1 anno fa
Nonostante la Thailandia sia famosa per soddisfare ogni tipo di fantasia, mi sembra che si trovino solo posti per uomini in vacanza da soli o con amici. Qualche coppia che ci è stata ci sa dare qualche consiglio ?
1 anno fa
Potete cercare gli ancient massage ( massaggio thailandese classico ) e chiedere di un uomo …non andrete nel solito bordello 😎Quotato da malandrini123,Nonostante la Thailandia sia famosa per soddisfare ogni tipo di fantasia, mi sembra che si trovino solo posti per uomini in vacanza da soli o con amici. Qualche coppia che ci è stata ci sa dare qualche consiglio ? [...]
Poi il resto non dovrebbe essere difficile !
P.s. Tenete presente che il thailandese medio non supera i 12 cm eh 😄
1 anno fa
Infatti eravamo più interessati a trovare una singola 😆😆😆
1 anno fa
ah non avevo capito ...beh cercare una singola non a pagamento li è più difficile che trovare un vegano in una steak house ( turiste escluse) 😄Quotato da malandrini123,Infatti eravamo più interessati a trovare una singola 😆😆😆
1 anno fa
A quanto ho capito un regalino se lo aspettano sempre
1 anno fa
il PIL di Bangkok e pattaya è composto al 80% di turismo sessuale ...regalino?Quotato da malandrini123,A quanto ho capito un regalino se lo aspettano sempre
1 anno fa
Noi, coppia, sia a Phuket che Pattaya e Bgkok abbiamo fatto sesso con ragazze o ladyboy e ci siamo divertiti un sacco!!
5 mesi fa
Ciao a Tutti
ad agosto saremo a bang kok sapete dirmi se ci sono anche bei massaggiatori?
ad agosto saremo a bang kok sapete dirmi se ci sono anche bei massaggiatori?
5 mesi fa
Noi siamo stati a Chang mai un paio di anni fa, piena di centri massaggi, se cerchi bene e chiedi "l'altro menù" hai la possibilità di chiedere massaggi di coppia con varie prestazioni più o meno spinte, in base alle richieste
Cerca comunque massaggi di coppia sul web
Cerca comunque massaggi di coppia sul web
5 mesi fa
Noi stiamo cercando una coppia che ci faccia un massaggio nuru sarebbe fantastico 🤣🤣
5 mesi fa
È vero il turismo sessuale è al primo posto in Thailandia.. e trovare posti per coppie swinger diventa difficile...Quotato da malandrini123,Nonostante la Thailandia sia famosa per soddisfare ogni tipo di fantasia, mi sembra che si trovino solo posti per uomini in vacanza da soli o con amici. Qualche coppia che ci è stata ci sa dare qualche consiglio ? [...]
Almeno noi non ne abbiamo trovato..
2 mesi fa
Udon Tani Non esiste un desiderio che non possa essere soddisfatto da un centro massaggi Evitare quei pochi che hanno il cartello con scritto SORRY NO SEX HERE
2 mesi fa
Esiste un sito ,il piu serio , che vi permette di conoscere preventivamente uomini o donne interessati a quanto chiedete nel vostro profilo Una percentuale di chi risponde non e' mercenaria
Alcune donne cercano un affetto ,un compagno , una vita migliore e non sono interessate al denaro
Non potendolo pubblicare,se interessati vi daro' il sito webb in privato
Alcune donne cercano un affetto ,un compagno , una vita migliore e non sono interessate al denaro
Non potendolo pubblicare,se interessati vi daro' il sito webb in privato