5 anni fa
In questo piccolo spazio mi piacerebbe leggere cosa è per noi la donna.
Riconoscere a questa metà del cielo il suo valore e importanza.
Magari scusarci se come uomini, non tutti non sempre, siamo stati in grado di comunicargli il nostro riconoscimento. E scusarci come uomini, non tutti non sempre, se le abbiamo usate, derise, sminuite, maltrattate, violentate, discriminate.
Magari scusarci se come uomini, non tutti non sempre, siamo stati in grado di comunicargli il nostro riconoscimento. E scusarci come uomini, non tutti non sempre, se le abbiamo usate, derise, sminuite, maltrattate, violentate, discriminate.
5 anni fa
Grazie donna, grazie perché se sono qui lo debbo a te madre che in sofferenza mi hai accudito per nove mesi, dandomi alla luce con dolore, ma mai con rabbia o rancore per averlo fatto.
5 anni fa
Grazie donna, che mi hai sostenuto nel mio divenire, rinunciando troppo spesso al tuo.
5 anni fa
Per ringraziare le donne bisogna capire prima cosa significa essere uomo!
Prima viene masha, non perché è bella ,non perché posso essere me stesso con lei ma solo e unicamente perché la amo !
Poi vengono le altre a cui dico un grazie di esistere sia che siano state buone o che siano state cattive con me ,perché essere uomo significa capire questo
Essere forti non è prevalere ma comprendere che se ti fai rovinare da qualcuno....eri già rovinato per cazzi tuoi !
Al contrario non vale questo paradigma perché loro sono donne 💗 ,non uomini .
Prima viene masha, non perché è bella ,non perché posso essere me stesso con lei ma solo e unicamente perché la amo !
Poi vengono le altre a cui dico un grazie di esistere sia che siano state buone o che siano state cattive con me ,perché essere uomo significa capire questo
Essere forti non è prevalere ma comprendere che se ti fai rovinare da qualcuno....eri già rovinato per cazzi tuoi !
Al contrario non vale questo paradigma perché loro sono donne 💗 ,non uomini .
5 anni fa
tutto il mondo occidentale la pensa così ,almeno in linea teorica poi non applica questo significato di essere uomo e essere donna ,non sempre, ma che qui per un paio di voi non sia una cosa acclarata è quello lo stupore , non come la penso io 🙂Quotato da mani-,Interessante ...dici che situazioni di prevaricazione o accanimento non sono paragonabili - equiparabili .Quotato da mishaemasha,Per ringraziare le donne bisogna capire prima cosa significa essere uomo!
Poi vengono le altre a cui dico un grazie di esistere [...]
Può essere !
5 anni fa
Beh.... Per creare una vita ne servono almeno due... Che collaborino 😮Quotato da dreamofthebluturtles,Beh, la donna è vita.....
Penso eh! 😇
5 anni fa
Secondo me un uomo che si duole per un femminicidio ogni due giorni in italia è più forte di quello che usa denim e non deve chiedere mai!Quotato da phils,ciao,Quotato da Ade-69,In questo piccolo spazio mi piacerebbe leggere cosa è per noi la donna.
Magari scusarci se come uomini, non tutti non sempre, siamo stati in grado di comunicargli il nostro riconoscime [...]
ma perché scusarsi per "gli altri uomini" ? un omaggio posto con quella premessa mi sa più di idolatria e asservimento verso una categoria.
Comunque rispetto per la tua iniziativa e quella di coloro che la sostengono, io non la condivido e volevo comunicare il mio dissenso.
Non confondiamo la coscienza e la gratitudine con il solito concetto trito e ritrito dei non etero dello zerbinaggio
5 anni fa
Amico mio !Quotato da alessiocince,Beh.... Per creare una vita ne servono almeno due... Che collaborino 😮Quotato da dreamofthebluturtles,Beh, la donna è vita.....
Penso eh! 😇
Prova ad andare alla banca del seme e ficcarti uno spermatozoo nel culo ...poi aspetta 9 mei e....ne riparliamo eh! 🙂
5 anni fa
5 min.... Con i preliminari,spero 😮Quotato da dreamofthebluturtles,Vero, però ad uno può bastare anche 5 min di fatiche ehm 😇 😇 😇 all'altra ci vogliono 9 mesi di patimenti 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da alessiocince,Beh.... Per creare una vita ne servono almeno due... Che collaborino 😮Quotato da dreamofthebluturtles,Beh, la donna è vita.....
Penso eh! 😇
Eh si non hai torto 🙂 eppure sempre di collaborazione tocca parlare, altrimenti ne io ne te saremmo qui a parlarne 😇
Ciò non toglie che ognuno nel suo vadano omaggiati, uomo e donna
5 anni fa
E certo , si apre un thread per omaggiare la donna ...e arrivano gli o.t. Per omaggiare gli uomini
Aprire un 3d per omaggiarli no ? Magari i superdotati così vi posso pure ringraziare 😋 😋 😋
Aprire un 3d per omaggiarli no ? Magari i superdotati così vi posso pure ringraziare 😋 😋 😋
5 anni fa
Questa è una giusta osservazioneQuotato da mani-,Dovrebbero aprirlo le donne ...Quotato da mishaemasha,E certo , si apre un thread per omaggiare la donna ...e arrivano gli o.t. Per omaggiare gli uomini
ma le donne sono meravigliosamente donne e non ce le vedo a fare ringraziamenti...non mi piacerebbe nemmeno perché sono uomo!
Beh, quelli del gruppo misto potrebbero ringraziare un po chi vogliono loro invece di venire qui a non ringraziare...un po? di educazione su 😋 😄
5 anni fa
Misha parli a nome dei "veri uomini" , della intera società occidentale e mo pure delle donne 😮
Sarai mica il messia ? 😇
Sarai mica il messia ? 😇
5 anni fa
Mi spiace, credevo di non fartelo pesare ...starò più attento 😄Quotato da Henry_Dante,Misha parli a nome dei "veri uomini" , della intera società occidentale e mo pure delle donne 😮
Sarai mica il messia ? 😇
Dove hai letto che quando parlo di uomini forti parlo di me? 🙂
5 anni fa
Il termine "vero uomo" e "vera donna" viene spesso usato nei concetti di stampo maschilista 😮Quotato da mishaemasha,Mi spiace, credevo di non fartelo pesare ...starò più attento 😄Quotato da Henry_Dante,Misha parli a nome dei "veri uomini" , della intera società occidentale e mo pure delle donne 😮
Sarai mica il messia ? 😇
Non capisco cosa intendi per pesare , ma non è importante , solo dire che se scrivi imprecisioni , non affibbiare tali imprecisioni al mondo intero , fattene carico per te 😄
5 anni fa
Tra un po' si rischia di arrivare a dire che se una donna che è stata violentata portava la minigonna è quasi come se se la fosse cercata.
A volte (troppe volte) resto sconcertato anzi...letteralmente schifato nel leggere certe cose.
A volte (troppe volte) resto sconcertato anzi...letteralmente schifato nel leggere certe cose.
5 anni fa
Entra nel merito per favore, invece di fare attacchi personali del tutto soggettivi!Quotato da Henry_Dante,Il termine "vero uomo" e "vera donna" viene spesso usato nei concetti di stampo maschilista 😮Quotato da mishaemasha,Mi spiace, credevo di non fartelo pesare ...starò più attento 😄Quotato da Henry_Dante,Misha parli a nome dei "veri uomini" , della intera società occidentale e mo pure delle donne 😮
Sarai mica il messia ? 😇
Non capisco cosa intendi per pesare , ma non è importante , solo dire che se scrivi imprecisioni , non affibbiare tali imprecisioni al mondo intero , fattene carico per te 😄
Non è un opinione che, almeno in teoria ,per le nostre leggi esista la difesa e il trattamento del genere femminile riconosciuto come parte debole dei due generi
E mia opinione che un uomo moderno dimostri la sua forza nella coscienza di queste differenze ...tu non la pensi così?
Dicci come la pensi senza fare dietrologia delle mie opinioni perché è proibito qui 🙂
5 anni fa
Non mi sento ne meglio ne peggio dei maschi. Non mi piace l’idea di essere omaggiata in modo speciale per il fatto di essere nata donna. Non è un mio merito, non fa di me una persona migliore.
Mi piace essere omaggiata per le mie capacità, per la mia conoscenza, per i risultati che raggiungo.
Non perché sono una donna.
Mi piace essere omaggiata per le mie capacità, per la mia conoscenza, per i risultati che raggiungo.
Non perché sono una donna.
5 anni fa
Legittima opinioneQuotato da BLACKADDICTED,Non mi sento ne meglio ne peggio dei maschi. Non mi piace l’idea di essere omaggiata in modo speciale per il fatto di essere nata donna. Non è un mio merito, non fa di me una persona migliore.
Mi piace essere omaggiata per le mie capacità, per la m [...]
Non tutte le donne sono come te! 🙂
5 anni fa
Te l'ho gia spiegato , il termine "vero uomo " quanto "vera donna" riporta a stereotipi creati appunto dal pensiero maschilista che si fondano su qualità che tali figure devono possedere per rientrare nei ranghi ,ad esempio il "vero uomo" mantiene la moglie e la prole e la "vera donna" cucina e sta a casa ad accudire la prole.
Sono termini abbastanza infelici da usare in un omaggio alle donne , se poi tu ci vedi attacchi personali è un problema tuo , diventa un problema nostro quando fai passare un tuo modo di vedere per un pensiero condiviso da tutti 😄
P.s. È un tuo modo di vedere scrivi , ma prima dicevi era un opinione condivisa nella società occidentale 😮 deciditi però
Sono termini abbastanza infelici da usare in un omaggio alle donne , se poi tu ci vedi attacchi personali è un problema tuo , diventa un problema nostro quando fai passare un tuo modo di vedere per un pensiero condiviso da tutti 😄
P.s. È un tuo modo di vedere scrivi , ma prima dicevi era un opinione condivisa nella società occidentale 😮 deciditi però
5 anni fa
In che senso? Cioè vorresti dire che ci sono donne che si sentono migliori dei maschi solo perché nate donne e pretendono di essere omaggiate in modo speciale per questo? Io spero che ce ne siano davvero poche...Quotato da mishaemasha,Legittima opinioneQuotato da BLACKADDICTED,Non mi sento ne meglio ne peggio dei maschi. Non mi piace l’idea di essere omaggiata in modo speciale per il fatto di essere nata donna. Non è un mio merito, non fa di me una persona migliore.
Mi piace essere omaggiata per le mie capacità, per la m [...]
Non tutte le donne sono come te! 🙂