Meglio il cazzo dritto o curvo?

10 interventi
5 anni e 6 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 05.03.2019 -
Mi sono sempre chiesto , ma alle donne oltre al fatto che il cazzo piace grande , viene guardata anche la forma ? A questo vorrei sapere dei pareri , lo preferite dritto o curvo ?

5 anni e 6 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto,
Qui dal 04.10.2018 -
Io lo preferisco con una leggera curvatura verso l'alto e più che lungo, va benissimo normodotato mi piacciono larghi i cazzi stretti non li sento

5 anni e 6 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 05.03.2019 -
Quotato da stelor,
Io lo preferisco con una leggera curvatura verso l'alto e più che lungo, va benissimo normodotato mi piacciono larghi i cazzi stretti non li sento
infatti vedo molte donne che ricercano il cazzo largo piuttosto che lungo , diciamo che lungo è un modo di dire allora 🙂 🙂

5 anni e 6 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Giovane9393,
Mi sono sempre chiesto , ma alle donne oltre al fatto che il cazzo piace grande...
Chi ti ha detto che alle donne (in generale) piace il cazzo grande?
In genere alle donne (escluse le portatrici di tunnel) piace...rifacendomi a una famosa pubblicità...un grande cazzo.
E credimi, c'è una sostanziale differenza.

5 anni e 6 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 05.03.2019 -
Quotato da lecap,
Quotato da Giovane9393,
Mi sono sempre chiesto , ma alle donne oltre al fatto che il cazzo piace grande...
Chi ti ha detto che alle donne (in generale) piace il cazzo grande?
In genere alle donne (escluse le portatrici di tunnel) piace...rifacendomi a una famosa pubblicità...un grande cazzo.
E credimi, c'è una sostanziale differenza.

mi sono basato sugli annunci che leggo ,delle coppie, però ho anche detto che alla maggior parte delle donne non a tutte

5 anni e 6 mesi fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
A me piace diritto e con una bella cappella da gustare😋

5 anni e 6 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 05.03.2019 -
Quotato da Gattinamonella,
A me piace diritto e con una bella cappella da gustare😋
meno male dai allora a qualche donna potrebbe piacere il mio 🙂 🙂

4 anni e 4 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Un pochino curvo segue bene l'anatomia femminile sia davanti che dietro, nelle varie posizioni ...poi potendo scegliere mi gusta di più se fosse grosso piuttosto che lungo.
La differenza la fa la larghezza e non la lunghezza!

4 anni e 4 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da VaneRoby,
Un pochino curvo segue bene l'anatomia femminile sia davanti che dietro, nelle varie posizioni ...poi potendo scegliere mi gusta di più se fosse grosso piuttosto che lungo.
La differenza la fa la larghezza e non la lunghezza! [...]
Concordo pienamente con te cara, ma anche con #stelor quando dice "...i cazzi stretti non li sento" 😳

4 anni e 3 mesi fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2020 -
Lo preferisco curvo lo sento meglio dentro, forse segue meglio l'anatomia della vagina. ☺️☺️☺️☺️

4 anni e 3 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 19.07.2020 -
Quotato da Vogliadimare,
Lo preferisco curvo lo sento meglio dentro, forse segue meglio l'anatomia della vagina. ☺️☺️☺️☺️
A buon intenditore......