5 anni fa
Complimenti è molto carino il 3d 💗
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
Postare una foto non è complicato e lo possono fare tutti anche i non Vip vi spiego come fare:
Andate nel sito. https://postimages.org/it/
Cliccare nel riquadro ?Scegliere le immagini?
Una volta scelta l?immagine, cliccare su fine in alto a destra del riquadro delle anteprima delle vostre immagini.
Nel schermata che si apre scegliere "Collegamento diretto per forum" cliccando nel riquadro a destra della stessa riga.
Ora apri pagina del forum e vai ad aggiungi commento non scrivere nulla ma dalla tastiera ( o dal mause ) seleziona incolla
Ed infine pubblica
Incollare direttamente in pagina vuota
Andate nel sito. https://postimages.org/it/
Cliccare nel riquadro ?Scegliere le immagini?
Una volta scelta l?immagine, cliccare su fine in alto a destra del riquadro delle anteprima delle vostre immagini.
Nel schermata che si apre scegliere "Collegamento diretto per forum" cliccando nel riquadro a destra della stessa riga.
Ora apri pagina del forum e vai ad aggiungi commento non scrivere nulla ma dalla tastiera ( o dal mause ) seleziona incolla
Ed infine pubblica
Incollare direttamente in pagina vuota
5 anni fa
Per dispetto ora ti faccio vedere come sto per casa, quando mi sento "meno bella" o non particolarmente fica. 😋Quotato da Tipoetopa,Care forumiste,
noi maschietti apprezziamo le femminucce, oltre che nude look, anche abbigliate per bene.
Per cui, quando vi sentite in forma o ancor più belle del solito, o particolarmente fighe vestite così, vi va di postare una vostra foto di come siete vestite ?
Pallina
PS Come rovinarsi un'immagine faticosamente costruita negli anni. 😋
5 anni fa
Senza cattiveria, siamo qui per rispondere all'autore del 3d, ammiriamo bellezza ed eleganza 😎
5 anni fa
5 anni fa
yeahh Max mio 😇Quotato da PescaMelba,Max tuo? 😍Quotato da Beyonce,
5 anni fa
Per dispetto ora ti faccio vedere come sto per casa, quando mi sento "meno bella" o non particolarmente fica. 😋
Pallina
PS Come rovinarsi un'immagine faticosamente costruita negli anni. 😋[/quote]
Pallina!
Così non vale, mi hai steso.
Se così non ti senti fica e sei meno bella.....cosa succede quando sei fica e bella? Gli uomni vanno giù in fiamme al tuo solo passaggio suppongo.
Pallina
PS Come rovinarsi un'immagine faticosamente costruita negli anni. 😋[/quote]
Pallina!
Così non vale, mi hai steso.
Se così non ti senti fica e sei meno bella.....cosa succede quando sei fica e bella? Gli uomni vanno giù in fiamme al tuo solo passaggio suppongo.
5 anni fa
Mi sa che lost ha sposato la suocera 😄 😋 🐷Quotato da lost2019,
5 anni fa
5 anni fa
💋Quotato da pinkoepallina,
5 anni fa
directions gas station near me
Mettiamole in difficoltà....
Tutti a fare i click a prima mattina quando ancora devono bere il caffè 😄
Mettiamole in difficoltà....
Tutti a fare i click a prima mattina quando ancora devono bere il caffè 😄
5 anni fa
no no non ce l ho la foto con il caffe....tu cattivissimo, Masha bellissima 💋 💋..questi a lei 😋Quotato da mishaemasha,
5 anni fa
5 anni fa
Ohhhh chi si rivede... in versione morettina. Vabbè, mi piaci lo stesso 💗 se aspetti vengo a farti un succhiottino sul collo. 🐷Quotato da mishaemasha,
Pallina
5 anni fa
Scusate, doppio. 😭