Mogli in vetrina... ma lei lo sa??

21 interventi
9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Ciao, per farsi certificare bastano 2 foto di coppia e il gioco è fatto.
Mica la redazione passa di casa in casa avedere se la coppia è reale.
Sulle foto che non vengono aggiunte o rinnovate non siamo d?accordo, in quanto piuttosto che avere 50 foto di piselli o patate in primo piano sempre recenti è meglio avere delle foto che danno l'idea del fiico intero della coppia, cambiandole ogni 6 mesi circa, sui feed che dire meglio pochi e sinceri che molti tanto per scrivere e riceverli, uguale per le amicizie, noi ne abbiamo poche ma tutte reali e con cui ci si vede regolarmente.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Io intendo giocare, sempre insieme a mia moglie, quando voglio, come voglio e con chi voglio. Non voglio (né vogliamo) incontrare a tutti i costi, e certificare foto per dimostrare che siamo coppia. Non dobbiamo giustificare niente a nessuno, se ci si stanca di aspettare o di scambiare messaggi preparativi all'incontro, lo si dice alla coppia, senza indugi. Per sapere se la lei è d'accordo o meno a giocare, basta chiedere il telefono e sentire la moglie direttamente col cellulare almeno una volta. Così noi abbiamo fatto e stiamo facendo. Da quello che sento, è come se si volesse obbligare qualcuno... in un campo, quello sessuale, in cui ognuno è, e deve essere, libero di comportarsi come meglio crede.
Per i feedback sappiamo tutti che... c'è chi per ogni morto fa una tacca sulla pistola e chi ogni incontro lo vuole sbandierare e certificare come un trofeo (qualcuno ci ha fatto foto normali che non saremo mai sicuri che ha cancellato, dunque in futuro... niente foto nostre a nessuno, nemmeno al museo), e ci sono altri che non vogliono far sapere niente di se stessi (singoli, singole, coppie), nemmeno con i feedback, dunque, noi abbiamo chiesto
-" NIENTE FEEDBACK"- soprattutto positivi, (quelli negativi.. non si può pretendere di obbligare chi non è rimasto soddisfatto di noi, di rispettare la nostra privacy non mettendone), chi dovesse scriverne per noi, non rispetterà la nostra richiesta. Se dovessimo essere obbligati a certificarci, credo che, a malincuore, usciremmo dal sito, e credo che, senza dirlo, sarebbero in molti a farlo. Non so perché, ma questa volta, sento un pò di tristezza, in questa partecipazione. Possibile che ci deve essere sempre qualcuno che vuole interferire sulla nostra libertà? In questo sito SIAMO TUTTI LIBERI e LA REDAZIONE VIGILA molto bene. Ognuno si può comportare come vuole... perché pretendere che gli altri facciano la stessa cosa che vogliamo fare noi? Mi dispiace.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da coppiafresca2punto0,
Quotato da coppia-mi,
Ciao, per farsi certificare bastano 2 foto di coppia e il gioco è fatto.
Mica la redazione passa di casa in casa avedere se la coppia è reale.
Sulle foto che non vengono aggiunte o rinnovate non siamo d?accordo, in quanto piuttosto che avere 50 fot [...]
Non bastano 2 foto di coppia per farsi certificare... ci deve essere in bella evidenza il logo (o nome) del sito di Annunci69 ... solo in quel caso le foto vengono certificate .... farsi foto di coppia e' fin troppo facile, ma farle con un foglio in mano con su scritto A69 e' tutta un'altra cosa .. perche' una moglie ignara di tutto ovviamente si pone la domanda del perche' fare una foto con un messaggio del genere se non per farne uso in determinati siti .... ;)
Non riesco a capire bene, tutto questo accalorarsi, per fare delle foto certificate... vi create il problema di altre donne? Qualche signora si è lamentata di foto pubblicate contro il suo volere? Noi Crediamo, stasera c'è anche mia moglie con me, che ognuno debba parlare per se, se lo credete fatevi le foto che volete, fate e pubblicate i filmini, [dove spesso si vedono le facce totali delle donne, credo che non sempre, ciò sia realmente voluto dalla lei di coppia], ma credo che non dovete pretendere che altri coppie debbano seguire obbligatoriamente, ciò che voi dite. Le nostre foto, sono foto nate spontaneamente per i nostri giochi e le utilizziamo così come sono su A69.
CONFERMO anch'io, sono la lei... Salutoni

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Bhè ragazzi con tutti i bei programmini che esistono per modificare foto, non sarà mica difficile aggiungere una scritta su una foto.
ma dai, tutto sta alla correttezza e al buon senso di chi si iscrive, e questa la dice tutta. 😒 😒

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da coppia-mi,
Bhè ragazzi con tutti i bei programmini che esistono per modificare foto, non sarà mica difficile aggiungere una scritta su una foto.
ma dai, tutto sta alla correttezza e al buon senso di chi si iscrive, e questa la dice tutta. 😒 😒 [...]
quoto,
in più aggiungo che spesso sono proprio i bari che hanno paura di essere imbrogliati. Noi preferiamo essere liberi, le foto che utilizziamo sono foto dei nostri giochi in cui non è possibile riconoscere nessuno, ed è per questo che non ci preoccupiamo troppo del furto delle foto. Lei se non la si avvisa.... può denunciare... e la legge non scherza nemmeno col marito.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Noi la certificazione la vogliamo di bronzo,.. 😄
Comunque a parte la battuta nemmeno noi abbiamo la certificazione e nemmeno ci interessa di inserire ma siamo più realisti che mai...
per quanto riguarda i feedback è solo un metodo di valutazione per capire se quella persona esiste veramente e se incontra,
e non per unire una tacca al cinturone come collezione nessuno qui perde o vince qualcosa alla fine come trofeo... 🙂
Visto per nostro punto di vista il piacere della trasgressione non è quanto instaurare pure un rapporto amichevole con altre persone sempre se si vuole e non solo scopereccio...
Sono talmente tante le variabili che ogni giudizio è naturalmente condizionato dallo stato d'animo, dai gusti, dal coinvolgimento emotivo di chi lascia un feedback,

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da padovani,
Comunque a parte la battuta nemmeno noi abbiamo la certificazione e nemmeno ci interessa di inserire ma siamo più realisti che mai...
per quanto riguarda i feedback è solo un metodo di valutazione [...]
Se la persona è iscritta... allora esiste (per A69), se incontra o non incontra, non deve interessare a tutti, ma solo agli interessati che devono liberamente selezionare e aspettare tutto il tempo necessario..
Il piacere di essere stati bene, oppure la tristezza rimasta, dopo un incontro non andato bene preferisco tenermela per me, è già successo che ho dato un feedback positivo e poi me ne sono pentito. Non credo che agli altri interessa poi granché delle nostre esperienze, anzi in qualche caso servono solo ad essere prevenuti sulla persona oppure sulla coppia. Se abbiamo o non abbiamo già incontrato qualcuno, non aggiunge e non toglie niente, e non servirà a cambiare il giudizio di chi si sta per incontrare "ognuno è un mondo a sé". Poi..., in questo sito si deve rendere conto a qualcuno se una coppia o una singola, o un singolo essendo molto selettivi incontrano una coppia ogni dieci anni? Ci deve essere una scadenza, un termine entro il quale se non incontri vieni espulso/i dal sito? Noi, adesso siamo la coppia, siamo liberi, e vogliamo qualche esperienza in più solo se saremo certi di aver trovato la/le persone giuste -"gli errori... si pagano, in un modo o nell'altro"-.
LA MIGLIORE CERTIFICAZIONE E' SENTIRSI A TELEFONO E POI FAR MATURARE GLI EVENTI senza nessuna fretta e nessuna forzatura.
Libera coppia in Libero sito questo è il nostro motto.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da padovani,
per quanto riguarda i feedback è solo un metodo di valutazione [...]
Il piacere di essere stati bene, oppure la tristezza rimasta, dopo un incontro non andato bene preferisco tenermela per me, è già successo che ho dato un feedback positivo e poi me ne sono pentito. Non credo che agli altri interessa poi granché delle nostre esperienze, anzi in qualche caso servono solo ad essere prevenuti sulla persona oppure sulla coppia. Se abbiamo o non abbiamo già incontrato, non aggiunge e non toglie niente, e non servirà a cambiare il giudizio di chi si sta per incontrare "ognuno è un mondo a sé".
Guarda se fosse per me/ noi visto tutta quell'ipocrisia che gira intorno ecc.......oltre i vari passparola che molte spesso le persone si fanno condizionare dal giudizio di altri..
Preferei che non ci fossero,sicuramente....per quanto non ci facciamo mai condizionare dal giudizio di altri,ma preferiamo incontrare noi le persone che contattiamo o viversa.in quanto bensi un incontro non va buon fine
riteniamo mai tempo perso,perchè troviamo sempre soluzioni alternative pure al 90° minuto 🙂.,anzi delle volte meglio da soli che mal accompagnati....
Come fare raccolte di amicizie le nostre amicizie,le preferiamo solo dopo un incontro conoscitivo,in quanto non siamo amanti di fare raccolta di figurine e ne tanto meno di tacche per unire al cinturone..

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Cerchiamounsogno,
ma quanti problemi vi fate? se una povera crista sta insieme ad un cretino ne noi ne la redazione può farci qualcosa....addirittura ci sono tanti singoli che hanno foto delle ex e non credo loro ne sanno qualcosa.....purtroppo internet è così!
per l [...]
Nesun problema ci facciamo,ma si stava solo discutendo dei pro e contro... 😄
ma alla fine chissenefregaa...!
Comunque non sempre il tefefono e cosi di aiuto,l'unica sicurezza per sapere se persona esiste veramente è un incontro conoscititov! 🙂

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da padovani,
ma quanti problemi vi fate? se una povera crista sta insieme ad un cretino ne noi ne la redazione può farci qualcosa....addirittura ci sono tanti singoli che hanno foto delle ex e non credo loro ne sanno qualcosa.....purtroppo internet è così!
per l [...]
Nesun problema ci facciamo,ma si stava solo discutendo dei pro e contro... 😄
ma alla fine chissenefregaa...!
Comunque non sempre il tefefono e cosi di aiuto,l'unica sicurezza per sapere se persona esiste veramente è un incontro conoscititov! 🙂
Sì per l'incontro conoscitivo, ma dopo qualche contatto, con sms e qualche telefonata di primo approccio, l'incontro conoscitivo è essenziale, per noi.

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Se ci si sente al tel con il lui, si chiede una chiacchierata tra le lei, dall'altra parte la risposta è : al momento è raffreddata, seconda telefonata: ora sta facendo il bagno, terza telefonata: al momento è uscita, vabbè a questo punto la coppia non è molto affidabile che ne dite? Foto di coppia sicuramente ma singolo in agguato. 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da coppia-mi,
Se ci si sente al tel con il lui, si chiede una chiacchierata tra le lei, dall'altra parte la risposta è : al momento è raffreddata, seconda telefonata: ora sta facendo il bagno, terza telefonata: al momento è uscita, vabbè a questo punto la coppia n [...]
ma già alla prima scusa....le coppie vere la programmano insieme la telefonata non è che dici chiama tu io vado a fare il bagno!
🙂
Abbiamo contatti pressoché uguali con due coppie. Con una, Dopo alcuni scambi di messaggi su A69, in cui ci si dava informazioni, ci ha chiamato il Lui, ed abbiamo risposto, prima io e poi ho fatto parlare mia moglie, La moglie, siccome era molto presto, la mattina, stava dormendo, non l'abbiamo sentita, ma non abbiamo dato importanza, ci siamo risentiti dopo qualche giorno ed abbiamo parlato anche con lei. Siamo d'accordo di incontrarci, in primavera inoltrate o in estate, senza fretta, e siccome non ci conosciamo, sarà un primo incontro molto soft, a meno che: l'incontro stesso dia fuoco ad altro, che però deve essere accettato da tutti (mia moglie ed io, non faremo niente con altri se prima non saremo entrambi d'accordo), ho sentito in altri post che uno dei due, fregandosene dell'altro ha fatto sesso (per noi non sarà così, saremo reciprocamente partecipi sempre).

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Ancora non capiamo la difficolta' di tante coppie nel voler certificare una foto .... Abbiamo letto tante soluzioni alternative come telefonate o webcam chat (skype) Ma pensate quanto possa essere tutto molto piu' facile dare il vostro numero di tel [...]
Scusami anche se non sono certificate,importante che siano concrete e reali o no? 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Ancora non capiamo la difficolta' di tante coppie nel voler certificare una foto .... Abbiamo letto tante soluzioni alternative come telefonate o webcam chat (skype) Ma pensate quanto possa essere tutto molto piu' facile dare il vostro numero di tel [...]
ma è ovvio che non costa nulla farsi una foto con una scritta ma onestamente non troviamo l utilità della cosa....il sito ci mette a disposizione degli strumenti e ognuno di noi è libero di poterne usufruire...c è chi non ama i feed chi per pigrizia non si fa sta benedetta foto...ma alla fine non cambia nulla e ci si autopenalizza solo quindi se io ho un profilo non certificato e a noi sta bene così. ...perché doversi sentire obbligati a fare una cosa?
Per fortuna il mondo trasgressivo e noto come mondo libertino 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Scusami anche se non sono certificate,importante che siano concrete e reali o no? 🙂
Foto reali si certo ..... ma la lei di coppia lo sa che sta iscritta nel sito e ci sono le sue tette, culo e casa in vetrina? .. ;) il discorso nasce per questo motivo principalmente ... e non diteci che tutte le donne che appaiono nelle migliaia di foto inn questo sito sono consapevoli di esserlo in vetrina 😎 😎
Chi mi dice che invece di una coppia non sia un singolo truffaldino che si spaccia per coppia..
vedi è uno dei tanti motivi che la valutazione principale è telefono parlando con lei,che poi non è detto che sia sua compagna ma l'amica
ci sono tante coppie che sono composte da amanti o trombamici,importante essere concreti e consapevoli sulle proprie scelte..

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Appunto .... singolo con foto della ex.... ci puo' stare ... se invece sei coppia e tieni un foglio di carta in mano con la scritta di Annunci69 il rischio si azzera ... Ripetiamo... noi il num di telefono lo diamo solo a chi e' certificato in un mo [...]
Capisco quello che voi dire appunto e l'avevo già ribadito che è feedback servono valutare le persone se esistono e sono affidabili 100% oppure no,ma non tutti non lo condividono,e quindi in questo caso cosa vorresti fare?
Uno dei tanti motivi che noi frequentiamo i locali a tema,cosi evitiamo ogni tipo di incontro spiacevole
Ci vorrebbe una stagione di Forum per risolvere tutte le controversie e ipocrisie che girano a bizzegge intorno al sito..
In ogni caso se capita un truffaldino l'unico modo sicuro è avvisare la redazione e saranno loro valutare se è veramrente truffalfino oppure no,come abbiamo fatto noi in certi casi.

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 14.12.2012 -
Quotato da francisexy67,
Perché pensate che una certificazione può risolvere il "problema" ? La Redazione non si trova nelle case di ognuno per controllare se effettivamente le foto dichiarano il vero .... Sta all onestà della gente ...e quando si capisce di avere [...]

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 14.12.2012 -
Assolutamente d'accordo con quello che dici, ma anche un'altro aspetto non è secondo a parere nostro, ed è quello dell'esibizionismo, tante sono le coppie che scrivono di spaccare il mondo e poi spariscono, ma questo fa parte di un'altro forum sicuramente.

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Concordiamo su tutto, se ci sono "coppie" iscritte da anni, con un profilo che dice: appena arrivati non abbiamo esperienza, cerchiamo qualche coppia che ci conduca in questo bel mondo, non hanno feed che dire, se non hai fatto incontri in 2/3 anni e il tuo profilo è ancora quello qualcosa di strano c'è.
Inutile perdere tempo, noi diffidiamo anche di quei profili con centinaia di amicizie, solo per far cassa, le nostre sono tutte reali, conosciute, coppie con cui ci si frequenta tuttora, pochi ma buoni.
Del resto se si legge il nostro profilo lo si evice chiaramente. 😋 😋

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
I casi hanno sempre molte sfaccettature. Es. Ad un incontro, io ho detto al terzo che mia moglie non era al corrente del mio tentativo di coinvolgerla, mia moglie era invece al corrente del tentativo di partecipare ad un triangolo, ma voleva che lui non sapesse niente, per potersi ritirare senza dare spiegazioni dando a me la colpa. Perciò... non fidatevi del fatto che lui vi ha detto che la moglie non sapeva niente... probabilmente la lei sapeva tutto, ma voleva decidere se partecipare, solo dopo avervi incontrati e, se non avesse voluto, avrebbe scaricato la colpa del tentativo su di lui. Insomma ci sono degli accordi all'interno della coppia che gli altri non sanno, perciò è sempre complesso entrare nel privato degli altri, dunque ognuno si gestisca come vuole senza voler imporre ad altri comportamenti non condivisi.
Se non mi credete, venite in privato, vi darò il telefono e la mia lei vi confermerà direttamente a voce che non vuole fare foto certificate. Dovremmo, secondo alcuni di voi, lasciare A69 per questo motivo??
Poi, il telefono, il nostro vicino di casa, non lo sa perché è un telefono dedicato... mentre per le foto, se c'è qualcosa di riconoscibile sullo sfondo o sulla persona, potrà effettivamente sapere chi siamo, dunque, c'è bisogno di un pò di attenzione nello scegliere le foto da inserire.