2 anni fa
Chi di voi passeggia per casa nuda o esce fuori in balcone per farsi vedere dai vicini?? vi hanno mai viste?? 💋
2 anni fa
vicini,ho un cimitero,accendono solo le luci di sera 😄Quotato da clarianal,Chi di voi passeggia per casa nuda o esce fuori in balcone per farsi vedere dai vicini?? vi hanno mai viste?? 💋
2 anni fa
Qualche volta in giardomo
2 anni fa
Il mio sogno sarebbe quello di avere un bischerino vicino stile muratore ma di quelli panciutelli e villosi, insomma il maschio all'antica, e riuscire a provocarlo fino al punto che ci prova. Peccato che tutto questo resta nella mia fantasia!
2 anni fa
Io al ritorno dal lavoro mi metto enfemme, esco sul balconcino ,o meglio mi metto sulla soglia, e mi fumo una sigaretta. Ho degli edifici intorno e a volte dai balconi o dalle finestre scorgo qualcuno che mi guarda. E' molto eccitante
2 anni fa
Io ho un potenziale pubblico di 8 balconi di dirimpettai, a una ventina di metri. Tengo le finestre chiuse ma non ho tende, e vado avanti e indietro per casa in lingerie e collant. I vetri confondono molto l'immagine e come io vedo poco di casa loro ritengo che anche loro vedano poco di me, comunque è eccitante.
2 anni fa
Eccitante cosa pensino i vicini....
2 anni fa
Mi piacerebbe assistere ad una sfilata di una gatta per poi andare a suonarle il campanello e farla miagolare!
2 anni fa
davanti casa ho una caserma dei CC.... boh chissà o forse non è il caso? 😳
2 anni fa
Il mio vicino di pianerottolo una sera mi ha vista en femme e da allora quando la moglie esce bussa alla mia porta....
2 anni fa
dove abitavo prima sapevano tutti visto il via vai di maschi
2 anni fa
Donne vestite tacchi 💋
2 anni fa
Il mio sogno è avere un'impalcatura sulla propria casa e vedere i muratori che camminano sbirciando dalle finestre. Mi metterei in lingerie e mi divertirei a stuzzicarli.
2 anni fa
ahahah 😇Quotato da crazy_hot,Che sfortuna non avere una impalcatura da 110 con un immobilismo da primato mondiale , tutto bloKKato c'e solo l'impalcatura , "" se so magnati anche i mattoni .Quotato da MelitaSensual,Il mio sogno è avere un'impalcatura sulla propria casa e vedere i muratori che camminano sbirciando dalle finestre. Mi metterei in lingerie e mi divertirei a stuzzicarli.
2 anni fa
Io lo faccio passeggio in casa nuda finestr aperte
2 anni fa
io appena arrivo a casa subito via gli abiti maschi e indosso abiti da femmina prediligo x comodita leggins attilati e magliette rosa acceso ...e passeggio sia in cortile che x casa tranquilla ...so che ho i vicini che guardano,e parlano sopratutto del movimento in alcuni giorni di via vai di maschi.. all 'inizio ero eccitata poi ora e' diventata routine 💋 💋
7 mesi fa
Nella casa di prima avevo le finestre che davano sulle scale del condominio al piano terra e tutti quelli che passano facevano le prime due rampe guardandomi in casa,io sono mi facevo la doccia con la finestra aperta e giravo sempre nuda ,mi anno visto praticamente tutti e in 5 anni nessuno mi ha mai detto nulla,poi quando di pomeriggio rimanevano le casalinghe,mi vestivo in intimo con calze auto reggenti reggiseni e trucco parrucco lasciando la porta socchiusa,camminando con i tacchi che riecheggiavano nel cortile…con dei bei cazzoni di gomma in bella vista sul lavandino del bagno … nessuna a mai detto beo …però sapevo che spettegolavano di brutto. Una volta mentre stavo cavalcando un dildo sul bidet pensando non ci fosse nessuno mentre stavo venendo ho alzato la testa e c’erano due donne delle pulizie che dalla finestra di sopra mi facevano il video…nulla lo hanno mandato a tutti e alla sera aspettavano lo spettacolo!ero sputtanata ma nessuno parlava per non rovinare il gioco…questo ormai 20 anni fa …ora abito in un appartamento al terzo piano mi vedono solo i vicini del pianerottolo quando lascio la porta aperta e una signora dirimpettaia che quando sono en femme pensa sia una donna tale è la distanza