- 1
3 settimane fa
In famiglia, intendo moglie ed eventuali figli, come riuscite a mascherare il vostro sentirvi donna, penso che ci voglia molto autocontrollo o qualche passo falso, lo avete fatto, il modo di parlare, di ancheggiare ecc. ecc, riuscite a reprimervi? Grazie
3 settimane fa
a volte ci si lascia scappare qualche frase, magari se si parla di calzini o calze,mutande o cose femminili,beh certo la voglia di vuotare il sacco ci sarebbe, ma essere gay o bisex non è molto ben visto o accettato, per cui è meglio tacere 😄
3 settimane fa
condivido a pieno 💋 💋 💋Quotato da stephanie69,a volte ci si lascia scappare qualche frase, magari se si parla di calzini o calze,mutande o cose femminili,beh certo la voglia di vuotare il sacco ci sarebbe, ma essere gay o bisex non è molto ben visto o accettato, per cui è meglio tacere 😄 [...]
3 settimane fa
Credo che i figli, specialmente se piccoli mi vedano come papà e non capirebbero perché si trucca come la mamma, sarebbe difficile da spiegare, la natura mi viene in aiuto purtroppo quindi riesco a celare bene questa mia passione.
3 settimane fa
Autocontrollo. Forte. Fermo e deciso
3 settimane fa
Nessun disagio, in casa sono sempre "en femme" perchè attualmente vivo da sola, prima invece convivevo con un uomo.
3 settimane fa
Io convivo con un uomo e sono a posto così
3 settimane fa
perfettamente ragione tutti quanti, io purtroppo vivo l mia vita da trav in maniera celata, esco con amici che sono nel contesto di trav frequento ristoranti , club ecc. ma tra amici di quelli soliti ancora no e non so se mai riuscirò
3 settimane fa
Difficilissimo e estenuante celare ma necessario per chi ha una vita etero in famiglia.
3 settimane fa
Assolutamente mai…Shehe è una cosa intima e si evidenzia solo quando incontro…
3 settimane fa
sottoscrivo...Quotato da Shehe,Assolutamente mai…Shehe è una cosa intima e si evidenzia solo quando incontro…
3 settimane fa
Aggiungo che questa doppia identità mi piace molto di più, anzi qua di divento Shehe e ancora più eccitante…..Quotato da Laura65,sottoscrivo...Quotato da Shehe,Assolutamente mai…Shehe è una cosa intima e si evidenzia solo quando incontro…
3 settimane fa
è un po di tempo che dentro di me .....sta accadendo che la mia parte femminile sta tentando di prendere il sopravento dalla mia maschile ......oltre uscire sempre in collant e perizoma .....sotto i pantaloni......ora mi sono messa a truccarmi lievemente gli occhi ...matita x sopracciglia ..e rimmel.....e un accento leggiero di riga su gli occhi .....e smalto trasparente che fa le unghie lucide .....limandole come quelle delle donne ......ancora però senza fondotinta .......se trovassi la persona giusta da uscire x un caffè o un giretto ..uscirei come Barbara .....truccata parrucca e gonna e tacchi .....non so se riuscirò....ma l'idea mi eccita da impazzire ..... 🐷 🐷
3 settimane fa
Bhe io sono messa bene la moglie sa da anni , e non mi scoraggia , bello è quando ci contendiamo i vestiti 😂😂😂
I figli non sanno nulla
I figli non sanno nulla
3 settimane fa
io sono completamente binaria. O sono Lorenza, e, allora, è tutto al femminile. O sono l'altra parte di me. che non ha neanche il tempo e la voglia, visti i guai che passo, di pensare al femminile. Credo di essere schizoide, ma, certe volte, non è un male. Poi, su quale parte mi è più naturale manifestarmi e quale è tollerata, è un altro discorso.
3 settimane fa
Forse sei unica nel tuo genere. Complimenti 💋Quotato da Emilytrav,Bhe io sono messa bene la moglie sa da anni , e non mi scoraggia , bello è quando ci contendiamo i vestiti 😂😂😂
I figli non sanno nulla
3 settimane fa
Se non ci sono figli minorenni capisco che possano esserci delle difficoltà. Io ho dovuto attendere che lo diventassero e avessero la loro vita. Poi gli ho spiegato chi ero veramente e ho preso in mano la mia di vita. Non stiamo parlando di confessare un crimine, na semplicemente di parlare della propria vita con trasparenza alle persone che si hanno piu care.
Si poteva fare anche meglio di quello che ho fatto io, ma alle volte ci vuole anche un po di tempo per maturare e capire chi si vuole essere davvero e ognuna di noi è un caso a parte.
Siamo uniche come sanno tutti i nostri amici.
Orgoglio trans/trav e su' la testa amiche ! Ciao
Si poteva fare anche meglio di quello che ho fatto io, ma alle volte ci vuole anche un po di tempo per maturare e capire chi si vuole essere davvero e ognuna di noi è un caso a parte.
Siamo uniche come sanno tutti i nostri amici.
Orgoglio trans/trav e su' la testa amiche ! Ciao
Modificato dall'autore il 31-10-2024 08:18:32
3 settimane fa
Io ormai le ho detto praticamente tutto il prossimo passo è stare con lei al femminile. È stato un percorso lungo e faticoso ricco di insidie paure . Ma con la volontà e la calma si può fare. Poi io arrivata a un certo punto non sono più riuscita a trattenermi e quindi è stata anche una esigenza
3 settimane fa
una fatica sovra umana nascondere la mia doppia personalita i miei vestiti pero fino a ora ci sono riuscita
3 settimane fa
ciao io ormai da piu di un anno e mezzo ho fatto coming out con mia moglie, usciamo spesso sia come marito e moglie che come due amiche, andiamo x bar cinema ristoranti etc...in primo luogo con amici vita B....qualche mese fa detto alla figlia , poi pochi giorni fa al figlio, e ultimamente anche ad alcuni amici della vita A.
Passo normalmente a seconda delle situazioni dal madchile al femminile...e anzi ho iniziato un corso completamente al femminile!!😁😁
Passo normalmente a seconda delle situazioni dal madchile al femminile...e anzi ho iniziato un corso completamente al femminile!!😁😁
- 1