Nudismo fiumi Lombardia

15 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 19.05.2017 -
visto il tuo nick credo che i segaioli dovrebbero pensarci due volte prima di venire a disturbarti 😄 😄 😄

Per il resto so che a Porto d'Adda (dove non vado da secoli) la situazione è abbastanza tranquilla e mi dicono anche di grigliate, ma di più non so.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.08.2012 -
Ciao io vado sul Trebbia .....in un posto dove stai certo che nessuno ti disturberà perche è un gruppo naturista che non vuole di questi problemi ....ho dovuto farmi conoscere prima di essere accettato e mi fornissero le coordinate .....il posto merita tantissimo e appena posso vado........si può anche fare il bagno, hanno anche un area dove condividono cibo e chiacchere .....se può interessarvi contattatemi in privato .....

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.06.2017 -
Sul Ticino si devono escludere i luoghi più classici.
Tanox mi avevi già parlato di questa spiaggia "paradiso" ma non hai mai voluto svelarmi dov'è.
Ciao
Daniele

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.07.2019 -
Ciao, che voi sappiate esiste qualche posto in lombardia dove la spiaggia del fiume è sabbiosa e non ci sono sassi? A mia moglie piace star nuda sulla sabbia...

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Tra motta visconti e Bereguardo ci sono tante calettine tranquille

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 14.07.2018 -
Io pratico fuori dai confini nazionali ma la situazione attuale non permetterà grandi spostamenti.
Ben accetti suggerimenti e compagnia (rispettando la distanza sociale...)

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.05.2020 -
a Castelnovate e a Vizzola le forze dell'ordine fanno controlli e stanno dando multe salate......meglio evitare ...... 😒

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 18.04.2017 -
Quotato da nefertariefrigg,
a Castelnovate e a Vizzola le forze dell'ordine fanno controlli e stanno dando multe salate......meglio evitare ...... 😒
questo è quello che succede se si va oltre determinati limiti. Così chi frequentava Vizzola per restare nudo , conoscere persone e fare 4 chiacchiere, non può più farlo.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Noi111ci,
Ciao, che voi sappiate esiste qualche posto in lombardia dove la spiaggia del fiume è sabbiosa e non ci sono sassi? A mia moglie piace star nuda sulla sabbia...
A pochi chilometri da Piacenza . Un piccolo paradiso. Contattate la coppia cparlodi se volete avere informazioni...

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 05.06.2018 -
Tedbundy fra qualche giorno acquistiamo un terreno boschivo nella zona di Cameri sul fiume Ticino e tutto recintato e molto bello per fare nudismo

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 18.04.2017 -
Quotato da Novaracoppia,
Tedbundy fra qualche giorno acquistiamo un terreno boschivo nella zona di Cameri sul fiume Ticino e tutto recintato e molto bello per fare nudismo
lo renderete un posto nudista dove possono accedere i soci, oppure lo terrete come vostra proprietà?

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 05.06.2018 -
posto nudista

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 18.04.2017 -
Quotato da Novaracoppia,
posto nudista
o allora quando lo inaugurerete Ci farò un giro!

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.10.2019 -
Buongiorno.
Vivo in provincia di Varese e vorrei sapere se ci sono posti in zona per praticare serenamente un po di nudismo.

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Quotato da Noi111ci,
sul trebbia c'è una spiaggia nuturista con un parte abbastanza sabbiosa, molto carino 🙂

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 29.06.2016 -
Quotato da tanox,
Sul Ticino ci sono parecchie zone x fare naturismo. Dove andiamo noi pokissima gente..Tutto tranquillo. Infatti oggi si va a inaugurare la stagione 2020
ciao, potreste indicarmi qualche posto? Sono una persona tranquilla..