9 anni fa
Quoto, anche noi ce ne freghiamo, dei vicini, ma non vorremmo essere motivo di imbarazzo o di scandalo per i benpensanti, perciò... se possibile, facciamo a meno di far sapere le nostre idee a chi non le condividerebbe.Quotato da tanox,bè del vicino noi ce ne freghiamo..visto ke ci siam visti in spiaggia naturista..idem con altra gente del nostro paese...e addirrittura amici della nostra compagnia c ha beccato sul sito. risultato. 1 grossa risata e 1 pacca sulla spalla. daltronde ke si fa di male? non rubiamo nn si commenton reati..qual è il problema? è solo 1 gioco.. sempre se la coppia è affiatata e complice..invece se la lei è ignara o costretta...ma è 1 altro discorso...e + volte ci siam imbattuti in gente del genere. ci fan veramente schifo!Quotato da coppiaestero,I casi hanno sempre molte sfaccettature. Es. Ad un incontro, io ho detto al terzo che mia moglie non era al corrente del mio tentativo di coinvolgerla, mia moglie era invece al corrente del tentativo di partecipare ad un triangolo, ma voleva che lui [...]
La modalità che si sceglie per dire di no, può essere una qualunque, è necessario sempre e comunque il rispetto degli altri e che non sia offensiva verso nessuno, ma... se io e lei siamo d'accordo, io non mi sento offeso quando mi dice -"ti ho detto tante volte che non voglio fare questi giochi, perché insisti tanto? Peppe, non ti riconosco più, sei diventato ossessivo!"-- Poi esce e non partecipa. Chiaramente la coppia o il singolo, che ha accettato di provare a coinvolgerla non sarà offesa, perché lei non rifiuta la coppia o il singolo, ma rifiuta in genere il gioco. Questo è un modo come un altro... non è il migliore, ma non è offensivo per nessuno.Quotato da coppiafresca2punto0,Il gioco poteva essere carino se la lei faceva finta di non sapere nulla solo per rendere il tutto ancora piu' interessante ed eccittante ... Che senso ha fare finta di non sapere nulla solo per poi dare le colpe a te nel caso il singolo non le fosse piaciuto e cosi' potersi ritirare?? Lo troviamo un atteggiamento scorretto .... la serieta' e la sincerita' fanno parte del gioco sia in posivito che in negativo... Ci sta tutto un NO scusa non e' scattata la molla per poter andare avanti anziche' fare tutta sta manfrina 😎 😎Quotato da coppiaestero,I casi hanno sempre molte sfaccettature. Es. Ad un incontro, io ho detto al terzo che mia moglie non era al corrente del mio tentativo di coinvolgerla, mia moglie era invece al corrente del tentativo di partecipare ad un triangolo, ma voleva che lui [...]
9 anni fa
Credo di averlo spiegato, con un esempio pratico, certo, ognuno ha un suo modo, in qualche caso si può agire così... e non credo che si offende nessuno.Quotato da cpstellapolare,Condividiamo in toto, la sincerità prima di tutto. Ma ci chiediamo che senso ha un comportamento del genere...... Mah 😄 😄Quotato da coppiafresca2punto0,Il gioco poteva essere carino se la lei faceva finta di non sapere nulla solo per rendere il tutto ancora piu' interessante ed eccittante ... Che senso ha fare finta di non sapere nulla solo per poi dare le colpe a te nel caso il singolo non le fosse piaciuto e cosi' potersi ritirare?? Lo troviamo un atteggiamento scorretto .... la serieta' e la sincerita' fanno parte del gioco sia in posivito che in negativo... Ci sta tutto un NO scusa non e' scattata la molla per poter andare avanti anziche' fare tutta sta manfrina 😎 😎Quotato da coppiaestero,I casi hanno sempre molte sfaccettature. Es. Ad un incontro, io ho detto al terzo che mia moglie non era al corrente del mio tentativo di coinvolgerla, mia moglie era invece al corrente del tentativo di partecipare ad un triangolo, ma voleva che lui [...]