1 anno fa
Una operazione alla prostata mi ha privato del piacere di sborrare. In realtà funziona tutto e posso scopare senza problemi, ma quando arrivo al momento di schizzare mi imbarazza il fatto che lo sperma non esce. Questa cosa stà cambiando la mia vita sessuale.
1 anno fa
Grazie per le parole confortanti. Ti faccio tanti auguri per l'operazione.Quotato da Fab1957,Ciao, devo fare il tuo stesso intervento e so che questo comporta che lo sperma invece di uscire va nella vescica e viene espulso poi con la pipì. Ma è importante per prima cosa la salute e la bontà della vita, oltretutto non ti preclude di avere rap [...]
1 anno fa
A me succede lo stesso, non per operazione ma farmaci. Un po' mi dispiace ma si continua comunque, basta non pensarci troppo.
1 anno fa
Succede anche a me a causa dei farmaci, ma comunque, oltre ad essere una situazione abbastanza comune, sia l'erezione che l'orgasmo sono presenti e funzionanti. Mi è capitato solo una volta di essere stato "scartato" per la mancanza dell'eiaculazione. Informo il/la partner in anticipo e non me ne faccio un probblema.
1 anno fa
E che erezione la ricordo ancora la tua superdotazione😘Quotato da alaska2,Succede anche a me a causa dei farmaci, ma comunque, oltre ad essere una situazione abbastanza comune, sia l'erezione che l'orgasmo sono presenti e funzionanti. Mi è capitato solo una volta di essere stato "scartato" per l [...]
1 anno fa
non credo sia un grosso problema per il partner, basta saperlo prima forse
1 anno fa
Guardiamola dal lato positivo di chi fa il passivo...ti fa un pompino,tu gli vieni in teoria in bocca ma non sborri...e quindi...lui ti eiacula in bocca ma non c'e' sperma,e tu porti a termine il suo piacere senza "rischiare" perché sperma non è n'e'...non so se si e' capito il mio concetto...
1 anno fa
Perfetto spiegazione giustissimaQuotato da Boccacalorosa,Guardiamola dal lato positivo di chi fa il passivo...ti fa un pompino,tu gli vieni in teoria in bocca ma non sborri...e quindi...lui ti eiacula in bocca ma non c'e' sperma,e tu porti a termine il suo piacere senza "rischiare&qu [...]
1 anno fa
Salve all'inizio temevo le reazioni ma una volta che li ho avvertiti non hanno avuto nessuna reazione particolare. È andato tutto bene e ci siamo rivisti tranquillamente. Quindi non facciamoci problemi.
1 anno fa
Ho conosciuto un simpatico uomo "attivissimo" con la stessa particolarità, me lo ha detto prima ma questo non mi ha cambiato minimamente il piacere, anzi. Personalmente il piacere è dato da molte altre cose, ed è così per tutte le persone che conosco, sicché non stare ad angustiarti, e continua a godere e far godere. 💋
1 anno fa
Per me che sono passivo non sarebbe un problema l importante e’ che godi che provi piacere se a te da fastidio vieni scopando il culo e magari bilancia il fatto che stai godendo con i suoni con la bocca i mugolii
Molti uomini vengono in silenzio e la sborra ci fa capire se siamo stati bravi te facci sentire il tuo piacere che esplode
Ps: maschi fateci sentire la vostra voce quando godete graxie 🐷
Molti uomini vengono in silenzio e la sborra ci fa capire se siamo stati bravi te facci sentire il tuo piacere che esplode
Ps: maschi fateci sentire la vostra voce quando godete graxie 🐷
1 anno fa
presumo che si tratto di turp con trokar come intervento !Quotato da ballolatino,Grazie per le parole confortanti. Ti faccio tanti auguri per l'operazione.Quotato da Fab1957,Ciao, devo fare il tuo stesso intervento e so che questo comporta che lo sperma invece di uscire va nella vescica e viene espulso poi con la pipì. Ma è importante per prima cosa la salute e la bontà della vita, oltretutto non ti preclude di avere rap [...]
Fatta anche io ma lui funziona benissimo solo che non posso avere figli e agli amanti di tanti sperma faccio presente che... 😄
1 anno fa
Io pure ho avuto questo problema alla prostata .Ma non mi faccio seghe mentali e sono anche selettivo ....non sborro più . (Pazienza)l'unico problema e che devo spipegare sempre tutto.X il resto il cazzo tira che è un piacere.chi vuole e così ...se no, Aria passare oltre .io godo lo stesso.
1 anno fa
ma tu godi ugualmente? Il piacere lo si prova ugualmente?Quotato da milano_58,presumo che si tratto di turp con trokar come intervento !Quotato da ballolatino,Grazie per le parole confortanti. Ti faccio tanti auguri per l'operazione.
Fatta anche io ma lui funziona benissimo solo che non posso avere figli e agli amanti di tanti sperma faccio presente che... 😄
1 anno fa
Credo di essere abbastanza esperto di questo argomento x esserci passato, sono stato operato nel 2006 x un tumore alla prostata che mi è stata tolta. X fortuna sono stati intaccati i nervi dell'erezione solo in parte x cui con l'aiuto di una punturina sul pene me la cavo alla grande con durata anche di un paio di ore. Certo la mancanza di sperma mi fa rivelare a qualche mia partner il mio intervento, ma non me ne preoccupo più di tanto. Sono trascorsi ben 16 anni e posso dire che mi difendo alla grande.
1 anno fa
in modo un pochino diverso ma "forse" più di prima 😎 e più intensoQuotato da Entonybisex,ma tu godi ugualmente? Il piacere lo si prova ugualmente?Quotato da milano_58,presumo che si tratto di turp con trokar come intervento !
1 anno fa
Nel mio caso il godimento viene con molto ritardo per effetto dei corpi cavernosi del pene pieni del liquido.
1 anno fa
Nel mio caso il godimento viene con molto ritardo per effetto dei corpi cavernosi del pene pieni del liquido.