1 anno fa
Sono incappato in alcune foto di oggetti stravaganti BDSM su alcuni profili. Alcuni estremi, altri divertenti o bizzarri fino a quelli di cui non si capisce l’uso.
Potremmo farne una raccolta qui .. 😜
Potremmo farne una raccolta qui .. 😜
1 anno fa
Ho un completino intimo, scarpe comprese, in cilicio 😜
1 anno fa
Mettiamo le foto con https://postimages.org/
1 anno fa
1 anno fa
Vediamolo 😜Quotato da Akire84,Ho un completino intimo, scarpe comprese, in cilicio 😜
1 anno fa
Non siamo cosi’ tecnologici da riuscire a pubblicarlo qui: chi vuole vederlo, ci contatti su telegram. E per riuscire ad avere il nick telegram, dovete leggere il nostro profilo, fino alla fine 🤷🏻♀️Quotato da Tim0te0,Vediamolo 😜Quotato da Akire84,Ho un completino intimo, scarpe comprese, in cilicio 😜
1 anno fa
È facile postare col sito che ho citato sopra se avete voglia di condividere qui.Quotato da Akire84,Non siamo cosi’ tecnologici da riuscire a pubblicarlo qui: chi vuole vederlo, ci contatti su telegram. E per riuscire ad avere il nick telegram, dovete leggere il nostro profilo, fino alla fine 🤷🏻♀️Quotato da Tim0te0,
Vediamolo 😜
Credo sia così il completo in pelo di capra :
Comunque grazie.
1 anno fa
1 anno fa
1 anno fa
1 anno fa
1 anno fa
Breve storia triste del nostro approccio al BDSM:
Volevo tanto provare questo dilatatore vaginale gonfiabile. Quel giorno abbiamo creato un ambiente cupo e l’atmosfera erotica con candele accese e lenzuola in seta nera.
Nel momento “clue” della serata quando ormai il dilatatore era dentro ( e gonfio) , è scoppiato improvvisamente facendo una “pernacchia” sonora tremenda. L’atmosfera erotica si e’ sgonfiata ancora più in fretta e abbiamo continuato a ridere a crepapelle per il resto della serata. Abbiamo deciso di non buttarlo per ricordarci il motivo per cui non facciamo pratiche BDSM 😳😂
Volevo tanto provare questo dilatatore vaginale gonfiabile. Quel giorno abbiamo creato un ambiente cupo e l’atmosfera erotica con candele accese e lenzuola in seta nera.
Nel momento “clue” della serata quando ormai il dilatatore era dentro ( e gonfio) , è scoppiato improvvisamente facendo una “pernacchia” sonora tremenda. L’atmosfera erotica si e’ sgonfiata ancora più in fretta e abbiamo continuato a ridere a crepapelle per il resto della serata. Abbiamo deciso di non buttarlo per ricordarci il motivo per cui non facciamo pratiche BDSM 😳😂
1 anno fa
Ridi ridi che lo faccio riparare solo per il gusto di fartelo provare 😇Quotato da zortonaldo,😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Breve storia triste del nostro approccio al BDSM:
Nel momento “clue” della s [...]
💋 🙂
1 anno fa
1 anno fa
Si possono usate anche oggetti destinati ad altri usi, la fantasia non é mai troppa
1 anno fa
mi è venuto un attacco di imbanamento....... Aiuto come fate a mettere le foto nei post?
1 anno fa
Assolutamente! Concordo pienamente.Quotato da padrone29,Si possono usate anche oggetti destinati ad altri usi, la fantasia non é mai troppa
1 anno fa
Dilatatore chiuso nel cassetto... Usarlo da sola perdo il gustoQuotato da Tim0te0,