c'è scritto cosa cercano).
Comunque...pianti ,lamentele ed accuse di maleducazione a parte...una non risposta è comunque una risposta ossia:NO.
P.S. Riguardo l'utente sotto che ti da ragione...l'interruzione di eventuali comunicazioni ha lo stesso significato della non risposta ovvero...sempre un NO.
Il perchè potrebbe essere dovuto ad un mancato superamento di un primo steep e l'interruzione non fa altro che evitare tanti...ma perchè e ma percome non si è superato lo steep.
So che la mia è una perdita di tempo visto che siamo al diciottomilesimo topic riguardante l'argomento ma...tant'è.
7 anni fa
Pallì nt'avevo letto...a saperlo mi risparmiavo tutto il pappardellone ah ah ah ah
7 anni fa
È che storicamente se devono scegliere tra il Duca di Windsor e il Pirata dei Caraibi, nove donne (e lei di coppia) su dieci si trombano il Pirata dei Caraibi, "ma, Duca, restiamo amici eh?"
😄
😄
7 anni fa
Se ci sono molti feed dei singoli nei profili delle coppie (e viceversa), significa che qualcuno alla fine riesce ad organizzare un incontro.
Che siano forse quelli che non fanno i muri del pianto?
Boh...
💋 💋
Che siano forse quelli che non fanno i muri del pianto?
Boh...
💋 💋
7 anni fa
Poi ci sono quelli che danno il numero di cell, e ti tengono inchiodati a parlare del più o del meno compreso se tempo e bello o brutto
per diverso tempo e poi
... puff!!... spariscono nel nulla...
Oppure quelli che mandano infiniti messaggi a diverse persone e poi scelgono la situazione più intrigante naturalmente bidonando altre persone.
I soliti scherzi della vita..... 😄
per diverso tempo e poi
Oppure quelli che mandano infiniti messaggi a diverse persone e poi scelgono la situazione più intrigante naturalmente bidonando altre persone.
I soliti scherzi della vita..... 😄
7 anni fa
Scusami, ma cosa c'è da evincere? La (eventuale) signora cerca coppie e SINGOLI, se un singolo gentilmente si propone e lei non risponde la maleducata è lei. Quello che vorrei farti capire, però, è che una volta che lo hai stabilito, purtroppo non hai risolto nulla.Quotato da pescasub,No miei cari...spesso e volentieri gli annunci di coppia sono così: "Ciao, sono la Lei sposata e giocherellona alle volte sola alle volte assiste il mio Lui, cerco coppie e singoli". Spiegatemi cosa devo evincere? Lui cuckold, bisex, attivo [...]
Devi, per forza di cose, passare avanti, tutto qui. 🙂
Pallina
7 anni fa
le persone che spariscono sono una metodica del mondo "virtuale" ......magari perdi molto tempo a parlare e poi senza nessun avviso spariscono ..... ovvio se non frega nulla non ci fai caso ma se un pochino ci tieni ...rode 🙂Quotato da padovani,Poi ci sono quelli che danno il numero di cell, e ti tengono inchiodati a parlare del più o del meno compreso se tempo e bello o brutto
per diverso tempo e poi
Oppure quelli che mandano infiniti messaggi a [...]
7 anni fa
sicuramente,,comunque purtroppo capita non solo singoli che continuano a lamentarsi pure le coppie è capitato benissimoQuotato da Piacereintenso,le persone che spariscono sono una metodica del mondo "virtuale" ......magari perdi molto tempo a parlare e poi senza nessun avviso spariscono ..... ovvio se non frega nulla non ci fai caso ma se un pochino ci tieni ...rode 🙂Quotato da padovani,Poi ci sono quelli che danno il numero di cell, e ti tengono inchiodati a parlare del più o del meno compreso se tempo e bello o brutto
per diverso tempo e poi
Oppure quelli che mandano infiniti messaggi a [...]
noi è uno dei tanti motivi che tuttavia se proprio desideriamo conoscere qualche persona inseriamo benissimo qualche last minute oppure rispondiamo qualche last minute..come casi di coppie e singoli che abbiamo avuto modo di conoscere e altre persone invece abbiamo avuto modo di conoscere frequentando qualche locale e spesso è unica soluzione per non prendere certe pedate virtuali,tuttavia se sei fortunato almeno non ti sei rovinato la serata e magari conosci pure persone piacevoli con cui giocare insieme...
Senza contare che nel mondo trasgressivo secondo ns punto di vista si sono inserite una serie di persone che sono curiose e basta e non vogliono andare oltre alla semplice curiosità sia nelle coppie che nel singolo perché manca la possibilità di essere liberi totalmente,
Infine dei conti da un sito internet oppure tramite una telefonata sono strumenti nelle mani di altri che purtroppo non ci si può aspettare nulla di qualcosa così incredibile e che tutti contatti vanno sempre buon fine come si pensa o si crede di immaginare..
Poi che gusto ci guadagnano a giocare in questo modo,contattare qualcuno per poi sparire francamente ce lo siamo chiesti spesso tante volte pure noi,ma alla fine abbiamo sempre ritrovato modo alternativo per divertirsi da soli ugualmente
Poi sicuramente penso che ognuno di noi sia iscritto in questo sito oltre frequentare certi locali come spesso siamo abituati pure noi sia da soli che compagnia di coppie amiche,pure ricercare situazioni diverse dal solito pure con un può di malizia e pepe in più...
.insomma una cena intima tra 3 4, persone o di più e tutto resto viene da se, non sarebbe male come idea e per fortuna qualche rarità che ti dà questo tipo di stimolo esiste ancora. 🙂
Comunque ad ogni modo chi si rode di più il fegato caro @Piacere è quella persona che non sa divertirsi pure da sola oltre fare perdere del tempo altre persone,bensi sicuramente da fastidio questo modo di comportarsi.
al contrario chi invece sa divertirsi pure da soli senza complicarsi con problemi di altri
e alla fine fregarsene ,infine dei conti non cambia la vita alle persone che amano giocare in questo modo oppure rimanere inchiodati nel mondo virtuale..
Purtroppo non è da poco che succede fatti del genere,anzi ma da qualche annetto,,diciamo che nei confronti di qualche anno o 10 di anni si sono inserite una serie che sono curiose e basta oltre prendere per culo sicuramente le persone che contattano con varie promesse ecc.....ma questi purtroppo sono i soliti scherzi della vita,come ho già definito benissimo 🙂 🙂
7 anni fa
Ma kripstak e Petrektek sono alieni ? 😋Quotato da Crossi,Xxxxx singoli Veneto:
ciao Crossi. Mi chiamo Xxxxx e se vi va di visitare la mia pagina e leggendo l'annuncio dovesse esserci qualcosa che vi attira mi piacerebbe fare la vostra conoscenza. Grazie per l'attenzione.
Crossi coppie Veneto Trevi [...]
7 anni fa
Ci sono anche coppie che si lamentano che altre coppie dopo un po' di messaggi spariscono , siamo tutti nella stessa botte , a me e' capitato con un paio di coppie negli ultimi mese , avevo anche un buon dialogo qua nel sito , sono scomparse e devo ammettere che ci sono rimasto un po' male
7 anni fa
non vi ho mai scritto !Quotato da Crossi,Non siamo noi vero? Sai con l'età! 😇