4 anni fa
visto il tuo nick credo che i segaioli dovrebbero pensarci due volte prima di venire a disturbarti 😄 😄 😄
Per il resto so che a Porto d'Adda (dove non vado da secoli) la situazione è abbastanza tranquilla e mi dicono anche di grigliate, ma di più non so.
Per il resto so che a Porto d'Adda (dove non vado da secoli) la situazione è abbastanza tranquilla e mi dicono anche di grigliate, ma di più non so.
4 anni fa
Ciao io vado sul Trebbia .....in un posto dove stai certo che nessuno ti disturberà perche è un gruppo naturista che non vuole di questi problemi ....ho dovuto farmi conoscere prima di essere accettato e mi fornissero le coordinate .....il posto merita tantissimo e appena posso vado........si può anche fare il bagno, hanno anche un area dove condividono cibo e chiacchere .....se può interessarvi contattatemi in privato .....
4 anni fa
Sul Ticino si devono escludere i luoghi più classici.
Tanox mi avevi già parlato di questa spiaggia "paradiso" ma non hai mai voluto svelarmi dov'è.
Ciao
Daniele
Tanox mi avevi già parlato di questa spiaggia "paradiso" ma non hai mai voluto svelarmi dov'è.
Ciao
Daniele
4 anni fa
Ciao, che voi sappiate esiste qualche posto in lombardia dove la spiaggia del fiume è sabbiosa e non ci sono sassi? A mia moglie piace star nuda sulla sabbia...
4 anni fa
Tra motta visconti e Bereguardo ci sono tante calettine tranquille
4 anni fa
Io pratico fuori dai confini nazionali ma la situazione attuale non permetterà grandi spostamenti.
Ben accetti suggerimenti e compagnia (rispettando la distanza sociale...)
Ben accetti suggerimenti e compagnia (rispettando la distanza sociale...)
4 anni fa
a Castelnovate e a Vizzola le forze dell'ordine fanno controlli e stanno dando multe salate......meglio evitare ...... 😒
4 anni fa
questo è quello che succede se si va oltre determinati limiti. Così chi frequentava Vizzola per restare nudo , conoscere persone e fare 4 chiacchiere, non può più farlo.Quotato da nefertariefrigg,a Castelnovate e a Vizzola le forze dell'ordine fanno controlli e stanno dando multe salate......meglio evitare ...... 😒
4 anni fa
A pochi chilometri da Piacenza . Un piccolo paradiso. Contattate la coppia cparlodi se volete avere informazioni...Quotato da Noi111ci,Ciao, che voi sappiate esiste qualche posto in lombardia dove la spiaggia del fiume è sabbiosa e non ci sono sassi? A mia moglie piace star nuda sulla sabbia...
4 anni fa
Tedbundy fra qualche giorno acquistiamo un terreno boschivo nella zona di Cameri sul fiume Ticino e tutto recintato e molto bello per fare nudismo
4 anni fa
lo renderete un posto nudista dove possono accedere i soci, oppure lo terrete come vostra proprietà?Quotato da Novaracoppia,Tedbundy fra qualche giorno acquistiamo un terreno boschivo nella zona di Cameri sul fiume Ticino e tutto recintato e molto bello per fare nudismo
4 anni fa
posto nudista
4 anni fa
o allora quando lo inaugurerete Ci farò un giro!Quotato da Novaracoppia,posto nudista
2 anni fa
Buongiorno.
Vivo in provincia di Varese e vorrei sapere se ci sono posti in zona per praticare serenamente un po di nudismo.
Vivo in provincia di Varese e vorrei sapere se ci sono posti in zona per praticare serenamente un po di nudismo.
2 anni fa
sul trebbia c'è una spiaggia nuturista con un parte abbastanza sabbiosa, molto carino 🙂Quotato da Noi111ci,Ciao, che voi sappiate esiste qualche posto in lombardia dove la spiaggia del fiume è sabbiosa e non ci sono sassi? A mia moglie piace star nuda sulla sabbia...
2 anni fa
ciao, potreste indicarmi qualche posto? Sono una persona tranquilla..Quotato da tanox,Sul Ticino ci sono parecchie zone x fare naturismo. Dove andiamo noi pokissima gente..Tutto tranquillo. Infatti oggi si va a inaugurare la stagione 2020