5 anni e 6 mesi fa
Mi sono sempre chiesto , ma alle donne oltre al fatto che il cazzo piace grande , viene guardata anche la forma ? A questo vorrei sapere dei pareri , lo preferite dritto o curvo ?
5 anni e 6 mesi fa
Io lo preferisco con una leggera curvatura verso l'alto e più che lungo, va benissimo normodotato mi piacciono larghi i cazzi stretti non li sento
5 anni e 6 mesi fa
infatti vedo molte donne che ricercano il cazzo largo piuttosto che lungo , diciamo che lungo è un modo di dire allora 🙂 🙂Quotato da stelor,Io lo preferisco con una leggera curvatura verso l'alto e più che lungo, va benissimo normodotato mi piacciono larghi i cazzi stretti non li sento
5 anni e 6 mesi fa
Chi ti ha detto che alle donne (in generale) piace il cazzo grande?Quotato da Giovane9393,Mi sono sempre chiesto , ma alle donne oltre al fatto che il cazzo piace grande...
In genere alle donne (escluse le portatrici di tunnel) piace...rifacendomi a una famosa pubblicità...un grande cazzo.
E credimi, c'è una sostanziale differenza.
5 anni e 6 mesi fa
mi sono basato sugli annunci che leggo ,delle coppie, però ho anche detto che alla maggior parte delle donne non a tutteQuotato da lecap,Chi ti ha detto che alle donne (in generale) piace il cazzo grande?Quotato da Giovane9393,Mi sono sempre chiesto , ma alle donne oltre al fatto che il cazzo piace grande...
In genere alle donne (escluse le portatrici di tunnel) piace...rifacendomi a una famosa pubblicità...un grande cazzo.
E credimi, c'è una sostanziale differenza.
5 anni e 6 mesi fa
A me piace diritto e con una bella cappella da gustare😋
5 anni e 6 mesi fa
meno male dai allora a qualche donna potrebbe piacere il mio 🙂 🙂Quotato da Gattinamonella,A me piace diritto e con una bella cappella da gustare😋
4 anni e 4 mesi fa
Un pochino curvo segue bene l'anatomia femminile sia davanti che dietro, nelle varie posizioni ...poi potendo scegliere mi gusta di più se fosse grosso piuttosto che lungo.
La differenza la fa la larghezza e non la lunghezza!
La differenza la fa la larghezza e non la lunghezza!
4 anni e 4 mesi fa
Concordo pienamente con te cara, ma anche con #stelor quando dice "...i cazzi stretti non li sento" 😳Quotato da VaneRoby,Un pochino curvo segue bene l'anatomia femminile sia davanti che dietro, nelle varie posizioni ...poi potendo scegliere mi gusta di più se fosse grosso piuttosto che lungo.
La differenza la fa la larghezza e non la lunghezza! [...]
4 anni e 3 mesi fa
Lo preferisco curvo lo sento meglio dentro, forse segue meglio l'anatomia della vagina. ☺️☺️☺️☺️
4 anni e 3 mesi fa
A buon intenditore......Quotato da Vogliadimare,Lo preferisco curvo lo sento meglio dentro, forse segue meglio l'anatomia della vagina. ☺️☺️☺️☺️