9 anni fa
Vale ogni singolo centesimo
9 anni fa
di un Motel lungo la A7 Genova-MIlano, sicuramente carino e con stanze a tema ben strutturate 🙂Quotato da spartacus74,Scusate l ignoranza..di cosa stiamo parlando? Sono curioso😊
Cercalo con San Google 🙂
9 anni fa
Ci sono stata... fantastico
9 anni fa
Confermo. Da provare: noi eravamo in junior suite planetaria. Comodo perchè vicino autostrada.
9 anni fa
Stupendo, è il mio preferito 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da ProfumodiBosco,Ciao, qualcuno ci è stato? È davvero bello come dicono e vale davvero i soldi richiesti?
9 anni fa
Fra Novara e Vercelli c'e' il piranha
Ad Alessandria Sud HM HotelMotel con numerose suite a tema
Ad Alessandria Sud HM HotelMotel con numerose suite a tema
9 anni fa
Anche il motel 2 ha delle bellissime stanze. Tortona(AL) oppure Castel San Giovanni.
Noi siamo stati solo in quello di Tortona. Vale la pena fare un giro sul sito per farsi un'idea. Prezzi concorrenziali.
Noi siamo stati solo in quello di Tortona. Vale la pena fare un giro sul sito per farsi un'idea. Prezzi concorrenziali.
9 anni fa
A Lodi c'è anche il motel autosole con letto a 3 piazze, è più largo che lungo
9 anni fa
Non mi risultano motel con caratteristiche simili, né con camere a tema, né con reception stile casello autostradale e accesso alle camere direttamente dalla piazzola riservata per l'auto spesso separate l'una dall'altra da siepi o steccati, alcuni addirittura con la possibilità di occultare l'auto da una tenda motorizzata che azioni direttamente allungando il braccio dal finestrino,
9 anni fa
A Monsano c'è un nuovo albergo molto bello, io ci sono stato per una conferenza e in quella occasione ho visto che è impostato come un motel, camere con ingresso indipendente e parcheggio di fronte alla porta. Però non credo sia ad ore, bisognerebbe informarsi 🙂 si chiama Pineta hotel 😎Quotato da amoreconms,ciao a tutti..... volevamo sapere se ci sono Motel simili nelle Marche o in Romagna, zona Riccione Cattolica....
baci 💋 💋 💋
9 anni fa
ciao amici mi hanno detto a la selva vicino malpensa... chi conosce?
9 anni fa
Serve serve 😄 😄Quotato da curiosettibelli,ho guardato il sito di motel k ... bello se si va in compagnia 🙂 da soli in coppia. .. che serve ^
9 anni fa
A passarci davanti direi che è più nascosto degli altri.Quotato da Debbivo,ciao amici mi hanno detto a la selva vicino malpensa... chi conosce?
Mai stato in questo motel, ma in quella zona ce ne sono tanti.
9 anni fa
grazieQuotato da titubsx,A passarci davanti direi che è più nascosto degli altri.Quotato da Debbivo,ciao amici mi hanno detto a la selva vicino malpensa... chi conosce?
Mai stato in questo motel, ma in quella zona ce ne sono tanti.